Sluurpy > Ristoranti a Subbiano > Agriturismo Casina Della Burraia

Recensioni di Agriturismo Casina Della Burraia, Subbiano

Sandra Elizabeth Yaguana
28/02/2023
Un'immersione totale nella natura delle alpi di Catenaia. Casale antico con camere comode caratterizzate dalla mancanza di luce nelle stanze, ma con un wifi più che funzionante e prese un pò ovunque. Ringrazio di cuore Eliana, Nicola e tutta la sua famiglia, che ci sono venuti incontro ad ogni richiesta. Siamo rimasti 2 notti a degustare colazioni, pranzi e cene fantastici, composti da piatti genuini della Toscana e con prodotti del loro orto. Torneremo senz'altro per acquistare la mitica salsa di mele e peperoncino ed il maiale sott'olio (vere rivelazioni)! Si mangia a tavola tutti insieme gli ospiti della struttura. È un'esperienza che abbiamo trovato molto interessante e positiva. Percorsi anche adatti ai bambini piccoli (4km quello fino alla fontana, mia figlia di 4 anni lo ha percorso senza problemi), soprattutto in questo periodo in cui si divertono tantissimo a raccogliere castagne ed in cui si può ammirare il meraviglioso foliage autunnale. Tramonti stupendi da ammirare con un buon calice di vino nel giardino della casina. Mia figlia è stata felicissima di poter giocare con i bambini di casa e di poter fare la sua prima passeggiata a cavallo. Non vede l'ora di ritornare ❤ PS. La recensione è di ottobre ma per errore era rimasta nelle bozze.
Rudy Tomei
01/05/2023
Camere comode e con dei particolari all'antica...... Apprezzatisdimi Cena molto deliziosa se pur semplice e personale cordiale e simpatico..... Bellissimo il panorama e la tranquillità!
Francesca Prati
08/08/2022
Abbiamo trascorso un week end in questo posto incantevole, con proprietari che vivono il loro lavoro con passione e amore. Si stacca completamente dalla realtà frenetica di tutti i giorni, si assaporano gusti genuini, persone alla mano e che con umiltà svolgono divinamente il loro lavoro … abbiamo avuto occasione di conoscere persone che, grazie alla sala in cui si pranza insieme, continuiamo a sentire e speriamo di rivedere, abbiamo ascoltato storie di persone di altre città e siamo rimasti incantati dal clima avvolgente e familiare. Animali come galline, capre, allevamento di cavalli, trekking per tutti i gusti, cibo squisito, camere a lume di candela nel rispetto dei ritmi naturali…cosa volere di più ?! Il qubo si è piantato durante la salita, ma grazie ad un passante siamo riusciti a spingerlo su… grazie di tutto, torneremo!!!!
Studio Uno
05/08/2022
Il paradiso esiste! Posto incantevole, immerso nella natura, lontano da rumori e caos cittadini. Ottima cucina. Proprietaria carinissima🥰 Pulizia 👌👌 Grazie e a presto 🤞🏻🤞🏻 da Valentina, Tomas e Ludovico 🤗
alessandra gavazza
03/01/2022
Io e mio marito abbiamo soggiornato alla Casina per due giorni compreso l'ultimo dell'anno. Il posto è bellissimo, si raggiunge con vari km di sterrato è l'atmosfera è da favola. I proprietari sono persone accoglienti che ti fanno sentire subito a casa. Il cibo davvero ottimo è fatto con prodotti dell'azienda. Dalla Casina partono vari sentieri adatti a tutti veramente molto belli. Esperienza da ripetere presto.
Michele Bichi
18/08/2022
Posto davvero fantastico!! La strada per arrivare è super fattibile. Location caratteristica toscana come il cibo prodotti freschi e a km 0 unico neo rivedrei un po' le porzioni Consigliato
Cinzia Burchini
07/05/2023
Luogo fantastico, tanta tranquillità e persone meravigliose.
Claudia Gasperini
15/05/2022
Una meravigliosa sorpresa. Un luogo magico in cui pace e familiarità sono la base per qualche giorno di stacco dalla frenesia, facendosi coccolare dalla grande Ileana e dalla sua strepitosa cucina. Assolutamente consigliato!
Andrea Incerti
18/07/2021
Esperienza fantastica in questo luogo magico. Atmosfera di pura tranquillità, panorama bellissimo, immerso nella natura. Personale gentilissimo, cucina ottima da vero agriturismo. Vorrei dare 6 stelle.
Francesca Riccioli
05/07/2020
Cibo veramente a km0. Fatto con amore e cura. Ho mangiato le migliori pappardelle al sugo di coniglio della mia vita. Accoglienza cordiale. Il luogo è molto caratteristico, si gode del silenzio, di pace e tranquillità. Ideale per chi ama le cose semplici,non commerciali, la natura e il cibo.
Dolci Torte Tortellini in brodo Pizza Antipasto pesce Panini Gelato Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni