Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Arco Rosso

Recensioni di Arco Rosso, Taormina

Alessio Cannella
18/03/2023
Uno dei pochi posti a Taormina che non abbia prezzi totalmente spropositati, senza andare a sacrificare la qualità del cibo e delle bevande offerte. Bruschette veramente eccellenti, vino locale sopraffino, una vasta scelta di panini e antipasti di qualità, accompagnati da pane probabilmente casereccio. Per finire, personale cortese e accogliente!
Vincenzo Cittadino
31/08/2022
Ottima esperienza, tagliere misto e bruschette al pistacchio davvero buone. Le noccioline che ci sono state servite per accompagnare i drink purtroppo sono state date ad un altro tavolo dopo che avevamo toccato noi la ciotolina. A parte questo cibo e servizio ottimi.
Marco Tamborino
20/07/2022
Siamo stati accolti dal proprietario molto educato, simpatico e gentile. Il servizio è stato accogliente le bruschette erano molto buone e anche un ottimo rapporto qualità/prezzo 20€
Kasiotta
30/07/2022
La location centralissima, il cibo era buono, i prezzi accessibili. Aperto fino a tardi, con la birra ci è stata offerta una ciottola di arachidi. Il signore del personale non era molto simpatico perciò una stella in meno.
Paolo Marletta
04/09/2021
Locale carino e con una bella atmosfera, location fantastica giusto di fronte a un interessante sito archeologico. Ottimo Aperol spritz pagato 7 euro servito al tavolo che trovo ragionevole considerato che ci troviamo a Taormina. Gestore un po burbero ma non maleducato. Anche la signora alla cassa non brilla per simpatia. Quando impareranno a sorridere e ad accogliere il cliente calorosamente, darò 5 stelle invece che 4.
Benoit Jacquet
05/06/2023
Restaurant très cool à Taormina, une superbe ville. Petit restaurant mais agréable et bonne ambiance. Repas très bon, on a bien mangé, le vin excellent aussi pour les amateurs. Niveau prix abordables comme dans chaque restaurant ---- Ristorante molto bello a Taormina, una città fantastica. Piccolo ristorante ma atmosfera piacevole e buona. Cena molto buona, abbiamo mangiato bene, ottimo anche il vino per amatori. Livello di prezzo accessibile come in ogni ristorante
André Sarteur
06/07/2021
Bruschette davvero molto buone e anche lo spritz. Molta varietà di gusti sulle bruschette. Prezzo nella media.
Samuele Racca
03/09/2022
Piccola osteria in pieno centro a Taormina un po defilato dalle vie principali per tre spritz e un chinotto abbiamo pagato 26 ero, nella media con i prezzi del posto, per stuzzicare ci hanno portato un cestino con arachidi e ceci tostati e olive.
Massimo Cappanera
26/06/2017
Soddisfattissimo. L'unico lato negativo è stata la tv con a rotazione Al Bano e Romina e i Ricchi e Poveri. Per il resto, bruschette deliziose e a prezzo onesto per Taormina. Ognuna di quelle in foto (tre pezzi) 5 euro. Tre euro una birra alla spina Baffo D'oro Moretti da 0,20. Da tornare e consigliare.
Fabio Giuseppe Pernicano
27/05/2018
Locale piccolo, informale con pochi posti a sedere tra dentro e fuori ma con buon servizio, ottime bruschette e prezzi molto più bassi rispetto alla media di Taormina. Assolutamente da provare.
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni