Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Casa Giolì

Recensioni di Casa Giolì, Taormina

Alessandro Costa
18/08/2016
Centralissimo a Taormina vicino al Duomo, ma abbastanza fuori dalla mischia del passeggio per passare una tranquilla serata. Ristorante con buona disponibilità di tavoli al chiuso e all'esterno in cortile, ma anche in una sorta di giardino molto accogliente. All'interno gli ambienti sono arredati in maniera originale e curata. Fuori i tavoli sono più semplici, ma d'estate ci si stà molto bene. Il servizio è efficace, cortese e professionale. Il menù offre piatti ben realizzati con ottime materie prime. Le ricette azzardano con successo abbinamenti estrosi partendo da piatti della tradizione. Buona cantina a disposizione. Prezzi a mio avviso un po' alti soprattutto per i vini, ma d'altro canto Taormina è una meta di livello alto. Ho trascorso qui una splendida serata.
Daniele
04/01/2017
Cena fantastica, location straordinaria e personale da 5 stelle! Ottimo
Edmond Dantes
03/09/2018
Nella jungla delle offerte culinarie del comprensorio, finalmente una piacevolissima scoperta. Location meravigliosa, elegante e curatissima nei dettagli. Personale educatissimo, professionale e attento. Cucina sublime, piatti ricercatissimi, sapori delicati. Crudo freschissimo, antipasti cucinati con maestria, si nota la passione degli chef. Primi piatti che sono una delizia per il palato. Vino rose' consigliato dal proprietario veramente ottimo. In conclusione, una serata e una cena perfetta. Lo consigliamo e ci ritorneremo con immenso piacere. Bravi.
nerone 79
04/03/2018
Situato in un tipico, romantico vicolo di Taormina, vicino la suggestiva Piazza Duomo, Casa Giolì accoglie i suoi ospiti con gentilezza e professionalità. Nel cortile in cui stanno i tavoli si respira un'atmosfera elegante e rilassata. Il cibo è di ottima qualità, le ricette dello chef interpretano in chiave moderna la cucina tradizionale Siciliana e ne valorizzano le eccellenze. Tutto cibo bio, proveniente dall'isola, una cantina regionale completa e tanti piccoli dettagli di alta qualità (tra cui segnalo il pane e l'olio) completano il quadro di un ristorante eccellente, che consiglio vivamente. Aggiungo: gli interni del ristorante, che è aperto anche d'inverno, sono molto eleganti e caratteristici.
Andrea Bellusci
20/08/2017
Il posto è molto fine e punta tanto sulla qualità dei piatti e del servizio. I prodotti utilizzati sono ricercati e ottimi. Il prezzo finale è più alto rispetto ad altri ristoranti del posto, ma è in linea con l'alta espressione del servizio offerto.
Iano Fil
31/05/2019
AVVISO DI CHIUSURA. Il Ristorante Casa Gioli ha chiuso definitivamente a Novembre 2018. Ringraziamo la nostra affezionata clientela che ci ha seguito ed apprezzato in tutti questi anni.Se desiderate rivedere Antonio,potrete trovarlo presso il "TEN HOUSE COCKTAIL BAR " situato nella piazzetta a fianco dell'ex ristorante Casa Gioli.Grazie.
mas nicos
06/03/2016
Direi che ne vale proprio la pena; penso anche unico a Taormina e i prezzi sono alla portata di tutti specie quando ti danno roba fresca. In certi ristoranti VIP si mangia anche peggio e si paga almeno il 30% di più. Nella vita bisogna sapere scegliere. :)
Ezio Veracini
24/11/2015
Un locale dove la cura per il cibo è messa in primo piano, piatti gustosi e ben presentati, il personale è cortese Peccato per i dolci, che non sono niente di che, ma è un peccato veniale Prezzi nella media della città
Daniela Sirna
10/07/2018
Cibo ricercato e squisito, ottima presentazione dei piatti, location affascinante e personale gentilissimo
massimo colaiacomo
01/03/2017
Estasi...semplicita' rara..essenza..perfezione. Emozionarsi mangiando. Ogni sapore una nota. Grazie. Lusingati noi.
Rosalba Milasi
21/04/2018
Ottima cucina gourmet ambiente molto curato servizio inappuntabile
Andrea
20/09/2017
Un po caro ma buon cibo
Lorena Fagone
10/07/2018
Ottimo ristorante, personale gentilissimo
Giuseppe Spallino
25/11/2016
Piatti curati ed eccellenti!
Angelo Belforte
02/09/2017
Bel ristorante
Cyrielle Multon
21/09/2018
Un service impeccable dans un cadre romantique, la terrasse est dans une ruelle calme. Enfin des plats originaux, les produits sont frais et le choix pour les végétariens/vegans/gluten-free est au rendez-vous. Un peu plus cher que la moyenne à Taormine mais ça en vaut vraiment la peine ! Allez-y les yeux fermés.
Ophélie Nezan
26/07/2017
Meilleur restaurant que l'on ai fait en Sicile, et de loin ! Gastronomique, patron très sympathique et attentionné, repas succulents. La mousse au chocolat en dessert est fortement recommandée !
tiantian
16/03/2018
One of the best restaurants I have ever gone for! I just love everything! Service is flawless, each dish is elegant and tasty, lots of free treats, no doubt it will be a Michelin star!
Alejandro Forero Cuervo
17/06/2017
Wonderful meal. Great service. I recommend making a reservation (they turned people away, even though the place was still pretty empty while I was there — presumably cause it's still too early).
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni