Sluurpy > Ristoranti a Sirmione > Osteria Al Torcol

Recensioni di Osteria Al Torcol, Sirmione

Nadia D'Aguanno
04/06/2023
Finalmente in ristorante non turistico. Non pensate di trovare frittura mista o spaghetti allo scoglio da battaglia, bensì tagliolini fatti in casa con crema di basilico, granella di pistacchio e capesante o una bella grigliata di pesce misto di lago accompagnato con degustazione di sali aromatici! Tutto fresco e buonissimo. Molto gradita anche la bottiglia di olio del Garda e il piattino dove intigolare le fette di pane. Servizio abbastanza veloce, personale attento e gentile. Se ci fosse stata la vista sul lago sarebbe stato il top. Belle esperienza.
Eleonora Madaschi
16/04/2023
Il ristorante offre la possibilità di mangiare all'aperto, in un delizioso giardino. I camerieri sono gentili e professionali. I vini e piatti (soprattutto a base di pesce) sono gustosi e valorizzano i prodotti del territorio. È molto apprezzata la degustazione di olio e la possibilità di accompagnare il pesce con diversi tipi di sale. Si respira un'atmosfera rilassante e tranquilla, anche grazie alla musica di sottofondo. Il prezzo è nella norma. Consigliato a chi piace mangiare in tranquillità assaporando i piatti della tradizione. Ideale da provare in una giornata soleggiata stando nel giardino.
Sara Congiu
24/06/2023
Atmosfera incantevole, personale gentilissimo e cibo squisito. Mio marito ha preso le ostriche crude e gli spaghetti alla chitarra con branzino rucola e limone. Io ho preso lo strudel di verdure e il petto d'anatra. Di dolce ci siamo divisi la crema di ricotta con sbrisolona e mascarpone. Estasiati
Michela Verrillo (mikive)
01/07/2023
Ambiente raffinato e romantico, pranzare sotto al pergolato ci è piaciuto molto. Eravamo in due e abbiamo preso due secondi, lo staff ci ha accolto facendoci degustare dell’olio d’oliva locale, molto apprezzato. Prezzi in linea con il luogo.
Lapo Tattini
04/07/2023
Carinissimo ristorante in pieno centro a Sirmione e 2 minuti a piedi dal Castello. Location romanticissima nella sua terrazza/giardino. Personale cordiale ed attento. Cibo davvero molto buono, da non perdere i Bigoli in crema di Pecorino.
Paola Caridi
15/07/2023
Davvero un bel posto, si mangia benissimo, tutto lo staff è molto professionale e super cortese. Abbiamo provato il nuovo menu ed era tutto buonissimo dalla carne al pesce. Abbiamo apprezzato in particolare i consigli sul vino.
Gabriele Illica
12/01/2023
In pieno centro e a pochi passi dal lago in una via in salita parecchio romantica si trova questo ristorante raffinato con un servizio degno di nota piatti freschi che aguzzano la vista e poi il palato bella la location col gazebo nella bella stagione prezzi accettabili.
Andrea DeA
13/05/2023
Fortemente raccomandato. Danno un tocco fusion ai piatti tradizionali del territorio. Il mio petto d’anatra era spettacolare. I taglioni fatti in casa deliziosi. Ottima selezione di vini. Il punto forte è la cordialità, gentilezza e professionalità del personale. La nostra cameriera si è presa cura di noi in modo amorevole (mia moglie è incinta). Non è un posto (solo) turistico, lo raccomando per gli italiani.
Matteo Giovanella
16/04/2023
Il locale è molte bello, possiede pure una terrazza di fronte ad esso usata presumo nelle stagioni più calte. Il servizio è ottimo. Il locale offre una destinazione di olio del Garda e di sale di vari gusti. Il cibo è particolare ma di qualità elevata. Il personale è gentile e preparato. Sicuramente un'ottima scelta se si vuole assaggiare qualcosa di un po' più particolare del solito
sergio ambrosi
12/06/2023
Tutto ottimo, dal servizio impeccabile, la qualità delle materie prime e l'ambiente! Salumi e formaggi buonissimi ( il blu del birraio non riesco proprio a scordarlo) , rigatoni e bigoli ben saporiti e anche la mousse cioccolato e lampone super gustosa ma leggera! Non vediamo l'ora di poterci tornare!
Pizza Pesce Pizze Mojito Zuppa di pesce Crudite Spaghetti vongole Fiorentina Dolce bidone Pollo alle mandorle Filetto branzino Risotto Pesce di lago Capriolo zucca rapa rossa e mirtilli Pasticcini Spaghetti di riso Fritto misto Hamburger saporito Carne Risotti Pizza della casa Tagliolini con pistacchio e gambero rosso Tartare di tonno Spaghetti Pesciolini fritti Funghi Bruschetta Spaghetti alla carbonara Club sandwich Pizza senza glutine Spaghetti di riccio e bottarga Nigiri Panini Caramello salato Cena romantica
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni