Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Al Feudo Ristorante Pizzeria

Recensioni di Al Feudo Ristorante Pizzeria, Taormina

Massimo
09/08/2022
Un buon ristorante. Una buona pizzeria. Servizio di buon livello. Gli impasti della pizza sono di qualità, tecnici, non il solito tanto lievito e solo 4 ore di lievitazione. Consiglierei un ammodernamento dei condimenti. Comunque la pizza è tra le migliori in zona Taormina-Giardini Naxos. L'antipasto tipico è sicuramente consigliabile. Ottima la pasta alla norma anche se viene servita senza ricotta grattugiata, il cameriere comunque chiede se la deve portare al tavolo. Secondo noi è meglio che chieda al momento dell'ordine se qualcuno non vuole la ricotta: la pietanza deve essere servita con la ricotta grattugiata. Abbiamo assaggiato una parmigiana di melanzane con poco pomodoro e poco sale, diciamo sufficiente. Ci sono piaciute le polpette al limone. Ci si può sedere all'aperto o in un terrazzo ampio. Parcheggio capiente.
Jonny R.
12/12/2021
Locale molto carino, con ampio parcheggio a qualche passo dall'ingresso. Ci hanno portato anche delle bruschette di ben venuto, ma a prescindere da questo, la cordialità e la gentilezza del personale è davvero esemplare e questo mi ha fatto piacere e credo a chiunque altro. Non molto eccezionali le pizze ma comunque buone e C'è ne sono parecchie sul menù che fra l'altro ho visto che è cambiato rispetto a qualche anno fa, e questo mi fa piacere perché si vede che il lavoro viene svolto con passione. Prezzi modesti. Si consiglia la prenotazione e vi consiglio di provarlo,anche il menù ristorante è molto invitante.
Danila Saraceno
09/01/2022
Il ristorante è racchiuso tra il mare e la montagna e si avvale di una cucina ricca e gustosa che sa coniugare tradizione e innovazione con materie prime di buona qualità. L'ambiente è confortevole e il servizio cortese. Abbiamo gustato un antipasto della casa: un assortimento di 16 pietanze diverse, buono; gli spaghetti con pomodorini e zucchine fritte, piatto abbondante e ben presentato e lo stinco di maialino nero, gustoso e morbidissimo che consiglio a tutti!
Antonino Di Bella
19/09/2021
Prima volta che sono stato in questo bellissimo ristorante tipico.. camerieri super gentilissimi su un voto da 1 a 10 darei 1000 cordiali e pulitissimi Come cibo o preso un antipasto al Feudo E una grigliata mista...da leccarsi i baffi antipasto accompagnato di una marmellata di cipolla squisitissima mai assaggiata in vita mia funghi ripieni melanzane pomodori involtini di zucchine inutile elencare dovete solo provare il resto tutto buono dare 5 stelle e poco complimenti a tutto lo staff ovviamente il massimo dei voti si dà pure in cucina dove c'è gente che lavora ma non si vede ma l'asso della manica del proprietario dell'ottima scelta complimenti ancora
luciano salvatore giglio
26/07/2021
Bella location, cibo ottimo ,servizio impeccabile unica cosa che mi ha lasciato un po' con l' amaro in bocca aver chiesto alla cameriera di potermi portare un vasetto tipo omogeneizzato di una loro marmellata(peperoni e peperoncino piccante) che era presente nel mio antipasto, e mi è stato negato avrei potuto mangiarla tutta e nessuno mi avrebbe detto nulla, portarla via no.....mah. Poi per il resto tutto ok
Lucia Buonconsiglio
03/01/2023
Abbiamo cenato molto bene, buona sia la pizza che il secondo di carne. Buon rapporto qualità prezzo, accogliente, cucina a vista e mi ha stupita la pulizia del posto, cosa rara. Il dolce sublime.Nonostante la confusione del 26 dicembre in concomitanza con l’apertura del presepe, il servizio ed i piatti impeccabili. Buon lavoro
Ernesto Giuliano
20/06/2018
Pizze squisite, la più buone mai mangiata fin ora. Locale ben curato, bellissimo e spazioso, con posti a sedere anche all'aperto . Giardino anche con giostrine per bambini. L' unica pecca è l'estrema attesa sia per ordinare che per l'arrivo delle pizze.
Agata Pistorio “AghyGD”
03/10/2022
Ottima pizza, impasto buonissimo, digeribile, sottile ma croccante, anche i condimenti erano ottimi, così come gli antipasti, nel complesso ottima esperienza.
Mary
03/09/2022
Provato la pizza e devo dire veramente ottima. Ambiente molto bello e tranquillo con personale sorridente e cordiale
Chris
09/07/2020
Esperienza eccezionale con dei piatti Gurmet fatti all'opera d'arte, consigliatissimo. Il posto si trova in una località tranquilla e in sintonia con la natura con un panorama, e con la possibilità di uscire sul terrazzamento frontale del locale molto ben curato. Offre anche ampia scelta di pietanze tra cui pizze, primi e secondi a base di carne e non solo, piatto forte è consigliato: "Le Polpette di carne in foglia di limone", o anche un po più impegniativo ma sublime e singolare: "Lo Stinco di Suino nero glassato al Finocchietto". :)
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni