Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Arrusti & Mangia Al Ronco Cristina Siracusa

Recensioni di Arrusti & Mangia Al Ronco Cristina Siracusa, Siracusa

Federico Perez
22/01/2022
Ambiente Caloroso, personale disponibile. Piatti abbondanti ottima qualità prezzo! Consigliato. L'unica nota che farei un pó di musica in sala. Bravi continuate così.
Cristiana Ferrari
06/07/2023
Prodotti di prima qualità, lavorati con intelligenza e maestria. Carni di prima scelta cotte egregiamente (polpette di cavallo e di asino valgono una visita a Siracusa); buonissime anche le verdure (caponata ottima). Il prezzo totalmente onesto e da ultimo, ma non per importanza, la gentilezza delle persone che lavorano nel ristorante. Lo scorcio di Siracusa dove si trova il locale è anch'esso intimo e accogliente. Fare tappa qui è un obbligo.
Flora Fricia
14/06/2023
Servizio impeccabile, cibo buonissimo e soprattutto ottima qualità prezzo.....ve lo consiglio!!!!!
ERNESTO GARIBOLDI
31/01/2023
Eccezionale tipica cucina siciliana direi tutto ben curato ottimo
Giovanni Conigliaro
16/06/2023
Pur se consolidati clienti dall'alba dei tempi,da Artusti e mangia riescono sempre a sorprenderci con la professionalità con la quale vengono selezionate le materie prime e la maestria con la quale vengono preparate. Il servizio e attento e gentilissimo. Tutto è in perfetto equilibrio guidato con la semplicità e la naturalezza che permette di stare sempre a proprio agio e godersi dell'ottimo cibo in atmosfera amichevole e rigenerante
Vittorio Misuraca
04/01/2022
Volendo mangiare qualcosa nei pressi di Ortigia ed essendo indecisi se puntare su primi o su secondi decidiamo di provare questo localino, siamo in 8, prenotiamo un tavolo in veranda, Dando uno sguardo al menù c’è l’imbarazzo della scelta, siamo attratti da tante cose, prima di ordinare ci portano delle uova bollite, proviamo l’antipasto della casa, ossia caponata, peperonata, salamino, funghi, zucchinette, timballo di melanzane e sicuramente dimentico qualcosa. Passiamo al primo, degli spaghetti con salsiccia, zucchine e pomodorini. Terminiamo con le mitiche polpette di cavallo. Tutto davvero ottimo. Buona la birra alla spina. Prezzi nella media, circa 20€ a testa. Provatelo!!!
eugenio bonanno
26/02/2023
Si mangia molto bene, carne ben cucinata e di qualità, personale cortese e attento, porzioni abbondanti e prezzo contenuto. Non è stata la prima volta che ho cenato qui e per fortuna non è cambiato nulla dalla volta scorsa. Tornerò certamente anche perché posti del genere se ne trovano sempre meno.
Antonio Belante
08/04/2023
Bel posticino,non male l'accoglienza avevamo prenotato x 2 pax ,ambiente molto familiare.Buono il servizio personale molto disponibile e attento alle esigenze dei commensali. Rapporto qualità e prezzo buono..
maria serena baldanza
29/09/2022
Serata piacevole. La tagliata di vitello era ottima e anche abbondante. Le polpette di cavallo un po' salate
Lu ca
22/01/2023
Carne davvero buona e prezzi non esagerati. Personale cordiale, locale un po’ piccolo internamente ma il tutto rende come se si mangiasse in famiglia. Da provare 👍
Francesca Esposito
02/03/2020
Luogo perfetto per mangiare ottima carne, personale gentilissimo e disponibilissimo. Ottimi prezzi e qualità. Ci tornerò sicuramente.
Susy Papa (Assunta)
25/10/2020
Conosciuto ed apprezzato da tanti in citta', Arrusti & Mangia e' il classico posto dove veramente mangi "come a casa" La differenza è che però trovi la comodità di ordinare piatti casalinghi, ma arricchiti di sapori, spezie e ricette tipiche della nostra terra. La carne poi, OTTIMA: tagli buonissimi sapientemente cotti e presentati. Prezzi davvero competitivi e assolutamente onesti. L'unica pecca, volendo trovarla, un po' lento il servizio; andate con una buona compagnia. Piu' piacevole aspettare. Il locale gode di un cortile esterno con tavoli distanziati che consente di applicare le regole del di stanziamento. Lo stesso all'interno dove i tavoli sono collocati a norma.
claudio macrini
09/07/2019
Vi piace la nouvelle cousine ? L'ambiente raffinato ? Luci soffuse ? Bene allora non è per voi. Ma se cercate un ambiente decoroso, schietto e genuino con cibi cotti davanti a voi, piatti dalle porzioni generose e gusti decisi come da tradizione siciliana, questo È il posto giusto non solo per il pesce, come da foto, ma anche per la carne e.....Buon appetito
Massimo La rocca
09/04/2023
Siamo arrivati qua per caso ma.. Carne spettacolare.. Personale gentile ed efficiente.. Pulizia top..
Massimiliano Dell'albani
01/07/2023
Titolari e personale cortesi ed ottimo cibo a prezzi molto onesti.
Salvatore Bellino
17/08/2022
Ottimo ristorante Economico e di qualità Personale gentile Da provare polpette di cavallo, ottime!!!
vincenzotherockstar
13/08/2018
Cucina tradizionale in ambiente casereccio. Le pietanze sono buone, il servizio impeccabile e il rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato.
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni