Valentina
Data recensione: 2021-08-22
Data recensione: 2021-08-22
+1
Non tanto l'albergo, un po'polveroso, ma l'accoglienza pessima.. arriviamo alle 14,30 e veniamo mandati via perché le camere non erano pronte, così chiedo se i laghetti fossero molto distanti ( abbiamo portato con noi il nostro cane) e mi viene risposto in malo modo che quello è uno stagno.. dicendomi di andare al lago maggiore... va bene...
torniamo e chiedo ( visto che all'accoglienza non ci hanno detto nulla) per che ora è previsto il rientro in albergo di notte, ed anche qui ci viene risposto in modo scortese :"alle 23.00" , chiedo se dovessimo fare tardi se è possibile avere una chiave.. anche qui risposta seccatissima :" assolutamente no, se arrivate dopo dovete suonare, non avete altro modo x entrare".
Usciamo, andiamo a mangiare e torniamo alle 23,05...
Al mattino scendiamo per fare colazione.. direi molto scadente visto il prezzo della camera.. 4 cose in croce..
esperienza da non ripetere considerando che in centro Arona altri hotel costano la metà...
Credo che il proprietario si sia infastidito quando gli abbiamo detto che non cenavamo in hotel ( 2 stelle Michelin... Ci saremmo anche fermati, ma col trattamento che abbiamo avuto, anche no , grazie) . Unica nota positiva, la signora, molto carina, anche nei confronti della nostra pelosa.








🎉 Unisciti a 16 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui