Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Ristorante Al Duomo

Recensioni di Ristorante Al Duomo, Taormina

luigi la rocca
09/05/2023
E' sempre un piacere tornare qui in coppia, mangiare all'aperto con vista del Duomo, abbiamo preso al solito un prelibatezza come antipasto, era abbondante per due, primi stavolta fuori menù accettando volentieri il consiglio visto che desideravamo del pesce per proseguire il pranzo domenicale, acqua, calici di vino, caffe', servizio attento alle esigenze dei clienti, cordialità, gentilezza, professionalita', simpatia e velocità. Vista panoramica e rientro dopo tanta strada ma torneremo presto.
ANTHEA VASAPOLLO
08/02/2023
Che dire. Luogo molto intimo e romantico. Prenotato con the Fork abbiamo avuto il 30% di sconto, cena squisita in ogni singolo ingrediente. Gentilezza ed accortezza sono il punto forte di questo ristorante, ti fanno sentire speciale. Vista duomo illuminato dalle decorazioni natalizie. Bello buono e romantico, consigliamo
Oscar Terisacco
15/02/2022
Ottimo ristorante in centro a Taormina. I prezzi sono altini, ma del resto vengono rispettati alcuni standard e la posizione sicuramente contribuisce. L'ambiente della sala è elegante al punto giusto. Abbiamo provato la parmigiana e lo stocco come antipasto. Entrambi molto buoni. Idem per le altre portate: macco di fave con gamberi e alalunga con cipolle caramellate. Come dolce ho provato un buonissimo al vino rosso e mandorle. Nel complesso è stato un'ottima cena.
Michele Scrosati
26/11/2022
Situato nella piazza Duomo di Taormina offre la vista sui monumenti della piazza. Locale elegante e raffinato, silenzioso e intimo. Abbiamo gustato due secondi di pesce (involtini di spada agli agrumi e tonno scottato con cipolle caramellate) uno più buono dell'altro. Torneremo senz'altro alla prossima occasione.
Grazia Di Mauro
02/10/2021
Posto delizioso ove poter mangiare del pesce fresco cucinato con ricette tipiche siciliane. Vi consiglio di assaggiare il gelo alla cannella una vera delizia. Personale super gentile e cortese, prezzi nella media per Taormina
Cristina Costa
20/10/2020
Location elegante all'interno ma romantica anche all'esterno. Personale accogliente, disponibile e molto attento. Abbiamo preso un misto fritto per antipasto e poi gli gnocchi al pesce con pistacchi e polpette di gamberone rosso su foglie di limone. Tutto eccezionale, fresco e particolare. Il cannolo non ha riscosso il successo sperato ma forse essendo palermitani le attese erano alte. Serata piacevole. Ritorneremo sicuramente.
Gabriella Di Vita
08/01/2023
Elegante e raffinato. Il menù non ricchissimo ma pregiato. Servizio impeccabile e professionale. Buonissimo il fumetto del polpo dove (anche se il galateo lo vieterebbe) non si può non fare la "scarpetta" con il pane di loro produzione.
Angelo Iacono
05/08/2022
Ottima trattoria, prezzi leggermente alti ma vi consiglio di prenotare su thefork per ottenere uno sconto, si mangia davvero bene! Piatto consigliato: gnocchi con gamberi e pistacchio o mezzelune ripiene di cernia, squisite!
Valentina
05/05/2022
Ristorante in pieno centro con terrazza vista Duomo dove abbiamo assaggiato una delle paste alla noma più buone di tutta la Sicilia. Complimenti allo staff per la gentilezza!
Luciano Blancato
24/10/2022
Personale Cortese. Ottime le materie usate. Prima la carta dei vini.
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni