Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Ristorante Asaja

Recensioni di Ristorante Asaja, Taormina

Maria Grazia Lo Sauro
14/07/2019
Ottimi piatti gustati in una terrazza sul mare!!! Un piccolo angolo di paradiso!!!
Lucrezia De Vita
14/07/2019
Ristorante affacciato sul mare con location moderna e pulita. Personale un pochino impacciato ma gentile e disponibile a preparare piatti fuori menù. Vini e cibo ottimi !! Complimenti al cuoco! In più ti fanno trovare tavola apparecchiata con olive e pane di benvenuto. Le cameriere molto carine ma forse alle prime armi. La media dei prezzi è di 13/14 € al piatto con un rapporto di qualità giusto. Consiglio vivamente di andarci per gustarsi una buona cena e una vista mare dei Giardini di Naxos/ Taormina.
Alberto Pappalardo
28/07/2019
Posizione fantastica, mare stupendo e personale gentile ed ospitale oltre che professionale. Sicuramente il miglior lido di Giardini Naxos. Ottimo anche il ristorante in cui ho mangiato le migliori linguine allo scoglio di sempre.
Vincenzo Loiacono
23/06/2019
Cenare in terrazza come essere in barca con una vista mozzafiato sulla baia. Cibo freschissimo e cucinato con passione. Prezzi contenuti e simpatia del personale ci hanno incantato, torneremo!!
nerone 79
19/02/2018
Bastano solo poche parole per dire che il ristorante aSaja e un eccellente ristorante, non solo per la cucina spettacolare dai sapori unici e delicati ma anche per la gentilezza del personale e la stupenda terrazza aperta sul mare. Sensazioni sicuramente da provare e riprovare.
Flavio Agati
23/06/2016
Locale aperto da poco ma cucina veramente elevata a prezzi abbordabili. Per non parlare della vista che gode sulla baia di Taormina chi mangia qui. Piatti buonissimo è vista mozzafiato, cosa volere di più?
Alessandro Palma
16/08/2019
Ci siamo trovati bene. Avrei dato 5 se l'entrata a mare fosse stata più agevole, ma comunque non dipende da loro, ma dalla morfologia del tratto di riva
Enrico Fallica
14/08/2019
Bellissimo posto. Si mangia bene e a prezzi allineati al luogo e alla qualità. Location davvero incantevole. Promosso a pieni voti!
Mario Papa
23/08/2016
Una perla nascosta in quel di Taormina. Cucina ricercata, servizio impeccabile e panorama che vale da solo 5 stelle. Consigliato!
Andrew Castro
08/09/2017
L'eccellenza... personale gentile... qualità e freschezza complimenti allo chef... e al mitico Stefano
Daniela Licciardello
23/08/2019
Posto incantevole,ottimo cibo,mare stupendo!
Antonio Congo
13/08/2017
Panorama mozzafiato, piatti ottimi accompagnati da gentilezza e cortesia.
franco sciacca
26/12/2017
Stupendo..affascinante. Il mare è la terra fuse in bellezza panoramica.
Lyuda Kasper
18/08/2019
Ottimo ristorante 👌
raffaella napoli
12/08/2017
Ottima cucina e ottima vista
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni