Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Vineria Modí

Recensioni di Vineria Modí, Taormina

Danilo Sorrentino
03/01/2023
Competenza, professionalità e passione gli ingredienti vincenti per una cena decisamente da lasciare senza parole per descriverla. I prodotti locali di primissima qualità sono interpretati in chiave moderna, senza dimenticare la forte tradizione gastronomica siciliana. Lo staff attento e disponibile valorizza ogni portata con il suo entusiasmo. Consigliatissimo il battuto di gamberi, indescrivibile, e la tagliata di tonno, scioglievole e piena di gusto. Un locale che sicuramente raccomando e che non si può perdere per una serata di livello.
Chiara Postacchini
22/06/2021
La vineria Modì è una garanzia di eccellenza. Ogni piatto è un tripudio di sapori che si sposano con armonia. Ricercatezza, creatività e tradizione si fondono creando qualcosa di unico, che merita di essere assaggiato almeno una volta nella vita. Il personale di sala è gentile, disponibile e preparato. Se siete a Taormina vi consiglio vivamente di non farvi scappare l'occasione di mangiare in questo posto.
gianni cacopardo
14/06/2023
Esperienza sempre fantastica cenare in questo ristorante a Taormina. Piatti dai sapori decisi e particolari. Servizio impeccabile e curato in ogni dettaglio. La gentilezza del personale e dei proprietari. Qualità prezzo in linea con l'offerta e proposta.
Girolamo Francesco Messeri
05/01/2022
Incredibile! Un’esperienza da provare assolutamente! Il cibo era incredible e di un livello che veramente pochi fanno nella zona. Il servizio di livello, sopratutto la signorina che ci ha accompagnato in questa esperienza! Una professionista di livello assoluto con conoscenze altissime. Un locale bellissimo con ottimo gusto. Consiglierò a tutti questo ristorante.
Rosina Pomponio
22/09/2022
Molto cordiali, molto preparati. Piatti molto ricercati gusto eccellente, impiattamento e composizione del piatto molto curata. Ci ritornerei volentieri Costo qualità prezzo giustificato
Viviana Santarossa
26/07/2019
Siamo venuti a mangiare qui per l'ultima cena delle nostre vacanze in Sicilia. Siamo rimasti tutti entusiasti della serata a partire dalla cura degli arredi, alla gentilezza e professionalità del personale, ai prelibati piatti, alla loro presentazione, all'eccellente carta dei vini. Abbiamo gradito molto gli assaggi di benvenuto dello chef e i delicati biscottini di arrivederci. Ci siamo sentiti coccolati sia noi che i nostri palati. Tutto perfetto!
Claudia Ruvolo
09/09/2020
Un posto che ci ha lasciato piacevolmente sorpresi per tantissimi motivi. Intanto il posto magico in cui si trova: una piccola traversa di Taormina centro che termina in questo scorcio illuminato da tante lucine che rendono romantica l'atmosfera! Poi l'ambiente interno molto elegante, molto chic curato nei dettagli. Il cibo!!! Ragazzi il cibo ..pietanze ricercate e deliziose! Appena si arriva viene offerto del pane e grissini fatti in casa insieme ad un piattino a parte dove viene versato l'olio per accompagnare il pane e una polpettina di benvenuto!! Le foto parlano da sole.. eravamo indecisi sul cosa prendere, avremmo assaggiato qualunque cosa! Infine,ma non per importanza, il valore aggiunto del posto lo da una chef e la sua crew tutta under 30. Sono contenta perché sono dei giovani pieni di idee, attenzione e passione per quello che fanno!! Ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremo presto!
Lili
27/05/2022
Miglior pranzo di compleanno di sempre!!! La battuta di gambero rosso è semplicemente favolosa, solo al pensiero mi viene l’acquolina in bocca... Un grazie anche allo staff super gentile 🥰
Eliseo Riccardo
03/08/2021
Ottima esperienza culinaria, personale accogliente, gentile ed attento alle richieste del cliente. Cibo di qualità, ben presentato e cucinato. Si nota lo studio e la competenza dello chef. Dolci leggermente sottotono. Prezzo tutto sommato discreto considerando anche la metà piuttosto turistica.
G F
19/05/2022
Location elegante, attenta al dettaglio non solo della sala ma anche dei piatti con una raffinata presentazione. Tutto ottimo , combinazione dei sapori eccellenti , ritornare e sempre un'esperienza unica, bravi!
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni