Sluurpy > Ristoranti a Stazzema > Il Cardo

Recensioni di Il Cardo, Stazzema

Marco Moschetti
11/08/2021
🌟Pizza buonissima in una location suggestiva. 🛣️La via per raggiungerlo è molto semplice: da mare si va per Seravezza, Stazzema e infine Cardoso/Pruno. Si trova sull'altra sponda del fiume. 🏞️In coppia abbiamo cenato sul ponticello sopra il fiume, altrimenti ci sono posti sulla terrazza. Da ogni punto si è accompagnati dallo scorrere del fiume e dalla vista sul Monte Forato (consiglio se possibile di andare quando c'è ancora un po' di luce proprio per ammirare il paesaggio. 🍕Le pizze cotte nel forno a legna, sono sottili e molto abbondanti, anche gli ingredienti si sentono di qualità. Buona anche la birra alla spina servita. Mi sento di consigliarlo a chiunque piaccia la pizza sottile (o la pizza in generale!), prenotando in anticipo (almeno in alta stagione).
Myriam Ianniciello
05/07/2021
Un posto incantato fresco! Pizza spettacolare, sevizio perfetto. Si torna sicuro!
Maurizio Roselli
01/07/2021
Locale dove si mangia solo pizza e qualche dolce. Le pizze sono enormi, sottili e croccanti e vengono farcite in decine di modi diversi. Assolutamente consigliabile la pizza del Frate, bianca con cipolle e lardo di Colonnata. Ci sono comunque anche altri gusti particolari e molto buoni. Consigliabile un golf anche nelle sere d'estate perché si mangia su una terrazza immediatamente sopra un torrente. Prezzi ragionevoli.
Gabriele Vanni
17/08/2021
Attratti dalle recensioni positive, volevamo provare la tanto decantata pizzeria. Purtroppo in una settimana abbiamo telefonato almeno 30 volte,provando a vari orari e giorni senza ottenere mai risposta.ci domandiamo:il locale è chiuso? Oppure i proletari non sanno gestire le molte richieste? O peggio ancora manca si educazione di un servizio di segreteria telefonica.
Monica Cattani
26/06/2021
Pizze enormi, molto sottili, abbastanza buone, non particolarmente ricche, personale gentile, prezzi giusti.
Luca Belloni
21/08/2021
Bella terrazza sul fiume. Freschissimo anche nelle giornate torride. Pizza sottilissima, enorme, di buona qualità. Attesa sempre estenuante...
Greta Mombelli
22/08/2021
Volevo segnalare che il numero presente in questo luogo non va chiamato, ma memorizzato in rubrica e prenotare via whatsapp, spero sia utile
Fox
22/08/2021
Darei zero ma non è possibile, chi non risponde mai, dico mai, al telefono non merita che una recensione negativa
Pizza Tordelli Zuppa di cozze Funghi Spaghetti allo scoglio Salumi Spaghetti scoglio Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni