Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Moonortiga

Recensioni di Moonortiga, Siracusa

Enry Clem
11/04/2023
Consigliatissimo! Se si è vegani o amanti della cucina vegana è un crimine non passare a mangiare al Moon. Location curata ed originale, con un senso moderno e rimandi alla cultura locale, il personale è disponibile e cordiale. Una vera e propria eccellenza il menù, con l'unica pecca che si può trovare: la difficoltà nello scegliere tra così tanti piatti interessanti e curati! Nota di merito anche alla vasta scelta di cocktail originali del locale.
Fabio Pascale
11/06/2023
Siamo capitati qui per caso , attratti prima dalla location poi abbiamo scoperto che era vegan . Per noi perfetto , siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità. Il cibo una vera delizia per il palato. Se ci fosse una stella in più ne avremmo date 6 . Bravi continuate cosi
Silvia Amato
11/04/2023
Uno dei migliori ristoranti vegani in cui siamo stati, piatti ricercati e molti altri piatti tradizionali rivisitati. Unica pecca: sebbene il locale si definisca "inclusivo", uno dei camerieri è risultato involontariamente maschilista. Il vino non per forza deve assaggiarlo l'uomo e all'uscita ha porto la mano solo al mio compagno. Io esisto, grazie.
Danilo Sorrentino
03/01/2023
Aprire un ristorante vegano a Siracusa è sicuramente un azzardo coraggioso, ma quando la passione e l'entusiasmo guidano la scelta il risultato sorprende e convince a pieni voti, con una proposta di cucina diversa e decisamente poco banale. Dai drink realizzati con tecnica e maestria ai piatti gustosi e innovativi, ogni dettaglio è curato e coerente con la filosofia del locale, stupire positivamente il cliente e farlo riflettere che non è necessario carne o pesce per appagarsi da un pasto. Ovviamente per centrare l'obiettivo, le materie prime sono di primissima qualità e le ricette sono studiate e preparate con bravura, un viaggio di sapori e profumi che lasciano senza parole. Lo staff è il valore fondamentale e aggiunto di una proposta gastronomica difficile da trasmettere al cliente, ma che riesce a conquistarlo grazie alla competenza e alla passione. Qualità elevata ad un prezzo modico, in controtendenza con la proposta di cucina vegana, che contraddistingue una location elegante e al contempo informale.
Alberto Catania
15/05/2023
Esperienza cominciata già bene per la disponibilità dimostrata al momento della prenotazione telefonica, dato l'aver indicato un orario tardo indicativo a causa dell'incertezza dovuta alla fine delle tragedie. Il locale è davvero bello, ed abbiamo cenato accompagnati dalle note di un bravo pianista. Piatti squisiti e dall'ottima presentazione. Ottima anche la scelta di vini e distillati. Personalmente lo ritengo davvero il miglior ristorante vegano provato in sicilia.
Ilaria Perni
11/06/2023
Eccellente davvero. Sono vegana e particolarmente esigente😜 Personale gentile, presente e competente. Consigliatissimo anche a palati ben educati. Bravi!!!🌿👏👏👏👏
Matteo Ferrari
19/06/2023
Cucina vegana curata e di alta qualità, servizio amichevole ma impeccabile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Plus: gelato RAW talmente buono da creare dipendenza. Consigliatissimo!!!
michele quartarone
04/10/2022
Ristorante Vegano con piatti Gourmet, ha soddisfato a pieno le nostre aspettative, lo consiglio vivamente. Al ristorante sono ammessi i cani, il nostro Kiyoshi ha gradito tanto. Sicuramente torneremo, grazie.
Federica Artese
13/03/2022
Sono vegana da 2 anni ed è la prima volta che trovo un menù così!! Semplice ma curato... ed un'offerta eccellente dall'antipasto al dolce. Bel locale, bell'atmosfera, personale carinissimo!! Verrò tutte le volte che tornerò a Siracusa! Bravi!!
Elisa Lanteri
14/11/2022
Il Moon è uno dei migliori ristoranti a Siracusa: per atmosfera del locale, gentilezza, professionalità e bontà. Un’esperienza gourmet non solo per vegani, garantito! Ieri sera abbiamo cenato li con amici e parenti per festeggiare la comunione e cresima di mio figlio e tutti indistintamente colpiti dalla bontà dei piatti vegani proposti e per non parlare di quella dei cocktail. Grazie sempre Moon, siete una certezza! 🔝
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni