Sluurpy > Ristoranti a Siena > Sushibar

Recensioni di Sushibar, Siena

The valiant Temeraire
05/03/2023
Esperienza decisamente positiva per chi come me, apprezza tanto la cucina giapponese. Non credo sia possibile in buona fede non ritenerne soddisfatto. Ampia varietà di cibi come di dolci un po' meno nelle bevande, anche un po' care in verità come il costo finale, Segnalo uno straordinario fritto di pollo. piatto di punta nella gestione a mio parere. Locale da provare.Soddisfazione.
Filippo Mannino
17/05/2023
Ambiente molto raccolto, particolare e carino. Sushi e qualità del pesce di un altro livello. Prezzi adeguati a quanto proposto. Servizio attento e cordialissimo. Torneremo presto!
ALESSIO CENCIONI
03/11/2018
Ottima qualità delle materie prime ed accostamenti molto riusciti. Sicuramente il sushi migliore che c'è a siena da molto tempo. Spesso occorre prenotare con anticipo perché il posto é molto raccolto con circa 20 coperti più i posti al bancone. Piatti serviti con eleganza,personale cortese e disponibile. Unica piccola pecca il parcheggio auto ma vale la pena fare una piccola passeggiata di qualche minuto.
veronica poli
15/11/2020
Il più buon ristorante di sushi a Siena! Ricercato, sofisticato e veramente buono! Ho sempre frequentato sushi bar in condizioni di normalità e anche da quando siamo in questa situazione di pandemia non ho mai rinunciato ad ordinare da asporto, e devo dire che non mi hanno mai delusa. Veramente ottimo e consigliatissimo! Personale gentile, disponibile e alla mano.
CRISTINA CATANI
04/01/2023
Cibo ottimo, servizio impeccabile. Lo consiglio senza alcun dubbio.
Emy Boccedi
20/06/2023
Sono andata in questo meraviglioso sushi bar con la mia ragazza e sono rimasta profondamente soddisfatta dalla freschezza della scelta vegana 😍😍😍 servizio molto molto gentile e professionale ❤️ Cibo gusto e qualità ottima consigliatissimo
Mary Biondi
17/07/2023
Abbiamo cenato fuori anche se vicino alla strada le macchine che passano non danno noia. Personale gentilissimo.
Xenia
30/01/2023
Sempre una certezza! Il ristorante giapponese migliore in Toscana, ovviamente non è il classico All You Can Eat ma quando la qualità batte la quantità si vede. E qui di qualità ne sta a dir poco tantissima. Pesce fresco e ben preparato, oltreché essere presentato con una particolare attenzione all’accostamento dei colori e dei decori. Staff sempre cordiale e simpatico, preparato in termini di allergeni e attento alle nostre ordinazioni. Prezzo un po’ altino, ma se si vuole mangiare con qualità, il prezzo si paga e, onestamente, non ci si fa nemmeno caso. Complimenti a tutti! È sempre un piacere mangiare del buon sushi da voi! Come sempre… STRA-CONSIGLIATO!!!
Denis Meneghelli
21/06/2017
Bellissimo ristorante sushi tranquillo e molto confortevole. La qualità è impeccabile, quindi i prezzi possono sembrare alti, ma li valgono tutti. Senza che lo chiedessi mi hanno fatto un bello sconto. Le cameriere sono la ciliegina sulla torta. Ci tornerò senz'altro.
Carlo Manco
28/08/2021
L'aspetto che mi ha colpito di più è stata la cordialità e gentilezza del titolare e del personale! Qualità del posto e del cibo sicuramente alta. Lo consiglierei da provare agli amanti del 🍣. NON È il tipo di locale degli amanti dello all you can eat, la mentalità è sicuramente diversa, sul rapporto qualità/prezzo non il top, rimango sicuramente molto soddisfatto.
Alessio Morizzi
15/12/2022
Unico vero ristorante di sushi (e anche altre specialità giacconesi) a Siena. Dopo aver provato questo posto non posso piú andare in altri. Tra l'altro servizio di alto livello e grande cura estetica. Grandi.
giuseppe cangialosi
01/02/2023
Un luogo dove tutto inizia a predere forma. Un luogo dove gusto e passione prendono forma, degustando fantastiche creazioni squisite, come questo ristorante sa fare. Complimenti a tutto il personale.
Karter Kor
23/08/2022
Un'ottima esperienza, sushi buonissimo, moltissima scelta anche per tutti i palati e servizio impeccabile
maria laura poli
09/05/2023
una qualità divina e per pranzo pure soluzioi a prezzi spettacolari
Stefano Zaccherotti
31/05/2023
Unico ristorante di 🍣 accettabile a Siena. Gli altri sono all u can eat
Gabriele Lucii
21/08/2022
Provato ieri per la prima volta, locale molto carino e personale gentile e simpatico! Molto buono il ramen con l’anatra piccante. Ho assaggiato anche il sushi ed era buono, la prossima volta proverò più varietà di pesce perché avevo ordinato quasi soltanto salmone e l’unico nigiri di branzino che ho assaggiato era molto buono. Sicuramente proverò il tonno che purtroppo era terminato anche perché siamo arrivati quasi ad orario di chiusura ma mi hanno offerto due ulteriori nigiri di salmone.
Gianpaolo Brogi
19/10/2022
Piccolo locale ma molto ben arredato, forse i tavoli da 3 sono un po' ridotti. La qualità dei piatti è ottima, il prezzo forse un po' da limare... Comunque nel complesso molto buono
Alice Krall
14/03/2023
Buonissimo ottima esperienza! Le ragazze che ci hanno serviti davvero gentili! Ottimo!
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni