Gianluca Missirioli
			
			
				 14/10/2022			
			
		 	
				Buonissima la piadina ... quasi croccantina, direi una via di mezzo fra la nostra ravennate e la riminese.
Prezzi onesti e ottimi piatti, se andate nel fine settimana è assolutamente consigliato prenotare. Attenzione alle polpette che vi porteranno come antipasto perchè sono buonissime, praticamente una droga!!
Tra i primi troverete anche le mezze lune ai porcini. Poche le portate ma di ottima qualità. Impossibile perdersi i passatelli al formaggio di fossa. Ottima selezione dei formaggi di Sogliano...anche da portare a casa!! Grigliata mista sopra la media...eccellente il liquore alla mandorla amara fatto in casa!!
Bel locale per i bambini con posto per giocare e volendo menu adeguato.
Grande Parcheggio fuori dal ristorante.
Tappa fissa per i ciclisti di passaggio della zona. Personale gentilissimo i primis la mitica Belen sempre al banco. Potreste essere di passaggio e sentire un meraviglioso profumo di torte, ciambelle e crostate appena sfornate.
Buona sosta per una gita alla vicina la sorgente del Rubicone ... è qui in località Strigara fra le verdi colline del preappennino romagnolo che si è svolto uno dei più controversi episodi della storia. Proprio qui, sul fiume Rubicone, nel indimenticabile atto di sfida Caio Giulio Cesare pronunciò la celebre frase “iacta alea est” (il dado è tratto). Alla sorgente dell’Urgòn, circondati da immensi prati, non è difficile ammirare orchidee e gladioli selvatici, è possibile seguire per qualche chilometro il corso del Rubicone, che scende verso valle, per poi attraversarlo proprio come fece Giulio Cesare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo Paruscio
			
			
				 20/03/2022			
			
		 	
				Ci siamo fermati in questo locale a metà di un trekking ed è stata una bella esperienza. Prezzi onesti e ottime pietanze. In particolare le polpette che portano come antipasto sono buonissime, praticamente una droga!! Ottimi passatelli al formaggio di fossa. il servizio è stato ottimo, la cameriera gentilissima.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nadia Bernabini
			
			
				 08/01/2023			
			
		 	
				Location con belle sale, ampie molto luminose e con un bel camino. Anche senza prenotare ci hanno gentilmente trovato posto..anche se era tutto pieno. Il personale estremamente gentile. Abbiamo mangiato passatelli con formaggio di fossa, strepitosi ! Poi coniglio in porchetta e uno stinco credetemi buonissimi con un sapore eccezionale , con vari contorni. Vino,  acqua  caffè digestivo..  30 euro a testa.  Io e Paolo prenotando prima ci torneremo sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emanuela Sammarini
			
			
				 16/08/2020			
			
		 	
				Prima volta in questo ristorante a Strigara, sulle colline di Sogliano sul Rubicone. Posto accogliente, con tavoli, sia all'aperto, che in veranda, e all'interno interno, molto tranquillo. Angolo con divanetti per poter fare l aperitivo. Pochi piatti di scelta, antipasto formaggi e salumi, (buoni)con piadina. Tre primi a scelta, (noi abbiamo preso, passatelli asciutti, conditi con formaggio fossa, (buoni). La prossima volta proveremo i secondi e contorni. Prezzi giusti. Personale molto gentile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Samuele Rossi
			
			
				 03/11/2021			
			
		 	
				Bellissima location sperduta tra le colline romagnole.
Portate eccellenti e personale molto cortese.
Offre inoltre la possibilità di acquistare i tipici formaggi locali.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Augusto Benini
			
			
				 10/07/2023			
			
		 	
				Buon aperitivo con tanti assaggi sfiziosi, vino onesto, location molto tranquilla, conto finale non economico
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pier Mad 1971
			
			
				 02/05/2023			
			
		 	
				Ambiente familiare.  Personale di sala e titolare molto gentili e disponibili. Cibo molto buono porzioni generose. Rapporto qualità prezzo in linea. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Motoko 13
			
			
				 04/02/2023			
			
		 	
				Il miglior ristorante in cui abbia mai mangiato. Dall antipasto al dolce con amari compresi. Staff molto educato,e molto cordiale,nonostante il ristorante fosse affollato, ci hanno trovato un posto e fatto accomodare!!!
Ancora sogno il vostro sugo ai funghi,una delizia!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Salvatore Pepe
			
			
				 27/04/2023			
			
		 	
				Ambientale informale, personale gentile e pranzo con i tipici sapori "romagnoli". Ho apprezzato sia la pasta ripiena di erbette che il pollo in umido.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mara Cerioli
			
			
				 03/12/2022			
			
		 	
				Abbiamo pranzato, il locale è accogliente, il servizio buono. Menù tipico romagnolo fatto in casa e abbondante. Antipasto ottimo di salumi e formaggi con fichi accompagnato da piadina eccellente. Primi molto buoni passatelli al formaggio di fossa, tagliatelle al ragù e mezzelune ai porcini. Secondi grigliata di carne e agnello(buonissimo), accompagnato da verdura alla griglia, patate arrosto ed erbette. Tutto ottimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Linux
			
			
				 05/07/2022			
			
		 	
				Lo consiglio.
Mangiato molto bene. Molto cortesi e accoglienti i gestori. Prezzo giusto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniele Abbondanza
			
			
				 21/05/2023			
			
		 	
				Non abbiamo pranzato .... ma preso un ottimo caffè..... e buoni dolcetti ....
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco De Vecchis
			
			
				 11/09/2022			
			
		 	
				Esperienza positiva. Abbiamo pranzato in questo ristorantino sulle colline romagnole per caso durante una gita in macchina. Prenotato al volo. Le ragazze del locale ,simpaticissime ci hanno fatti sentire a casa. Pochi piatti ma genuini. Se passate da quelle parti? un consiglio? Fermatevi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valeria Gervasi
			
			
				 04/09/2021			
			
		 	
				Ottimo ristorante situato sulla strada della Novecolli e molto frequentato anche dai tantissimi ciclisti di passaggio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vito Lamacchia
			
			
				 24/06/2023			
			
		 	
				Il posto migliore per fare la pausa pranzo quando si fa la NoveColli.. personale simpaticissimo..