Sluurpy > Ristoranti a Somma Vesuviana > Ristorante Pizzeria Mr. Beef

Recensioni di Ristorante Pizzeria Mr. Beef, Somma Vesuviana

Anna Ragosta
09/06/2018
Pessimo. Copio e incollo la recensione data su TripAdvisor. Ho dato una stella perché di meno non si può. È un locale imbarazzante... Tempi infiniti, cibo di pessima qualità. Abbiamo ordinato due frittatine e arrosticini di agnello per antipasto e una tagliata di manzo con funghi porcini, rucola e scaglie e contorno di patatine fresche. Dopo oltre 40 minuti arrivano gli antipasti:le frittatine erano acide e gli arrosticini... Erano di totano! Ora, dico io, può capitare che qualche prodotto finisca. Ma va comunicato al cliente e lo si fa scegliere. Invece, non solo mi è stato portato pesce e non carne ma non mi è stato nemmeno comunicato al momento della messa in tavola! Certo, si vede subito che non è carne ma se fossi stata allergica e non mi fossi resa conto di cosa stavo addentando?! Bah. Poi, dopo altri 30 minuti abbondanti e dopo ripetute sollecitazioni, arriva la carne su pietra lavica... Stendere un velo pietoso è un eufemismo! Mai vista una pietra lavica come quella in un ristorante! Con un angolo mancante, una crepa enorme al centro e un angolo staccato dal resto, nella cui crepa era andata a finire la carne... Veramente uno schifo. Mi è passata del tutto la voglia di mangiare. La carne niente di che. La faccio più buona a casa. I funghi, poi, porcini? Non sapevano di niente. E la rucola con tutti i gambi lunghi un metro. Un'igiene (ma quale igiene?) da chiamare i NAS! L'unica cosa buona, le patatine fresche. Chiediamo il conto, andiamo in cassa e... Ciliegina sulla torta: il pos non funziona. Per fortuna abbiamo racimolato i contanti altrimenti, visto lo scontento (e dico poco!), ce ne saremmo andati senza pagare! Insomma, un conto di 33 euro per una cena intossicata e nauseante. MAI PIÙ. Poveri camerieri che ci mettono la faccia e si sentono le scanzonate dei clienti insoddisfatti come noi.
gianni villani
24/03/2019
Locale essenziale e curato, ottimi primi, carne alla brace molto buona servita su pietra ollare ardente, sarete avvertiti di stare attenti a non scottarsi. Vi sarà dato un grembiule per non sporcare gli abiti. Verdure a contorno ottime. Personale attento, gentile e cordiale, ottimo rapporto qualità /prezzo.
Anna Greco
04/11/2019
La qualità della carne è davvero ottima ✌️😍
Andrea Dagliuzzi
11/09/2020
Bel locale da quando si è trasferito a via pomintella 12 fatto la fusione con l’atto locale Texas e completo fa ottimi panini pizza e la carne sempre un buon livello anche xche viene servita su pietra lavica complimenti
Luigi Russo
16/12/2019
La location di Mr Beef si presenta in ottime condizioni e in una posizione non molto distante dal paese di Somma Vesuviana. Sono stato pochi giorni fa per una pizza, e ho avuto disturbi fisici molto gravi nelle ore successive che non mi hanno permesso trascorrere un sereno weekend. Mi dispiace per la disavventura, ma credo che non ci tornerò MAI più per una pizza.
Luigi Mandrake
05/10/2019
Passavo spesso davanti a questo locale, ho deciso di visitarlo, scegliendo di mangiare una pizza, ma, mi son passati davanti agli occhi una marea di pietre laviche fumanti con carne di tutti i tipi. Pur non potendo soddisfare alcune richieste, perché mancavano prodotti, la pizza è stata buona. Il conto per niente salato. Passata un'ottima serata a tavola.
Olga M
16/01/2019
Ottimo! Tutto perfetto! La carne è squisita! Pizza anche! Qualche volta siamo stati a pranzo con menù fissa.... non ho parole.. famigliari ricordano ancora è passato un annetto. Da consigliare! Dico la verità è che locale non è super ma come si mangia copre qualsiasi difetto Bravi ragazzi continuate così!
Carmela Buonocore
08/06/2019
Pessimo locale,zona pericolosa poiche molto isolata,tagliata di manzo da voltastomaco,messa insieme alle scaglie di grana rucola e pomodorini sulla pietra lavica,morale della favola tutto sciolto,il formaggio non c’era piu,la rucola non c’è ne dico propio e i pomodorini diventati neri.,L unica cosa commestibile erano forse le patate xke erano fresche più per il resto non so cosa salvare. Lo sconsiglio vivamente come locale,situato in una zona forse malfamata,isolata,e devi stare attento anche che non ti rapinino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni