Sluurpy > Ristoranti a Sirmione > Ristorante San Lorenzo

Recensioni di Ristorante San Lorenzo, Sirmione

Davide
25/06/2023
Bellissimo ristorante,situato in una via molto trafficata da turisti ma allo stesso tempo tranquilla come location per mangiare...personale molto disponibile e piatti molto buoni a prezzi modesti.lo consiglio.
Laura Zanghì
24/04/2023
Ci siamo stati ieri. Festeggiavamo il compleanno di mio padre. Gruppetto di 5 persone, io, mio marito, mio figlio e i miei. Mio padre conquistato da subito dalla simpatia e dalla gentilezza del personale. Abbiamo mangiato dei primi, tra i quali delli scialatelli melanzane e provola e degli spaghetti alle vongole buonissimi. La pizza che ha preso mio figlio era cotta alla perfezione, e ha soddisfatto le sue aspettative ma la cosa che ci ha sorpresi di più è stata la grigliata di pesce ordinata dai miei. Una porzione molto abbondante, tanto che l'abbiamo assaggiata tutti. Pesce fresco e di qualità. A dispetto delle recensioni lette , siamo rimasti molto soddisfatti.
Vincenzo Marco Corrieri
02/04/2023
Bellissimo locale situato nella piazza del borgo antico di Sirmione. Staff preparato e rapido nella preparazione delle pietanze. Tutto ottimo.
Elena Bronchinetti
25/08/2022
In un sabato d'agosto a Sirmione invasa da turisti, un posto accogliente affacciato sulle mie amate Bouganville. Fila che scorreva benissimo, tavoli tranquilli, atmosfera magica creata dalle lucine e pizza molto sottile, buona e ben condita. Servizio velocissimo e prezzi molto discreti. Consigliatissimo.
Raffaella Bordonaro
08/05/2022
Un bel posto dove abbiamo sostato per pranzo. Variegata e buona la proposta con specialità di pesce di lago. Discreta anche la proposta senza glutine. Personale cortese e disponibile. Prezzo nella norma. Un posto che mi sento di consigliare per una sosta senza troppe pretese ma comunque gustosa!
T. Russo
22/08/2022
Fantastica scoperta. Ottimo cibo e bella locazione. Personale disponibile e molto gentile. Tutti i piatti assaggiati erano gustosi.
Simona Mancuso
07/10/2022
Il posto è veramente molto bello. Ci siamo fermati per pranzo, abbiamo preso due pizze: qualità buona, impasto non eccelso ma per una sosta al volo può andare. Ottimo per un pasto veloce ed una pausa per rilassarsi mentre si visita il centro.
Sandro Norbedo
12/09/2018
In un posto come Sirmione dove ci sono decine e decine di posti dove mangiare, è difficile scegliere, spesso si prova a caso. La scelta del San Lorenzo è stata un pò fortunosa, in effetti la location è suggestiva con la vista sull'edificio vicino coperto da una enorme pianta (rampicante?) dai fiori bicolore, la presenza di grandi alberi ha giovato alla temperatura che in questi giorni di settembre era sui 30°, si stava proprio bene. Ma l'elemento essenziale è stato la presenza nel menù della Trota alla brace che si è rivelata una piacevolissima sorpresa! Cucinata perfettamente, ci è stata pulita dalla cameriera gentilissima. Per finire due dessert favolosi: una meringata alla vaniglia e una catalana ottime abbinate a due passito di Lugana. Prezzo giusto per la qualità, servizio e ambiente. Consigliato
Sonia Patuzzi
09/10/2019
Assolutamente da provare! La carne è buonissima e cotta benissimo oltre al servizio che è velocissimo e molto cortese! Lo spazio esterno è molto affascinante perché ci si trova a mangiare sotto ad una tettoia apribile ricoperta da una bellissima pianta, che quindi fornisce anche ombra.
Simonetta Guerra
09/10/2022
Ottima pizzeria e ottimo ristorante. Cibo eccellente e personale veloce e preciso. Consigliato
Marco Spotti
30/04/2023
Ristorante carino in pieno centro storico antico di Sirmione, ho gradito molto il servizio e la gentilezza dello staff molto preparato e sciolto nelle varie lingue internazionali, cibo ben preparato ottimo vino della casa e in fine uno spritz che al confine col veneto non si nega mai. Approvato in pieno 👍🏾
Marco DS
01/08/2021
Bel posto e buona cucina, pizze ben cotte e farcite, veloci e gentili. Si mangia sotto una veranda coperta da tigli, bel posto!
roberto stucchi
25/03/2023
Ottima la pizza frittura delicata Ottima ambiente consiglio vivamente
Antonio De Falco
07/09/2022
Posto molto bello e ben frequentato. Servizio cortese e istantaneo, spaghetto a vongole eccezionale. Prezzi in linea con livello medio della zona
Arianna Menin
22/10/2019
Siamo tornati a Sirmione dopo 5 anni e abbiamo pranzato in questo ristorante perchè ci ricordavamo di aver mangiato bene la prima volta avevamo mangiato la pizza che era molto buona mentre questa volta abbiamo preso spaghetti alle vongole veraci ed erano buonissimi e spaghetti allo scoglio ed anche questi erano fatti alla perfezione e I due dolci il millefoglie alle fragole era sublime e la coppa al mascarpone buonissima. Personale gentilissimo e veloci. Prezzi nella norma...lo consiglio.
Carmela Sessa
09/04/2023
Si mangia molto bene cucina napoletana e prezzi buono personale eccellente e cordialissimi. Assolutamente consigliato
Pizza Pesce Pizze Mojito Zuppa di pesce Crudite Spaghetti vongole Fiorentina Dolce bidone Pollo alle mandorle Filetto branzino Risotto Pesce di lago Capriolo zucca rapa rossa e mirtilli Pasticcini Spaghetti di riso Fritto misto Hamburger saporito Carne Risotti Pizza della casa Tagliolini con pistacchio e gambero rosso Tartare di tonno Spaghetti Pesciolini fritti Funghi Bruschetta Spaghetti alla carbonara Club sandwich Pizza senza glutine Spaghetti di riccio e bottarga Nigiri Panini Caramello salato Cena romantica
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni