Sluurpy > Ristoranti a Subiaco > Il Cantuccio

Recensioni di Il Cantuccio, Subiaco

Simone Stefanelli
18/03/2023
Ci siamo imbattuti in questo ristorante, forte del consiglio di un amico e devo dire che è stata una piacevole scoperta. Il ristorante si trova al centro di Subiaco, proprio vicino un comodissimo parcheggio non a pagamento (anche se dalle 13:00 alle 15:00 non si paga da nessuna parte). Il personale si è rivelato subito gentile (come poi per tutto il pranzo), portandoci dell'acqua e iniziando a deliziare il palato con dei piatti fuori menu. Abbiamo seguito il loro consiglio, iniziando con due splendidi e abbondanti antipasti, due bruschettone con pane ai 7 cereali fatti da loro, con puntarelle, alici e stracciatella ed un meraviglioso fagottino fatto con pasta di fillo, funghi porcini con riduzione all'aceto balsamico ripieno di primosale...delizia divina. Come primo ci siamo divisi in due uno gnocchetto fatto in casa con sugo alle spuntature e pecorino...ottimo ma la qualità degli gnocchi ha fatto la differenza. Abbiamo continuato con due secondi, costolette di maiale con salsa barbecue e stracotto...la carne era talmente morbida che non è servito nemmeno il coltello...ottima e quantità più che giuste. Abbiamo chiuso con un dolce al mascarpone, cioccolato bianco e granella di pistacchio... veramente buono e poi la classica sbriciolata al cioccolato fondente. Una meravigliosa scoperta.
Michela Corsi
05/04/2023
Il mio posto del cuore a Subiaco, il mio paese. Al Cantuccio non si resta Mai delusi, prodotti di stagione e una cicina tradizionale con un'impronta gourmet, non nelle porzioni generose. Tommaso ed il suo staff compreso Francesco offrono un servizio cortese, super professionale con consigli sul vino di pregio. Ho trovato asparagi freschi con cui hanno fatto un primo piatto eccellente, poi contorni spaziali per freschezza come la cicoria, uno stracotto che si scioglieva in bocca. Anche i dolci meritano una lode! Bravissimi siete i numeri uno a presto❣️
Gianfranco Valle
28/08/2022
Esperienza splendida, personale super professionale , gentile e rapido. Dagli antipasti ai dolci ne rimarrete soddisfatti, porsioni super abbondanti e piatti buoni, originali e sofisticati, cucinati con grande cura, con prodotti freschi ed un impiattamento da grande chef. Il locale ha 4 tavoli esterni coperti, ed il resto all'interno. Chiedete sempre del piatto del giorno che merita!! Sarà meta fissa per quando passeremo per subiaco.
Gaetano Giusepponi
03/06/2023
Location bella, servizio buono , ottima la cucina come prezzo discreto. Sicuramente si mangia benr
Alfio Caffo
03/07/2023
Bellissimo pranzo in famiglia in occasione del mio compleanno. Ringraziamo la cucina per le prelibatezze ed i ragazzi di sala per la cortesia. Consiglio!!!
daniela cicerchia
14/05/2022
Esperienza sorprendentemente positiva. Confortevole la sistemazione in sala, dispone anche di un piccolo giardino. Il vero capolavoro sono i piatti: materie prime di primissima qualità presentate in modo elegante ed accattivante. I dolci sono dei veri capolavori di freschezza e qualità. Stiamo già programmando la prossima visita, il resto del menù aspetta di essere gustato. Complimenti per l'eccellente lavoro che svolgete.
Valeria Trastulli
01/09/2022
Lo consiglio! È un locale che conosco da anni, situato nel centro di Subiaco. Bella location con tavoli sia all'interno che all'esterno, uno stile non troppo rustico ma nemmeno troppo elegante. Locale ben pulito ed ordinato. Oggi sono tornata per un pranzo con una cara amica. Partiamo dal personale: accogliente, gentile e sempre disponibile. Il cibo: adoro le loro ricette, prodotti casarecci e condimenti sempre abbondanti. Porzioni nella media. Tempistiche: direi perfette, dal momento che nonostante ci fossero vari tavoli, l'attesa non è risultata pesante. Giusti anche i tempi tra una portata e l'altra. Rapporto qualità-prezzo più che buono, 2 primi, 2 secondi, 1 contorno e 1 acqua: 55€. Lo consiglio sia per la qualità che per la posizione.
Lukas Crociata
07/06/2023
Locale molto elegante si riesce a gustare i piatti tipici del luogo. Mi sono trovato molto bene sia con la cucina e sia con il personale della ristorazione. Tutti molto gentili e cordiali. Verrò molte volte !!
Roberta Puxeddu
16/08/2022
Ristorante semplice e accogliente, personale gentile e attento. Abbiamo mangiato cibi tradizionali con un tocco innovativo, bevuto ottimo vino cesanese, pane fragrante. Anche il nostro cane è stato accolto con pazienza e disponibilità. Ci torneremo presto.
Leonardo Misuraca
04/06/2022
Ristorante da provare se passate da Subiaco. Consigliato prenotare nel fine settimana. Piatti semplici ma con materie prime di livello. Pappardella alle tre carni eccezionale, così come il tortino di zucchine.
Pizza Fettuccine Polenta con spuntature Cocktail Pizza margherita Cannelloni Maccheroni fileja al sugo Pizze Polpette Gnocchi al sugo Carbonara Maccheroni a ferretto con sugo e pecorino crotonese Fettuccine al sugo di lepre Tortellini Maccheroni a ferretto pomodoro, nduja, ricotta salata Pizza capricciosa Antipasti Maccheroni a fcerretto con sugo ricotta e nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni