Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Pizzeria Amodeo

Recensioni di Pizzeria Amodeo, Siracusa

LucaShinoda93
20/06/2023
Pizze esageratamente buone. Davvero ottima varietà di pezze e impasto super. Davero degli ottimi prodotti. Consigliatissimo!
Matteo
17/10/2022
Spettacolare. Abbiamo preso due pizze: una appetitosa 2.0 e appetitosa 3.0. Super condite, con i vari ingredienti perfettamente distinguibili, tutti freschissimi. Il personale è molto gentile; consigliato. Edit: Aggiungo altre foto e confermo ulteriormente la bontà di tutte le pizze che ho provato. Inoltre, Nino è stato così gentile da coprire i cartoni delle pizze da asporto sia mie che di altri clienti con la pellicola per evitare che si bagnassero, in quanto fuori diluviava.
Alessio Fasano
28/05/2023
Pizza buonissima a Belvedere.. super consigliato.. i prezzi sono nella norma.
Giulia Scordino
09/04/2023
Spettacolare. Io e il mio ragazzo abbiamo preso due pizze, una salata e una dolce, quella salata era super condita e buonissima, l’altra, quella dolce idem. avevamo ordinato le pizze per le 20.15 e a quell’ora erano già pronte. il posto era molto particolare dato che si poteva vedere l’intera preparazione. Lo sta-consigliamo, avete ottenuto due nuovi clienti🥰
Devid
28/01/2023
Essendo un amante del pistacchio, ho conosciuto Nino il proprietario tramite instagram , suggerito da pistacchissimo! Pizza davvero super, ottimo impasto e ingredianti di prima qualità. Il pistacchio fatto da loro in abbondanza veramente speciale, dal colore al sapore. Anche la pizza dolce bella abbondante con ottimi prezzi vista la qualità. Soprattutto per gli amanti del pistacchio.. CONSIGLIATISSIMO!!!!!
Santi Catinello
15/04/2023
Tutto super positivo. Pizze top, impasto top, supplementi di altissima qualità. Polli anch’essi top. Professionalità e super cordialità di tutto lo staff. Nino superlativo.
Miriana Moschetti
04/09/2022
Esperienza superlativa! Essendo una pizzeria da asporto non prevede posti a sedere per la consumazione ma, venendo appositamente da Catania, il personale è stato così gentile da averci fatto accomodare in un piccolo tavolo così da poter gustare le pizze calde calde e che dire.. è stata una piacevole scoperta! Impasto super leggero, condimento più che abbondante, ottima qualità-prezzo (molti ingredienti sono di loro produzione) e sapori ben bilanciati! Da tornare sicuramente per provare altre pizze che ci sono sul menù! 5 stelle più che meritate.. aggiungo anche personale squisito tanto quanto le pizze!
Alessio Santagati
24/05/2021
Personale gentilissimo e veloce, pizza gustosa e strapiena di condimento, su instagram si trovano molti altri gusti di pizze sperimentali, da provare!
Riccardo Garrone
10/12/2022
Pizzeria da asporto e polleria alla brace tutto con forno a legna ed unito dalla professionalità e gentilezza di tutto lo staff soprattutto dei proprietari. Da provare sono le pizze con impasto napoli, i Pizzoli ed il pollo alla diavola il mio preferito.
Corrado Salemi
12/06/2022
Pizzeria da asporto ormai punto di riferimento per noi che abitiamo in zona. Pizze gustosissime, complimenti al proprietario nino perché ci mette davvero passione a ciò che fa, creando anche nuove pizze che probabilmente mai nessuno ha assaggiato. Inoltre è aperto anche a pranzo vendendo polli arrosto con patate davvero buoni. Consiglio anche per chi non l'avesse mai assaggiato il wurstel che credo facciano loro. Complimenti anche a tutto lo staff in generale per la gentilezza.
Giuseppe Riitto
12/07/2023
Polli super buoni, e pizza buonissima
Biagio Spadaro
31/01/2023
Qualita più che buona, servizio ottimo, tempi di attesa tutto sommato entro i limiti, e cmq rispettano l orario che danno al momento della prenotazione.
Natale Fiorella
06/10/2022
Veri top. Prezzi coerenti, e qualità nei prodotti, ne fanno un'eccellenza del territorio. Vi consiglio tutte le pizze con il pesto di pistacchio di produzione artigianale.
Giuseppe Acquaro
24/03/2022
Eccellente! Tutto perfetto, pulizia, cortesia, non manca nulla! Ho preso una Margherita con crudo divina e sazia pure! (e ultimamente con i nuovi impasti non è un dettaglio da poco)
Valentino Conte
01/07/2023
Tutto top dai polli alla pizza.
graziano scuderi
16/10/2022
Forno a pietra come giusto sia ottimo la pizza ed i prezzi ieri ho mangiato un squisito pollo patatine ed alette di pollo hanno anche il pane di casa 🏡🏠.
Marco Trapani
16/07/2021
Pizza meravigliosa, impasto soffice e qualità degli ingredienti alta, soprattutto il pistacchio. Pizza molto economica nonostante tutto. Ultima ma non meno importante : Titolare gentilissimo. Da ritornare assolutamente
Daniela Carrubba
22/06/2022
Pizze buonissime, personale gentilissimo. Ottima e vasta scelta. Anche servizio a domicilio.
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni