Sluurpy > Ristoranti a Soriso > Al Sorriso

Recensioni di Al Sorriso, Soriso

Valentina Cervi
22/08/2021
Non tanto l'albergo, un po'polveroso, ma l'accoglienza pessima.. arriviamo alle 14,30 e veniamo mandati via perché le camere non erano pronte, così chiedo se i laghetti fossero molto distanti ( abbiamo portato con noi il nostro cane) e mi viene risposto in malo modo che quello è uno stagno.. dicendomi di andare al lago maggiore... va bene... torniamo e chiedo ( visto che all'accoglienza non ci hanno detto nulla) per che ora è previsto il rientro in albergo di notte, ed anche qui ci viene risposto in modo scortese :"alle 23.00" , chiedo se dovessimo fare tardi se è possibile avere una chiave.. anche qui risposta seccatissima :" assolutamente no, se arrivate dopo dovete suonare, non avete altro modo x entrare". Usciamo, andiamo a mangiare e torniamo alle 23,05... Al mattino scendiamo per fare colazione.. direi molto scadente visto il prezzo della camera.. 4 cose in croce.. esperienza da non ripetere considerando che in centro Arona altri hotel costano la metà... Credo che il proprietario si sia infastidito quando gli abbiamo detto che non cenavamo in hotel ( 2 stelle Michelin... Ci saremmo anche fermati, ma col trattamento che abbiamo avuto, anche no , grazie) . Unica nota positiva, la signora, molto carina, anche nei confronti della nostra pelosa.
Enrico Turcato
09/08/2021
Piacevole ristorante situato in un piccolo paese sulle colline intorno al lago d'Orta. La chef Valazza propone piatti solidamente ancorati alla tradizione piemontese ma sapientemente rivisitati, con ottime escursioni sui prodotti ittici. In tutti i casi la qualità assoluta del prodotto la fa da padrone. Carta dei vini ampia e variegata con etichette importanti sia estere che nazionali. Servizi professionale e cortese sempre attento ai solleciti e alle richieste del cliente. Prezzo in linea con uno stellato .
Roberto cellulare
15/08/2021
Pregievoli piatti arrivano dalla cucina, in un'accogliente sala. La proprietà, sapientemente, spiega ed intrattiene gli ospiti. Un piatto, in foto, fa da spartiacque tra l'ottimo e l'eccellente. Ci si torna.
Luisa Rattazzi
17/07/2021
Molto elegante e pulito servizio cortese e puntuale cibo buono
Amelia Biselli
15/08/2021
Professionalità e attenzione per l'ospite
Silvia M.
14/03/2021
Ottima cucina,creativa ,ma nel rispetto di eccellenti materie prime. Servizio impeccabile e molto affabile.
stefano pozzini (il poz)
28/02/2021
Semplicemente di livello superiore, le camere dell'hotel sono pulite e molto belle,il ristorante fantastico...eleganza,gentilezza,di un'altro pianeta.da provare assolutamente.il top.
Andrea Bianchi
24/10/2020
Servizio impeccabile. Non sono un critico gastronomico ma i sapori erano davvero ricercati e particolari.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni