Cristina
Data recensione: 2023-05-30
Data recensione: 2023-05-30
+5
Ottima cucina, la pizza è buonissima anche gli aperitivi. Personale gentile e competente, il padrone è una persona molto simpatica, ti fanno sentire come a casa. Ci torniamo sicuramente. Consigliatissimo. Grazie 🙏





