Sluurpy > Ristoranti a Spoleto > Ristorante Ferretti

Recensioni di Ristorante Ferretti, Spoleto

adalgisa ciavaglia
15/06/2023
Sono stata ospite del ristorante indieme a drlle amiche, abbiamo mangiato bene e siamo state servite con gentilezza da parte del personale. Ero stata già ospite in passato e ne conservavo un ricordo buono ma nella media. Devo dire che sono rimasta soddisfatta. Del buon cibo al prezzo giusto. Buon rapporto qualità prezzo. Grazie Per il resto dell'albergo non posso esprimere alcun giudizio.
Gino Brancaccio
28/06/2023
Abbiamo scelto questo Albergo per un weekend a Spoleto, che mera coincidenza vedeva la partenza del Festival dei due mondi al sabato. La struttura si trova fuori dal centro della cittadina, nel verde, tanto verde, ad una ragionevole distanza per raggiungere se automuniti (cosa obbligatoria). Non ci troviamo di fronte ad una struttura tenuta in modo eccezionale, anzi, l'impressione é che sia un po' trasandata, ma nonostante ciò ha tanti lati positivi: - si trova in pieno bosco sacro! - vicinanza a sentieri, belvedere e convento Francescano (visitabile gratuitamente) sulle tracce, le prime, di S.Francesco - vicinanza al prato, la spiaggia degli spoletini - prezzi, é un due stelle nonostante abbia tanto potenziale - ottima cucina sia a colazione che a pranzo - gentilezza dei gestori - gatti! Tanti gatti - pro loco che organizza eventi. Noi abbiamo trovato una gara di MBike, ed era pieno di gente - trasuda tanta storia, dai tedeschi che incredibilmente lasciano lì un loro pianoforte durante La Guerra (incredibile, non hanno solo razziato), ai mille aneddoti e personaggi che sono passati di li E i lati negativi - 7km di curve potrebbero essere troppi per qualcuno che ne soffre, e vanno tenuti gli occhi ben aperti percorrendo la strada - camere con tutto lo stretto necessario ma poca o nulla insonorizzazione, con gli altri ospiti che vi daranno un notevole fastidio con la condivisione di rumori, vocii, bussate di porta e urla - scala di accesso alle stanze molto ripida, poco indicata per anziani claudicanti, c'è però un piccolo ascensore in reception - gatti! Tanti gatti! (x me rimane un pregio ma..) Infine la domanda finale: ci tornerei? Risposta: sicuramente SI e se vi sono stato utile... Buona Spoleto a tutti
Anna Chicarelli
08/07/2023
Un posto incantevole, tranquillo e rilassante, il proprietario e il personale sono meravigliosi , e disponibili a qualsiasi richiesta sul cibo ( io intollerante a latte e uova ) mi hanno preparato piatti solo per me dolci vegani compresi ,eccellenti ,ci tornerò, ma soprattutto ci hanno coccolato tantissimo, grazie di cuore ❤ Sig.Massimo
Francesca Usai
07/01/2023
Ferretti Abbiamo festeggiato l'ultimo dell'anno in questa struttura. Camera molto comoda e calda con un balcone con vista sul piazzale d'ingresso e vista bosco. La struttura si trova a 850 mt ed è immersa in un bosco stupendo pieno di tavoli con panche in legno e viottoli che conducono a luoghi di interesse da percorrere a piedi. Il cenone è stato buonissimo ed abbondante dall'antipasto ai 2 primi, due secondi, dolce e zampone e lenticchie. Complimenti a tutto lo Staff per la gentilezza e l'attenzione che hanno messo per farci trascorrere una serata perfetta. Grazie anche al proprietario che ci è venuto incontro per risolvere un piccolissimo inconveniente. Consiglio questa struttura a chiunque voglia trascorrere qualche giorno in pieno relax in un ambiente familiare immerso nel verde.
Sergio Trenna
04/12/2022
Una strutta immersa completamente nel verde di un bosco antico che ha uno stupendo affaccio sulla vallata. Già solo per questo vale la pena di fermarsi quantomeno a pranzo in questo posto. A questo poi si aggiunge il fatto che tutte le portate sono di ottima qualità, cucinate con l'amore e l'esperienza di persone che fanno questo mestiere da tanto tempo. Io Ho soggiornato nella albergo per due notti e sono stati assolutamente carini ad accogliere tutte le mie richieste. Le stanze sono spartane come tutto il resto del posto ma se siete dei tipi più interessati a vivere il cuore dei posti piuttosto che solo l'estetica questo luogo fa decisamente per voi. Il rapporto prezzo qualità è ottimo. E che qualità!
sonia sbarzella
13/06/2023
Ambiente accogliente, familiare. Cucina ottima. Posto in un bosco che ricorda le favole
Nicola Vescovo
06/01/2023
Host super gentile ed Hotel situato nella natura a pochi metri dal bellissimo bosco sacro di Montelupo e dall'eremo. Abbiamo anche cenato nel ristorante con piatti tipici deliziosi. Infine, i gatti che bazzicano intorno alla struttura, rendono il tutto ancora più perfetto.
Argentina mode snc Spoleto
09/02/2023
Si sta sempre bene. Buon cibo, calore del focolare...gradevolissimo anche nella stagione estiva dove la calura estiva viene sconfitta dal micro clima del monteluco e la pizza buonissima.
Riccardo Antolini
08/08/2022
La struttura è immersa nel verde, una strada che costeggia il bosco ti porta in salita a destinazione. L'hotel ha un arredamento retrò ma personalmente non mi dispiace. Ambienti abbastanza puliti e profumati. Le camere non eccessive dotate di bagno funzionale, TV in camera e wifi. Il ristorante adiacente propone anche funghi e tartufi, forse del territorio, non dei più pregiati ma comunque piatti gustosi, anche la pizza è buona. La spesa contenuta completa la ristorazione. La colazione con prodotti semplici confezionati è normale.
maurizio falchi
18/04/2023
Posto bellissimo nelle vicinanze del Bosco Sacro sopra Spoleto Mangiato molto bene Ottima carne alla brace
Marco Medeot
04/01/2023
Locale immerso nel silenzio del bosco sacro di Monteluco. Ad accoglierci, oltre ai proprietari, moltissimi affettuosi gatti. Il personale è davvero estremamente disponibile. Ci siamo sentiti a casa
Simone Petta
29/07/2022
Località sopra Spoleto immersa nel verde. Posto da incanto. Ristorante con cibi caratteristici e non. Cibo di qualità e personale molto cortese. Se si vuole passare una giornata in totale relax. Assolutamente consigliato. Prezzi nella media, parcheggio davanti al locale. Possibilità di pernottare della quale però non ho usufruito.
Emanuele Tortosa
07/08/2022
Albergo ristorante, l’albergo è un po’ datato, ma accogliente, alcuni servizi sono stati ristrutturati. noi abbiamo sofferto un po’ il caldo, al ristorante si mangia benissimo, il ragazzo che ci ha servito è stato molto bravo, fantastico Francesco. La posizione è isolata, vicino al bosco sacro
Ornella Biscardo
30/08/2021
Appena arrivata non nascondo di essere rimasta molto perplessa... sapevo di aver prenotato un due stelle ma le recensioni erano tutte ottime. Abbiamo percorso tutto il tragitto in maniera eccezionale natura e panorami stupendi. Proprio di fronte l ingresso di Spoleto sud c'è la deviazione per Monteluco. Avevo letto distante da Spoleto 8 km ma non era specificato 8 km di tornanti....si percorre infatti in salita la montagna. Il posto è molto suggestivo nel mezzo del bosco di San Francesco un aria pura particolare dove flora e fauna la fanno da padrone. Un posto adatto alla tranquillità e meditazione. L'albergo vanta di una storia centenaria e per certi versi si vedono tutti. Siamo stati molto bene, tranquilli le camere un pochino vecchiotte andrebbe tutto ristrutturato . Un plauso ai proprietari Massimo e Lorella persone squisite gentili e cordiali sempre a disposizione, la cucina è locale ma ottima. Neo grosso il personale gentile ma molto incompetente peccato, ma tutto sommato un buon giudizio lo meritano.
simona
22/05/2021
Cento anni di storia per questo hotel che li vive tutti, nelle sue moto d' epoca, nei suoi manifesti dedicati a Spoleto ed alla zona, nei suoi gatti che sembrano guardare noncuranti il tempo che passa, nella sua struttura così di gusto anni '900. L' accoglienza del proprietario discretamente attento e disponibile rende il soggiorno ancora più piacevole. Il tutto accompagnato da una buonissima cena fatta di piatti con i gusti tipici della zona tra strangozzi ed una deliziosa carne alla brace cotta accanto a te nel camino della veranda; il dolce una cicca locale la crescionda: di un sapore ricercatamente semplice. Albergo situato all'interno del bosco sacro e accanto al convento francescano di Monteluco del 1200.
Pizza Strangozzi al tartufo Pesce Strangozzi alla spoletina Kebab Tagliatelle Gnocchetti al sagrantino con pancetta croccante Fettuccine con funghi Spaghetti Tartufo e funghi Grigliata mista Pasta Ravioli Stringozzi alla spoletina Frittura gamberi e calamari Tagliatelle ai pini Pulled pork Spaghetti alla piastra Antipasto somma Tortelli al sagrantino Frittura Tortelloni Hamburger Sformato di riso al tartufo Margherita Prosciutto, affettati speciali Legumi Spaghetti alla piastra con verdure Coniglio Fettuccine Flan di porcini al tartufo Filetto Carni alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni