Sluurpy > Ristoranti a Taormina > La Locanda Dei Mori

Recensioni di La Locanda Dei Mori, Taormina

Mari S
18/07/2022
Piacevole ristorantino arredato con uno stile rustico ma elegante, attaccato al centro ma senza la frenesia dei negozi di souvenir con via vai di gente. Cibo buonissimo e genuino, piatti molto belli e tanta attenzione al dettaglio ospitalità da parte del proprietario, che ci ha accolto con simpatia e raccontato aneddoti! Consigliatissimo!
Matteo Lini
23/08/2022
Ottimo locale nel centro di Taormina! Burrata fantastica e in generale ottimo cibo!! Consigliatissima anche per un aperitivo a base di gin tonic e bruschette. In particolare conglio quella con burrata, pistacchio e mortadella oltre a quella con la caponata!! Da 5 stelle!!
Francesco Lucchetta
18/04/2022
Il locale è piccolo, molto curato e fuori dalle vie più affollate, quindi perfetto per mangiare in boccone in tutto relax! Il proprietario è simpatico e accogliente, i dettagli sono ovunque, apprezzabilissimi i cactus in ceramica che arredano tutto l’esterno e gli sgabelli di legno per i tavoli esterni. Cibo e caffè dì qualità!
Fabio Stefanacci
09/05/2022
Un piccolo locale dove si riesce ad apprezzare la bontà verace siciliana . Piatti freddi semplici conditi da tanta gentilezza... Amore nel saper fare . Bravi bravi ... complimenti.
Nicola
31/08/2022
Ottima locanda per bere un buon aperitivo (consigliato il vino della casa) e per delle ottime bruschette e/o taglieri di prodotti tipici. Gestori simpatici e gentili.
Claudietto Caporizzo
12/08/2021
Davvero un bel posto lontano dalla "Movida Taorminese". Proprietario gentile e cortese. Ottima la bruschetta saporita e la burrata. Per il tagliere meglio di no. Anche per la presentazione. I formaggi sono troppo freschi... buono il vino della casa.
BASILIO GENTILE
09/05/2023
Una delle migliori esperienze culinarie che ho avuto. Mi sono sentito a Casa 🏠
floriana cozzo
15/09/2020
Posto tranquillo, buonissime bruschette antipasti e insalate e toast, originale e buonissimo lo spritz al limoncello ,gentilezza e pulizia ,consiglio di provarlo.
Roberta De Grandi
15/07/2021
Delizioso posticino defilato e lontano dalla confusione. Servizio impeccabile, proprietario simpatico e disponibile, ottime bruschette tra cui quella al pistacchio davvero top. Prezzi un po' sostenuti ma comunque in linea con il luogo. Consigliato.
Eva Berndt
28/06/2021
Rifugiatevi in questo angolo , dove Antonio vi accoglierà con simpatia e competenza ... Ambiente molto carino con i tipici sgabellini siciliani, ottime bruschette croccanti e antipasti misti. Da provare...e consigliare !
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni