Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Regina Lucia

Recensioni di Regina Lucia, Siracusa

Gabri De Rob
07/06/2022
Sono stato in questo ristorante per il compleanno di mio padre. Abbiamo preso posto fuori con vista piazza del duomo di Ortigia, un panorama incantevole. I piatti sono prelibati e ricchi di sapori con un ampia scelta per quanto riguarda le portate a base di pesce. Il personale è molto gentile ed educato e disponibile ad offrire consigli sulle pietanze prenseti nel menù. Sono stato molto soddisfatto, complimenti!
Massimo Aramini
08/12/2022
Il Regina Lucia è un ristorante ubicato nella splendida piazza del Duomo di Ortigia e d’estate si può cenare godendo della magnifica vista. All’interno vi è una splendida sala a volte con mattoni di tufo e i tavoli sono ben separati tra di loro . Vi è un menù alla carta che propone piatti di pesce della tradizione siciliana e diverse proposte di menù degustazione. Una eccellente carta dei vini con le migliori proposte dell’isola. Da segnalare la professionalità e la cortesia del personale di sala. Cenare al Regina Lucia ti permette di gustare piatti della cucina siciliana immersi in uno squarcio di cultura barocca .
simona palmeri
03/10/2022
In una splendida cornice siciliana, un ristorante elegante e raffinato che delizia con piatti di alta cucina. Due chef eccellenti, scelgono la miglior materia prima per lavorarla sapientemente e restituirla esaltandone le qualità.
Ornella Argento
20/02/2023
Un bellissimo ristorante, il personale molto attento e gentile. Cibo di qualità, presentato benissimo. Ho potuto portare con Me il Mio cucciolo. Il personale di sala ha subito portato una ciotola con l'acqua per il cane 😍. Consigliatissimo
Rita
07/05/2023
Pranzo in famiglia con vista duomo: posizione meravigliosa, servizio all’altezza del posto, materie prime selezionatissime, cucina super! Consigliatissimo!
Francesco Bruni
04/09/2021
Location spettacolare e menu davvero interessante. Se volete mangiare nel cuore di Ortigia una cucina raffinata e ricercata, allora il Regina Lucia fa al caso vostro! Ideale per un’occasione speciale! Consiglio tonno e gamberi dorati!
Guido Cucchiar
16/05/2023
Gli gnocchi non mi hanno convinto, ma il sugo era ottimo. Il maialino mi ha deluso, due fettine senza gusto
Paolo Aiello
30/04/2023
Sono stato in questo ristorante moltissime volte per lavoro. È uno dei pochi posti dove ho notato, nel tempo, un incremento della qualità e del servizio. Il cibo è davvero fantastico e lo staff è cordiale. I ragazzi che servono in sala sono davvero gentili e i cuochi (Salvo e Roberta) sono bravissimi!! Il locale è bellissimo. Se si mangia all'interno ci si trova immersi nella storia. All'esterno si ha invece una delle migliori viste sulla piazza principale di Ortigia! Sempre un successo quando vado con i miei gruppi! Continuate così!
Giuseppe Caligiore
19/01/2023
Location fantastica. Immerso nel cuore di Ortigia con la bellissima piazza duomo davanti. Piatti ricercatissimi, gusti autentici. Servizio all'altezza, carta dei vini completa e adeguata. Lo consiglio
Giorgia Petrilli
27/02/2021
Siamo stati a cena in questo magnifico ristorante al centro di Ortigia, in piazza Duomo, una sera di Agosto 2020. È stata una scoperta bellissima. Abbiamo cenato praticamente in piazza Duomo, un'atmosfera fantastica, surreale, e per quanto sia una piazza, il ristorante si trova ad un angolo e rende il tutto molto riservato e accogliente. Personale gentilissimo e attento. E che dire del cibo, buonissimo in ogni cosa.
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni