Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Fuori Ortigia Cucineria

Recensioni di Fuori Ortigia Cucineria, Siracusa

Giacomo Jack Santoro
23/01/2023
Locale molto carino e frequentato. Molto piccoli e stretti i posti a sedere purtroppo. Il cibo è davvero molto buono, fresco e ben preparato. Unica nota negativa i prezzi delle tapas, un po’ troppo alti, considerando che per cenarci bisogna prenderne diverse. Noi per 4 tapas, una porzione di prosciutto una naturale, ed una crema catalana divisa 70€ in due. A prescindere dal conto locale consigliato sia per passare una serata diversa sia per non mangiare sempre le solite cose!
Oreste Muratori
27/07/2022
Pesce sia crudo che cotto freschissimo, perfetti abbinamenti con i cocktail, personale simpatico e gentile, ottimo anche il prezzo. Consigliato!
Laura Azzaro
23/04/2022
Un locale piacevolissimo in cui mangiare delle tapas e bere un ottimo cocktail… il mio preferito è lo SPICY. Invece tra le tapas, adoro le patatas bravas, i chicken fingers e il pastrami. Provare per credere!!
Andrea Brunetti
12/08/2022
Ottimo per chi cerca qualcosa di nuovo nella solita Sicilia Cibo, servizio e ambiente: tutto di alto livello La paella è un must ma le tapas non sono da meno Bravi
Laura Messina
02/02/2023
Ormai uno dei posti che preferisco a Siracusa. Tutto di alta qualità, dalle tapas ai cocktail, locale molto piacevole e il personale è super disponibile.
Umberto Strazzeri
19/02/2023
Ho passato una bella serata molto Bello ottimo il servizio ottima qualità location zona turistica.
Daniela Sciacca
19/11/2022
Ottimo cibo,tutte le portate buonissime e carne e pesce do qualità. La proprietaria carinissima e gentilissima ed il personale cortese e cordiale. Lo consiglio.
Dottssa Alessandra Iacono
30/05/2022
Servizio eccellente e materie prime di qualità ben cucinate. I piatti, pure se not, acquistano una identità coerente con lo stile del locale. Atmosfera informale e cordiale. Appena fuori Ortigia, in centro, e a 100m da parcheggio. Consigliatissimo!
Valentina Di Cugno
13/02/2022
Ottima carta dei vini, tapas ricercate con materie prime fresche!
Salvatore Agosta
16/01/2022
Locale molto suggestivo e caratteristico. Menù particolare con deliziose chicche da assaggiare assolutamente. Personale di sala molto gentile e cucina superlativa. Ambiente giovane e dinamico. Super consigliato!
Laura Bianca
07/02/2023
Locale fantastico, cibo e cocktail super
Isabelfly
12/02/2022
Ottimo. Si beve buon vino
Christian F
19/09/2022
Chef e personale di sala preparatissimi e gentili! Abbiamo fatto un aperitivo lungo abbinando tapas ai cocktails 🔝🙌 CONSIGLIATO!
Tino C
31/07/2020
Deliziosa location ben concepita, sobria e di tendenza ,pulizia eccellente nei wc w in tutta la sala. Il menu è pieno di delizie una più buona dell'altra, di alta qualità e ben concepite ,insolite e piene di sorprese ,il gusto e la raffinatezza sono assicurati. Iprezzi sono adeguati alle portate a volte anche al disotto del valore del piatto,condizione difficile da trovare altrove.Ottima carta dei vini,da ampliare al calice.il personale e attento,preparato e cordiale. Lo consiglio e tornerò presto perché e un bel posto.
Riccardo Dall'Acqua
26/07/2022
Ottimo ottimo ottimo! Ho cenato questa sera. Tutto eccellente! Elevatissimo rapporto qualità prezzo. Altamente consigliato!!!! Bravi!
Marco Martelli
14/01/2020
Tapas tapas TAPAS...bello l'ambiente, bella la "movida", cibo di qualità altissima,cantina dei vini buona, mi sarei aspettato una scelta di birre all'altezza ma c'è solo la Messina con o senza cristalli di sale😱😱😱. Il servizio ha la pretesa di essere di alto livello fino che non arriva la bella figliola al bancone e il cameriere resta lì 45 minuti a lucidare bicchieri e a ridere o fino a quando non arriva l'amico del proprietario che monopolizza il bancone e il personale che si dimenticano del resto della sala... più professionalità in sala e meno "siracusanità" darebbe moltissimo ad una già eccellente idea.
Marco B
23/09/2022
Ottime tapas, buonissima la paella di pesce del giovedì. Personale gentile e ambiente accogliente.
Giuseppe Di Giacomo
01/04/2023
Bel posticino da visitare, ottima selezione di gin e ambiente informale molto bello,
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni