Anna
Data recensione: 2018-06-09
Data recensione: 2018-06-09
+1
Pessimo. Copio e incollo la recensione data su TripAdvisor.
Ho dato una stella perché di meno non si può. È un locale imbarazzante... Tempi infiniti, cibo di pessima qualità. Abbiamo ordinato due frittatine e arrosticini di agnello per antipasto e una tagliata di manzo con funghi porcini, rucola e scaglie e contorno di patatine fresche. Dopo oltre 40 minuti arrivano gli antipasti:le frittatine erano acide e gli arrosticini... Erano di totano! Ora, dico io, può capitare che qualche prodotto finisca. Ma va comunicato al cliente e lo si fa scegliere. Invece, non solo mi è stato portato pesce e non carne ma non mi è stato nemmeno comunicato al momento della messa in tavola! Certo, si vede subito che non è carne ma se fossi stata allergica e non mi fossi resa conto di cosa stavo addentando?! Bah. Poi, dopo altri 30 minuti abbondanti e dopo ripetute sollecitazioni, arriva la carne su pietra lavica... Stendere un velo pietoso è un eufemismo! Mai vista una pietra lavica come quella in un ristorante! Con un angolo mancante, una crepa enorme al centro e un angolo staccato dal resto, nella cui crepa era andata a finire la carne... Veramente uno schifo. Mi è passata del tutto la voglia di mangiare. La carne niente di che. La faccio più buona a casa. I funghi, poi, porcini? Non sapevano di niente. E la rucola con tutti i gambi lunghi un metro. Un'igiene (ma quale igiene?) da chiamare i NAS! L'unica cosa buona, le patatine fresche.
Chiediamo il conto, andiamo in cassa e... Ciliegina sulla torta: il pos non funziona. Per fortuna abbiamo racimolato i contanti altrimenti, visto lo scontento (e dico poco!), ce ne saremmo andati senza pagare!
Insomma, un conto di 33 euro per una cena intossicata e nauseante. MAI PIÙ. Poveri camerieri che ci mettono la faccia e si sentono le scanzonate dei clienti insoddisfatti come noi.





🎉 Unisciti a 29 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui