Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Mamma Rosa

Recensioni di Mamma Rosa, Taormina

Stefania Golemme
19/08/2022
Abbiamo trovato il locale per caso perdendoci per le vie di Taormina. Consiglio di prenotare perché può essere particolarmente affollato. I camerieri per allietare l'attesa ci hanno offerto un bicchiere di buon vino. Il posto è piccolo ma con una bella atmosfera. Il locale offre servizio pizzeria e ristorante. Siamo rimasti piacevolmente colpiti. Tutto buonissimo. I camerieri, molto gentili e disponibili, ci hanno offerto un assaggio del loro olio e prodotti della casa. Gli gnocchi al pistacchio e gamberetti spettacolari. Il prezzo , considerando la qualità del cibo e della zona, è giusto. Sicuramente torneremo anche per provare la pizza.
Massimo Di Cesare
18/04/2023
Ottima cucina, vini pregiati e di grande qualità, servizio professionale, location molto caratteristica. Un luogo che rimane nel cuore.
Grazia Di Mauro
17/08/2022
Posto delizioso nei pressi di una viuzza vicino la piazzetta con il belvedere di Taormina, piatti con materie prime di ottima qualità, personale premuroso, menù variegato e prezzi ottimi per gli standard di Taormina. Il proprietario, il sig. Cristian, è un ragazzo giovane ma attendo ad ogni esigenza del cliente, inoltre è molto gentile, visto che a tutti i suoi ospiti offre un piccolo antipasto prima delle portate principali e un bicchiere di limoncello a fine pasto. Assolutamente consigliato
Amedexx
05/11/2022
Ristorante situato in pieno centro a Taormina dove abbiamo mangiato dei gustosissimi piatti tipici siciliani ben curati da parte dello chef. Il personale è gentile e disponibile attento a ogni richiesta. Molto attenti alla materia prima. Lo consiglio.
thehiimmario
29/04/2023
In una giornata stranamente piovosa, da turisti, il programma era visitare taormina e ci siamo imbattuti in questo ristorante. Sebbene da molti considerato dispendioso, le cifre sono quelle di un "normale" ristorante. I prezzi in sicilia sono più bassi rispetto alla media italiana, dalla mia persona esperienza. Cibo molto buono e per 37 euro ciascuno (eravamo 3) abbiamo preso 2 antipasti in 3, 2 primi e 1 secondo più una bottiglia di vino. Tutto eccellente
Nicoletta Sabov
25/05/2023
Amazing Parmigianna and Pasta fresco. Service is 10/10! Grazie
Sabrina Ravasi
30/04/2023
Posto super carino e romantico. Abbiamo preso un antipasto, due primi, un calice di vino e acqua, prezzo totale 67€. La pasta davvero molto buona e personale super gentile.
Davide
14/07/2021
Profumi e sapori si incontrano qui! Personale molto attento e gentile, ottimo il carpaccio di carne, vini d eccellenza, per non parlare dei primi piatti! Per poi, passare al dessert, sorbetto e cannolo superlativi accompagnati da un ottimo passito! Complimenti
Silvio Romano
09/05/2023
In visita a Taormina, abbiamo gustato le specialità locali che deliziato il palato. Eccellente il servizio e l'accoglienza. Tutto al top . Prezzo medio-alto.
Amedeo Fadigati
18/06/2023
A mio parere uno dei migliori ristoranti di Taormina. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consiglio vivamente.
VERDEROSA studio
05/01/2022
Siamo stati a cena la sera del 1° gennaio 2022; un ambiente ben arredato, ricco di ceramiche, pulito, cucina a vista; a gestione familiare, in sala e in cucina con passione. Cucina siciliana e pizze di qualità; una carta dei vini esageratamente ricca ! Dall'esterno non si vede subito la bellezza del locale interno, bisogna affacciarsi ! Ci torneremo.
Annalia Antonelli
17/08/2021
Personale accogliente e simpatico, gentilissima la signora che con occhio vigile controlla ogni angolo. Piatti invitanti, ottime le pappardelle fatte in casa al tartufo e scampi e buonissimi gli gnocchi al pistacchio e gamberi Consigliato vivamente, tra i locali conosciuti se tornassi a Taormina andrei senza dubbio!!!
Andrea Sangrigoli
23/06/2019
Location molto accogliente e raffinata. Il servizio è ben organizzato e soprattutto disponibile. Per quanto concerne la pizza è buona ma manca un po' di sapore. Lo consiglio vivamente.
Cristiana Bonfiglioli
15/11/2022
Locale molto curato, cibo di ottima qualità sicuramente con un menù non turistico. Ricercati gli abbinamenti e il servizio molto attento. Carta dei vini con vastissima scelta. Coccolati dall'inizio alla fine. Lo consiglio
Ross A.
26/08/2020
Ottimo servizio e ottima qualità!! Davvero bravi! Servizio perfetto, ti consigliano vini e spiegazioni di tutti i piatti! Prezzi adeguati alla qualità, consigliatissimo! Location molto bella!
Carlotta Dainesi
09/09/2022
Piatti molto buoni con ingredienti di qualità sia per gli amanti del pesce che non. Accoglienti con i turisti stranieri mantenendo però una tradizione e identità locale. Rapidi nel servizio e gentilissimi anche con una collezionista accanita. Da notare: la signora Rosa è stata tutta la sera all'entrata con il sorriso ad accertarsi che la clientela fosse contenta.
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni