Sluurpy > Ristoranti a Stresa > Pizza Away - Stresa

Recensioni di Pizza Away - Stresa, Stresa

Ed Moretti
15/08/2021
Grazie alla crema al Caffè! Devo ringraziare la crema al caffè con cui ho concluso la cena perché mi ha permesso di dare due stelle anziché una sola. Gli antipasti: vitello tonnato e fiori di zucca pastellati. Il vitello cotto a bassa temperatura mangiato singolarmente era ottimo tuttavia la salsa tonnata era troppo ricca di capperi e, anche se servita a parte, il sapore troppo deciso prevaleva sul sapore della carne. I fiori di zucca ripieni di acciughe e mozzarella sono completamente da rivedere: nel ripieno si percepiva solo la mozzarella e non le acciughe, la pastella era improponibile. Spessa, unta e con sapore di fritto, davvero pessima. Il primo: maccheronici alla messinese con un buon pesce spada, peccato che nell'insieme il piatto non avesse sapore perché era completamente slegato. La tagliata di manzo con rucola e grana, come secondo, è stata ordinata al cameriere senza che chiedesse la cottura (ho dovuto richiederla io in seguito, dava per assodato che se il cliente non specifica funziona che la desidera a media cottura, ma dove?!). Cotta come richiesto non aveva sapidità men che meno un sapore caratteristico se non pepe, tanto pepe, che ho dovuto smorzare con olio evo. In più il alcuni punti risultava nervosa. Personale, in generale, cortese e disponibile. Location esterna un po' sacrificata.
Mario Cutolo
20/07/2021
Parcheggio 0, servizio distratto, pizze abbastanza buone. Non tantissime varietà ma buone. Prezzi nella media. Non da escludere però. non so come rispondere su google, lo faccio da quì. purtroppo i parcheggi non sono del locale. per quanto riguarda le pizze non ho detto poche, ho detto non tantissime. ma buone, ed ho scritto non da escludere. per migliorarsi ci vogliono le critiche.
Giacomo Profera
17/06/2021
Locale carino e servizio molto professionale. Buonissimo lo sfilatino ( guardare foto). Unica pecca , durante il periodo estivo , la terrazza diventa una cappa di calore.
Angela Vainieri
14/06/2021
Locale semplice e pulito, servizio puntale e attento nonostante il numero dei clienti, tutti molto gentili simpatici e disponibili. Piatti abbondanti con ingredienti buoni preparati con cura, la frittura mista spettacolare! ma anche i primi di mare, anche la pizza che hanno preso i bambini sembrava molto buona peccato che non sia riuscita ad assaggiarla, prezzi adeguati. Consiglio assolutamente, ci torneremo il prima possibile.
Cristina Nardone
25/07/2021
Bellissimo locale ...ottima pizza e anche molto buono il ristorante..consigliatissimo 😋!!!personale top!!!!
Michele Arighi
09/07/2021
Purtroppo appena sufficiente. Margherita veramente anonima con pezzi di bufala ancora pieni di "acqua" , patate arrosto che in realtà erano fritte e molto speziate. Polpo scarso come quantità e gommoso. 40€ per una pizza e un secondo sono un po' troppi.
Roberto Iommi
30/08/2021
Pizza normale. Prezzi corretti. Locale e location non mi sono piaciuti. Personale gentile.
Giacomo
23/06/2019
Ottimo! Fantastiche le pizze ("Burrata" e "Pizza Italia") come anche il dolce ("Bora Bora"), entrambi presentati bene! Locale rimodernato rispetto alla precedente gestione, più "fresco". Personale gentile e anche simpatico. Posso solo consigliarlo! 👌😋 Prezzo corretto per quello che abbiamo mangiato.
Pizza Pecorino caldo ai tre mieli Risotto Foie gras Aperitivi Cappello tartaro Pasta con ragù di salsiccia; tagliata; strudel Risotto alla pescatore Grigliata di pesce Braciola alla griglia Margheritine Orecchiette con broccoli e peperoncino Polenta spezzatino Pesce di lago Filetti di persico Parmigiana di melanzane Margherite di stresa Cavatelli con ceci neri Cozze gratinate Fritto Risotto coi funghi Margherite biscotti Bollito Orecchiette con cime di rapa Spaghetti allo scoglio Ossi buchi Brasato con polenta e dolci Margherite Panini caldi Orecchiette con ragù di braciole e panzerotti fritti Trio di pesce Polenta concia Tortelloni di pesce e il risotto Ravioli giganti al salmone nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni