Sluurpy > Ristoranti a Siena > Vivace

Recensioni di Vivace, Siena

Domi Delti
31/05/2023
Abbiamo mangiato davvero da dio. uno dei posti (rari) dove offrono pasta FRESCA fatta da loro. Dall'antipasto alle pappardelle fantastiche al dolce cosi buono e fresco.. Poi il cuore del ristorante secondo noi è Nadia, che ci ha fatti sentire a casa con la sua immensa professionalità e passione per la cucina. Quando esci dal ristorante ti inizia a mancare. 😊 Cosa si vuole di più?!
Vio P
09/07/2023
Tutto ottimo. Dal accoglienza,ai piatti,che sono stati squisiti (ravioli fatti in casa sono stati ottimi,il pecorino grigliato,ottimo , calamari ripieni idem) ,poi attenzione per il cliente da parte de Chef Nadia, in tono con tutto il resto siamo rimaste molto contente . La terrazza molto bella con una bella vista per guardare tramonto ed i prezzi adatti al posto Consigliamo questo ristorante , anche per senesi, italiani ed non solo per turisti.
Noemi Carnovale
23/08/2022
Terrazza spettacolare, magica di sera. Piatti eccellenti e ricercati ma dai sapori della tradizione toscana. Per una serata speciale, quando ci si vuole viziare.
Andrea Bassano
02/07/2023
Ho fatto il menu sette portate, scoperta Vivace, è stata un’esperienza culinaria davvero sorprendente. Il piatto che ho preferito è stato il piccione, con le ciliegie 🍒. Da tornarci!
Paolo Musso
18/07/2020
La gentilezza e l’accoglienza valgono già una buona votazione. Il panorama che vedi ne vale un’altra. Quando provi la cucina capisci che non puoi che dare il voto massimo. Quando vai a pagare capisco che hai speso bene i tuoi soldi. Complimenti davvero. Quando tornerò a Siena sarò di nuovo vostro cliente
corrado c.
25/04/2023
Ottimo ristorante con terrazza magnifica, i piatti molto buoni, ampia selezione dei vini. Per le 5 stelle devono puntare di piu' sul servizio, una sola cameriera che conosce l'italiano in Italia e veramente poco, purtroppo gli altri tanto impegno ma anche confusione...
vincenzo agosta
29/04/2023
Una terrazza con vista inas pettata in centro, cibo ottimo e ben servito, un plauso speciale allo Scef napoletano Nadia ed alla splendida cameriera Yasmin, buono il rapporto prezzo qualità, tornerò sicuramente…. consigliatissimo.
Gabriele Bicchierai
10/09/2021
E niente non saprei cosa scrivere....troppo bello. Ristorante in pieno centro a Siena con terrazza panoramica... Personale cortese, ambiente pulito e cibo fantastico.Presa bistecca fiorentina da 1,2 Kg patate, pici e vino. Prezzi nella norma... tutto squisito. Se siete da quelle parti anche per 1 solo giorno ne vale la pena veramente, fateci un salto!
Maurizio Fioretti
16/06/2021
Weekend corto a Siena Alla terrazza non si può dare che 10, ma le striscioline di polipo immerse nella mozzarella di bufala meritano ancora di più, un bel 10 e lode.. piatto delicatissimo, fresco e leggero.. la mia compagna ha concluso con il tiramisù, dice che ha rovinato la dieta (porzione abbondante) ma ancora ne tesse le lodi... perfetto equilibrio di tutti gli ingredienti... anche il mio semifreddo al croccante non era da meno. Ritorneremo in occasione della scopertura del pavimento del Duomo e ovviamente anche da Vivace
Claudio Pfister
23/05/2023
molto calorosi cucina eccellente con un servizio molto autentico e personale, il posto da farsi sorprendere dalla qualità del tutto
Domenico Caligiuri
04/09/2022
Il ristorante è situato un posto meraviglioso e di una quiete incantevole nella contrada della pantera. La terrazza con vista non fa altro che ampliare la gioia di un ottimo cibo ad un ragionevole rapporto qualità/prezzo. Particolarmente apprezzato è il fatto di non incorrere il comune rischio di mangiare mentre gente passeggia fumando a poca distanza dal tavolo. Il servizio è cortese e molto attento. Chi non ha ancora visitato vivace non sa cosa si perde.
Attilio Abbiezzi
15/08/2021
Splendido ristorante con bellissima terrazza panoramica. Personale molto disponibile. Cucina tipica Toscana e prezzi nella media. Abbiamo mangiato dei pici molto buoni, tagliatelle al ragù di cinghiale ottime, uno squisito maialino ripieno con formaggio e ottima tagliata. Buonissimi anche i dolci. Prezzi nella media (sui 35 a testa). Consigliato!
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni