Sluurpy > Ristoranti a Siena > La Citta D' Oro

Recensioni di La Citta D' Oro, Siena

Matteo
17/05/2023
Partiamo dal presupposto che la gente che fa recensioni sui ristoranti cinesi non ci capisce nulla, ho letto molte recensioni qui sopra di gente che scrive che fa schifo o si sente delusa da non tornarci, almeno la dignitá di esse sinceri. A mio parere personale ci sono stato tante volte, con amici, ci siamo sempre trovati bene, ormai da anni che quando usciamo ci troviamo sempre posto e la propretaria è sempre cordiale e allegra. Il cibo è ottimo, partendo dal fritto fino al dolce, tutto esageratamente buono e poi a buon prezzo per quantitá. Insomma io sono stato in tanti ristoranti cinesi e sono tutti buoni, ma questo è tutto su un altra scala. Vi lascio delle foto come sempre ☺️😉 e buonacena
Demir Haskasa
16/10/2022
Il cibo è molto buono, (ma dipende cosa prendi, consiglio gli spaghetti cinesi) tradizionale e costa poco. L'arredamento del locale è perfetto per un ristorante cinese. Tuttavia, il servizio è pessimo, la "cameriera" è pessima, non interagisce con i clienti, e non li fa stare a loro agio. Tutta via basta ignorarla, anche se può risultare difficile siccome mentre lavora guarda video/film in cinese a massimo volume.
Giulebbe Giullari
02/06/2022
Uno dei ristoranti cinesi migliori della zona,se non l'unico! Cucina saporosa e porzioni abbondanti. Posto tranquillo e personale attento,anche ottimi tempi d'attesa. Consiglio!
Piero Capretti
24/02/2023
Ho gradito tutti i piatti. Ambiente un po' agé ma non sgradevole. Prezzi onestissimi. Ci tornerò.
Rap Giulia
22/10/2020
Siamo arrivati alle 21.00 di sera, siamo stati serviti subito. Piatti abbondanti e buonissimi. Ci tornerò sicuramente.
Maria Calogero
13/06/2023
Veloci ,economici e buonissimi . Prendo sempre qui i miei spaghetti di riso ❤️
Valeria Mugelli
27/06/2022
Personale gentile e disponibile. Ultimamente mi servo principalmente dell’asporto e sono sempre puntuali, i cibi arrivano a casa ancora caldi e mi trovo molto bene. Consigliato.
Peter Schütte
24/01/2021
Cibo buono e servizio abbastanza veloce. Porzioni abbondanti e prezzi onesti. Ottimo anche l'asporto, considerate però che è molto richiesto e quindi conviene sempre ordinare prima per telefono se non si vuole aspettare un bel po'.
Cristian Rettori
22/06/2021
Da 15 anni orsono che ci mangio la qualità non è mai calata. Lo consiglio vivamente, atmosfera piacevole. Economico per essere alla carta.
Andrea Anichini “Raziel”
05/06/2022
Conosco da anni...4 stelle invece di 5 x colpa dei parcheggi che non ci sono...x il resto consigliatissimo!
Giuseppe 64
10/09/2022
Ci vado ormai da anni e ho sempre mangiato bene...
G. B.
07/02/2017
Sono andato lì con amici si mangia veramente bene si attende un po' più del solito il cibo e saporito digeribile e il prezzo è nella norma peccato la porta appena entri che non si apre fa fatica anche a chiudersi tanto che il freddo entrava perché la gente non la chiudeva ma abbiamo mangiato bene e bevuto bene
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni