Sluurpy > Ristoranti a Solesino > La Biga

Recensioni di La Biga, Solesino

Davide Franchello
20/05/2023
Mi sono trasferito da poco in Veneto e purtroppo ho constatato che nel 90% dei casi le pizzerie propongono una pizza sottilissima, al limite dall'essere una piadina e spesso avara nel condimento che non avvicina il mio gusto. Da amante della pizza napoletana è stato un "trauma" tant'è che ho iniziato a sperimentare tutte le pizzerie relativamente vicino a casa e con piacere ho scoperto La Biga che pur facendo anch'essi una pizza "sottile" la ritengo di alta qualità, ottimi ingredienti, molto ben condita e fatta con sapienza (e il martedì fanno l'impasto napoletano!!! Spero che con il tempo lo facciano anche in altri giorni!) L'unico consiglio ai pizzaioli... le olive con il nocciolo no... ;-D
Alex Grazian
23/04/2023
Pizza buonissima e personale molto gentile e accogliente. Consiglio a tutti di andare.
ELISA DETOMI
08/05/2023
La pizza più buona di Solesino,fatta con prodotti di prima qualità e molto farcite 😋😋😋
Silvia Montino
21/01/2023
Pizza eccezionale. Il ragazzo che consegna le pizze gentilissimo. Credo che questa sia la pizza migliore che ii abbia mangiato in vita mia..
Ana Stavila
19/11/2022
A mio avviso, fanno la pizza più buona di tutta Solesino! Specialmente la napoletana! Personale molto gentile. È sempre un piacere ritornarci!
Stefano Lena
30/06/2018
Amo questi ragazzi. Perchè sono giovanissimi e si danno un gran da fare. Ma soprattutto perchè hanno reinventato la pizza da asporto. Che di solito si sceglie perchè è economica e veloce e/o comoda per la consegna a domicilio. Invece qui io la compro perchè è buonissima e ricercata negli ingredienti, negli abbinamenti e nel modo di servirla. Tirate un numero a caso e ordinate la pizza corrispondente perchè ognuna è pensata bene e racconta una storia. Le materie prime sono di ottima qualità. L'impasto napoletano del martedì è eccellente. Ma anche quello degli altri giorni dà grandi soddisfazioni. Notate come gli ingredienti "a crudo" (insalata, prosciutti vari o altro) vengano dati su un sacchetto a parte. Per evitare che si "lessino" sulla pizza calda durante il trasporto. Semplicemente geniale. Bravi ragazzi. Avanti così. E buon appetitto a tutti.
Diego Panagin
03/05/2021
Io, sono troppo di parte per dare una recensione. Dico solo che si mangia tutta la passione e la ricerca della qualità del proprietario, e si sente soprattutto il GG dopo: tutto digeribilissimo! Ormai da mesi é un appuntamento settimanale fisso.
Giancarlo Rizzani
26/06/2019
Buona la pasta della pizza con ingredienti genuini e abbondanti. Gentilezza e disponibilità oltre a professionalità contraddistinguono gli addetti della pizzeria. Servizio anche a domicilio . Al martedì pizza " napoletana "
Francesca Scarmignan
07/09/2020
Ci siamo sempre trovati molto bene, i ragazzi sono veramente una bella squadra. Ma soprattutto, usano prodotti di qualità, difficili da trovare nelle altre pizzerie, e a prezzi onesti.
Antonio Garofalo chick
01/03/2020
Ottima pizza ma da asporto. Conviene prenotare e andarla a ritirare, l'attesa a domicilio specie nel fine settimana è tanta.
Elena Rossetto
14/08/2018
Non siamo loro clienti da molto ma le pizze sono buonissime e il servizio a domicilio è comodo e puntualissimo!! Consigliatissima!
Giadi Joy
11/08/2021
Ottima pizza impasto leggero, ne manderesti 2 tranquillamente. Ingredienti di qualità
Catalana Grigliata reale Crudi Schie Paella Spaghetti alla busara Crudo Antipasti Carne Fritto Bigoli Spaghetti piccanti alla busara Pesce Bistecca di cavallo Pizza napoletana Menu degustazione Risotto in forma di grana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni