Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Bar Ciccio-pasticceria-gelateria-rosticceria

Recensioni di Bar Ciccio-pasticceria-gelateria-rosticceria, Siracusa

Fabrizio Santoriello
05/07/2022
Il cannolo e veramente buono riempito al momomenti e con quella punta di cannella della crema lo rende veramente particolare, la cialda è bella croccante ma non tanto friabile. le granite non mi sono piaciute tanto , ho degustato quella alla.mandrola tostata e pistacchio. Prezzo nella media.
Gabriele I.
12/09/2021
Laboratorio/Bar dove fare una colazione super buona, si sente la qualità e la passione che mettono i pasticceri nel preparare ogni dolce. Peccato per la location che risulta un po' distante dalla modernità che invece si trova nella pasticceria. Ma del resto quello che conta è ciò che si mangia, quindi se vi trovate a Siracusa, passare da questa pasticceria è un must.
Tonia d'Iulio
14/08/2022
Gentilezza e professionalità...bar perfetto con prodotti squisiti💪😋 Consigliatissimo
Annarita Battaglia
21/08/2021
Le immagini raccontano tutto. :-) Vi consiglio di prenotarle prima le brioches al pistacchio vanno a ruba. Sottolineo che pur essendo molto carica di condimento non appesantisce per niente. Buon appetito.
Rosaria “Yaia_iaya”
10/04/2023
Tutto squisito colomba spettacolare, cannolo super
Guglielmo Galesi
05/10/2020
Siamo andati di proposito in questo posto perché sapevano della sua vittoria al programma televisivo, peccato che come pasticceria, forse per l'orario, mi aspettavo di più! Comunque buono il gelato e puoi i bigneè ed il caffè, personale simpatico.
Rosario Rapisarda
21/08/2019
Ottimo... ho dato 4 stelle solo perché non è il tipo di granita che piace a me(consistenza parlando) per il resto... da provare🤤
alice aleandri
23/08/2022
Bar ottimo per pezzi dolci e salati. Le granite sono deliziose e le sfoglie irresistibili, le migliori di Siracusa a mio parere! Tappa obbligatoria per chi si trova nei paraggi.
Davide F
29/12/2022
Ottimi prodotti salati e buonisssima pasticceria per una prima colazione apprezzatissima
Annalisa Vitiello
26/08/2021
Su consiglio di un amico abbiamo ordinato qui i cannoli di ricotta da portare via.. che dire.. SPETTACOLARI!!! Dopo un viaggio di 8 ore la ricotta è arrivata morbida (era stata abbattuta) e la cialda del cannolo croccantissima! Il prezzo, oltretutto è contenuto (€2 a cannolo) e la ricotta è anche avanzata! L'abbiamo mangiata assoluta, tanto era buona! Inoltre abbiamo comprato la crema di pistacchio fatta da loro ed è sublime! Semmai dovessi tornare a Siracusa tornerò sicuramente da loro!
Lety Pettinari
25/08/2022
Bar/pasticceria davvero sublime...dalla colazione,a qualsiasi dolce estremamente buoni...all'arancino SUPER😋peccato per la location un pochino retro' ma quel che conta è la qualità di ciò che si mangia🔝🔝🔝🔝💪🏽 CONSIGLIATISSIMO 😊
Karmen Di pace
02/06/2019
Il bar è fantastico. quando sono entrata la vetrina piena di cornetti mi ha stupito. belli e buoni da mangiare. Complimenti
Danilo C.
10/10/2020
Ci siamo fermati, insieme a mia moglie, per un pranzo fuori dall'ordinario a base di brioche e gelato. Il prodotto acquistato è stato abbondante e di primissima qualità. Il servizio rapido e cortese. Tutti gli altri prodotti di questa pasticceria a conduzione familiare, sembravano alla vista ottimi, ma dopo aver assaggiato il pranzo ne abbiamo avuto la certezza. Ci ritorneremo senz'altro. Consigliatissimo!
Arianna G.
10/09/2019
Il miglio cannolo siciliano che abbiamo assaggiato durante la nostra vacanza. Ottimo. Consigliatissimo
VINCENZO BATTAGLIA
04/03/2022
La colazione è molto buona, laboratorio a vista e si vede che è un locale molto pulito, personale molto cortese, faccio colazione spesso prima di andare a lavorare. Per essere pignolo solo una nota negativa: i prezzi, sono più alti della media..ma la qualità si paga!
Angelica Maccaroni
19/12/2022
Locale familiare, ampia varietà di dolciumi, panettoni, biscottini e torroncini ovunque. Da provare
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni