Sluurpy > Ristoranti a Siena > Grom - Siena

Recensioni di Grom - Siena, Siena

Carolina Di Matteo
08/05/2023
Assolutamente spettacolare ci siamo presi un gelato grande fiordilatte variegato pistacchio e un frappé al pistacchio…provateli! Non aggiungo altro
MONICA RAIA
21/05/2023
I ragazzi tutti molto simpatici, gentili e accoglienti. Il gelato davvero di buona qualità e il locale molto pulito. Consiglio a tutti una pausa da Grom Siena, a due passi da piazza del campo, in pieno centro!
Domenico Ciconte
13/09/2022
Gelato buonissimo, I sapori sono originali e autentici, la granita al limone era di buona qualità e ho fatto fatica a finire la porzione media per quanto grande. Brave e cordiali le 2 ragazze che servono al bancone
Gabriele 1967
15/05/2022
Gelateria con la G maiuscola i gusti alla frutta veramente buoni dolci al punto giusto cremosi quanto basta e senza blocchi di ghiaccio bravi bravi.
Mary Donadio
08/03/2023
Ottima qualità, complimenti davvero. Staff molto simpatico e gentile. Molto efficenti
V. L. B.
09/01/2019
Situato nel cuore di Siena è un locale principalmente per gelato da passeggio (ha un paio di poltrone e divani ma non è un bar dove conversare). Offre tutto senza glutine per celiaci e varianti vegane. Potete trovare gusti speciali e stagionali ( per esempio a natale c'era il gusto panettone senza glutine), coni croccanti o semplici di cialda zuccherata, biscotti, creme spalmabili marmellate, cioccolata calda, con panna, con gelato all'interno comodamente da mangiare camminando per il centro. Il personale è cortese e il servizio è ottimo!
Sabrina Della Giovampaola
09/03/2023
Adoro il personale, l'ambiente e soprattutto, essendo celiaca, avere la possibilità di variare al massimo con i gusti e con le misure dei coni. Le crepes sono buonissime. Insomma, qui mi sento ben accolta!
Xenia
03/08/2019
Un nome, una garanzia! Ho provato i gelati di GROM in Sicilia per caso e una volta a Siena sono rimasta entusiasta nel vedere l’insegna della gelateria. I gelati (qualsiasi gusto) hanno un sapore delicato e le cialde croccanti esaltano maggiormente il gusto. Inoltre, da buona siciliana ho cercato la granita un po’ ovunque al di fuori della terra sicula, senza mai riuscire nell’impresa ma devo dire che quella di GROM, quando si ha voglia di tornare momentaneamente alle origini, si avvicina molto. Il rapporto qualità/prezzo è onesto e vincente! CONSIGLIATO!!!
Sara Tamburrini
08/03/2023
La qualità è ottima ma soprattutto hanno un ottimo staff! Sono tutti molto simpatici, gentili e disponibili. È sempre un piacere venire qui e godersi un buon gelato.
Nicoletta P
09/03/2023
Ottima esperienza, responsabile e dipendenti gentilissimi. Il gelato buonissimo, si sentono i prodotti di qualità. Ci ritornerò volentieri soprattutto per Vincenzo.
Federico Marelli
21/05/2023
Locale accogliente e pulito in pieno centro a Siena, gelato molto buono, personale cortese, disponibile e molto paziente soprattutto con i bambini. Tornerò sicuramente!
Teresa Verdone
09/01/2023
Davvero un esperienza che va recensita, oltre alla qualità lo staff rende il servizio piacevole, divertente e colorato. Consigliatissima la crepes con crema al pistacchio, panna e gelato, che a onor del vero non ho mai trovato cosí in altri negozi Grom.
Giuseppe Castellino
10/03/2023
Gelato molto buono, soprattutto la panna messa sopra che è la ciliegina sulla torta. Ottimo anche il servizio con il personale molto disponibile
Max Mannelli
23/05/2019
Il gelato è buono e i gusti variano in base alla stagione, tranne quelli classici che si trovano sempre
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni