Sluurpy > Ristoranti a Siena > Il Masgalano

Recensioni di Il Masgalano, Siena

Claudio Marini
03/10/2021
Siamo stati qui a cena invitati da una collega di scuola un paio di giorni fa. La location è gradevole. Siamo proprio all'inizio del centro storico di Siena, davanti alla chiesa di San Domenico. Ci hanno fatto accomodare in un tavolo all'esterno. Il cameriere che ci ha servito è stato molto efficiente e gentile. Abbiamo preso un tagliere per antipasto con crostini con paté di fegatini, crostoni ai funghi, formaggi e affettati. Tutti prodotti di qualità! Sarebbero già bastati quelli per cenare più che dignitosamente. Poi abbiamo preso un tagliata di manzo con la rucola e un contorno di verdure grigliate e patatine fritte. Ad accompagnare il pasto, oltre che il pane, un buonissimo ciaccino (focaccia sottile) fatto da loro. Qualcuno ha preso il tiramisù e la panna cotta per dolce. La carne era veramente buona, così come le verdure. Il rapporto qualità prezzo assolutamente onesto. Consigliato!
Michel Machetti
19/12/2022
Personale cordiale e disponibile, antipasti abbondanti e buonissimi, primi piatti eccellenti. La prossima volta che ci torneremo, assaggeremo anche le pizze. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Voto 10 e lode!!!
fast1lux Patrizia G.
02/06/2023
Si mangia bene, si spende il giusto, per il posto dove si è. Tavolini all'esterno, davanti alla bellissima abbazia di San Domenico, e all'interno.
Giulia Andreoli
03/07/2023
la pasta e le lasagne buonissime. Sulla pizza si può fare di meglio. il panorama molto bello su tutta siena (consiglio di mangiare all’aperto, all’interno non sembra bello come fuori)
Vincenzo Di Ronza
08/02/2020
Che dire... un locale fantastico a due passi dal centro, cibo buonissimo soprattutto la Fiorentina!! Consigliatissima. È evidente la qualità del cibo e la competenza degli chef nel preparare le pietanze. Per quanto riguarda il servizio 10 stelle. Il proprietario Giuseppe è una persona fantastica compreso tutto il suo staff.
Alessia Salvo
08/05/2022
Ci siamo fermati per un pranzo veloce. Tutto ottimo, cibo squisito e veloci nel servizio. Conto nella norma, per essere difronte alla basilica di San Domenico . Cameriera gentilissima
Alessandra Boella
10/04/2023
Servizio rapido, cibo buono, prezzo leggermente alto ma con lo sconto di the fork giusto . Dolci un po' industriali -tranne un paio-, però scelta abbondante e porzioni abbondanti
Nunzia Fiore
08/02/2020
Locale accogliente, a due passi dal centro di Siena. Giuseppe il proprietario, ci ha accolti con simpatia e cordialità, esponendo i piatti della sua cucina con passione . Ottimi salumi, pappardelle al cinghiale con pasta fresca sublimi, fiorentina doc servita su pietra rovente . Molteplice scelta di ottimi vini per ogni gusto e ogni tasca, prezzi più che onesti. Complimentissimi Giuseppe.
Pino Rifugio
29/08/2022
Personale gentile, affabile e disponibile due fratelli ( uguali ma non gemelli.... 😜) tortino di melanzane ottimo come i crostini e i pochi all'aglione...
Scrivano Fiorentino
30/06/2018
Proprietario gentile, socievole, loquace e simpatico. Servizio buono e ottimi piatti tipici toscani (soprattutto gli affettati toscani, il cinghiale e la tagliata..... E la FIORENTINA!!!). Da provare assolutamente.
Giuseppe Lerose
28/07/2020
In visita alla Basilica Cateriniana, abbiamo pranzato accomodati ad un tavolino all’esterno. Abbiamo preso due taglieri di affettati misti rivelatisi buoni come qualità e quantità, poi pici all’aglio e anch’essi buoni e giusti come quantità. Il prezzo equo ed il personale gentile.
Francesco Storti
04/12/2021
Locale accogliente, personale gentile, buon cibo e prezzi onesti
Daniela Terlizzi
06/11/2022
Personale, cortese disponibile, scorcio su San domenico e Siena. Ottime pappardelle al cinghiale e idem per la zuppa di legumi!! Insomma dopo il giro in piazza da fermarsi e pranzare su via!!
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni