Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Ristorante Nettuno Da Siciliano

Recensioni di Ristorante Nettuno Da Siciliano, Taormina

Omar Negri
21/08/2017
Sono stato a cena in questo ristorante e mi sono trovato bene, sia per la qualità delle pietanze che per il servizio. La location è bella ed è curata nei dettagli. Come antipasto ho preso il polipo su crema di patate e pomodorini secchi e di secondo tonno con granella di pistacchio, cipolla di Tropea e caponatina. Inoltre hai la possibilità di scegliere la cottura del tonno in base ai tuoi gusti. Le pietanze sono state cucinate bene, si sente la qualità delle materie prime e la freschezza del pesce. I camerieri sono professionali e cortesi e offrono un buon servizio.
mimmo esposito
02/09/2021
La qualità dei piatti è molto buona, io e la mia ragazza abbiamo preso un antipasto e due primi e siamo stati entrambi molto soddisfatti. Il prezzo è leggermente sopra la media, ma se soggiornate al hotel Piccolo Giardino avete il 20% di sconto a quel punto il rapporto qualità prezzo diventa ottimo.
Simona
16/07/2018
È un ristorante elegante dove poter cenare con tranquillità senza sentire il passaggio di macchine o il vocio delle persone. I piatti sono presentati con molta cura e dove poter mangiare prodotti tipici della regione come l olio del ragusano servito su pane caldo fatto da loro (offerto come benvenuto).Vi consiglio di mangiare i fiori di zucca la pasta fresca con il ripieno di pesce e il tonno ricoperto di mandorle. Ho messo 4 stelle perché il semifreddo di mandorle non mi ha convinto. Il conto è normale che sia un po' alto ma perché siamo a Taormina.Il servizio è eccellente.
Rosella Mele
29/10/2020
Cooking class con gruppo sardo, ci siamo divertiti tantissimo. Mimmo ed i suoi genitori sono speciali 🤩 grazie e alla prossima!!
Giuseppe Accardo
14/08/2021
Bello e accogliente , pietanze e vini ottimo , personale molto cordiale e simpatici , il locale rispetta le norme COVID ..
fabio gastaldo
08/07/2018
Mangiato piatti di pesce molto buono personale accogliente
Fiorella Corelli
10/06/2019
Locale incantevole e raffinato, ricercatezza e cura dei dettagli. Ottimo cibo presentato in modo originale. Proprietari gentili e attenti ad ogni esigenza, ma soprattutto sempre presenti durante il pasto ma con molta discrezione. Noi lo abbiamo scelto per festeggiare la comunione di nostro figlio. Felici della scelta. Ringraziamo di cuore i proprietari.
I Orlando
01/05/2019
Location curata, situata in un giardino a pochi gradini dal corso principale, spaziosa anche nella versione invernale. Ottimo crudo, di grande livello, ho apprezzato la scelta del tipo di ostriche e l'accompagnamento con sale proveniente da diverse località. Il personale è gentile e gioviale, ho trascorso una bella serata.
nerone 79
03/03/2018
Volevo raccontare di un posto delicato, elegante e qualitativo. Abbiamo cenato in giardino, accolti dal personale molto disponibile e da un arredamento curato nei dettagli. Abbiamo cenato ottimamente con un conto adeguato alla location, ma del resto la qualità si paga ed io sono stato contento di pagarla. Alla prossima.
marco belliero
16/12/2019
Bella location. Ottima cucina e personale cordiale ed accogliente. Ti senti a casa! Inutile dire che il pescato è fenomenale. Non vedo l'ora di ritornarci.
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni