Sluurpy > Ristoranti a Siena > Da Poldo

Recensioni di Da Poldo, Siena

perla marcantoni
20/05/2023
Che spettacolo!! Sono Romana, da noi il panino dello "zozzone" è il top. Il panino dove puoi metterci tutto, dai pomodori secchi alla salsiccia a tutto quello che ti passa per la testa! Qui abbiamo trovato finalmente la versione "senza glutine"😍😍😍 Panino con glutine non v'è lo descrivo neanche, un pane pizza eccezionale, mangio pochissimo, infatti ci ho messo un pò ma l'ho finito era troppo buono! Quello senza glutine, che dire mio marito che è il celiaco, era estasiato😂😍, ha potuto finalmente mangiare un panino zozzo come lo definiamo noi romani, uguale al mio, nella varietà e nel sapore! CONSIGLIATISSIMO!! APRITE ANCHE A ROMA PER FAVORE!!!
Enzo Miniaci
15/05/2023
Penso che Poldo sia un must ormai quando si parla di panini. Grazie alle scelte fatta dal cliente e soprattutto agli ingredienti proposti ne esce fuori un panino meraviglioso. Il servizio funziona scegliendo prima la base del panino, poi carne/pesce/alternative vegetali, verdure e sottoli, formaggi e infine le salse. Ovviamente le combinazioni potrebbere essere tantissime. Inoltre si va incontro alle esigenze del cliente inserendo basi che variano di prezzo.
Emiliano Maiolo
05/08/2022
Buonissimo sia il panino normale che quello senza glutine. Hanno attenzione alla gestione degli alimenti per celiaci ma soprattutto il personale è simpatico e molto accogliente.
Stefano Dafano
04/06/2023
Ottimi panini senza glutine! Personale attento e simpatico
Natalia Crocco
07/04/2023
I ragazzi sono simpaticissimi,i loro panini fantastici.
Giovanni Leuci (Gii)
06/11/2022
Panineria molto informale, a prezzi assolutamente convenienti. Cibo di buona qualità, servizio cortese, rapido e professionale. Per uno spuntino veloce, ideale anche per chi mangia senza glutine.
Grazia Giglio
07/08/2021
Tanta scelta per un panino sfizioso così come si preferisce. Ottima scelta anche senza glutine, panini, fritti, birra. Finalmente poter mangiare senza glutine senza dover andare necessariamente in ristorante o pizzeria. Personale molto disponibile e attento. Super consigliato
Mihaela Stratica “Michela”
07/01/2023
Locale molto accogliente come anche i ragazzi che ci lavorano. Abbiamo mangiato molto bene. Gli hamburger sono di ottima qualità così come tutti tipi di pane. Le patatine poi.....sono spaziali. Se vi trovate a Siena e volete mangiare bene spendendo il giusto,questo è il locale che fa per voi! Bravi ragazzi e complimenti!!!
Martina Leguti
21/04/2023
Bella esperienza!! 😍 Puoi scegliere pane, carne, condimenti, formaggi e creare il TUO panino! Personale gentilissimo, cena veloce e super soddisfacente… e ora si riparte verso Roma! Speriamo di tornarci presto!
Giovanni
04/10/2021
Se andate a Siena e vi piace lo street food questo è il posto giusto. Molto ben curato, pulito e soprattutto caldo e accogliente. Gli hamburger sono eccezionali, avete una vasta scelta di ingredienti da mettere nel vostro panino. Vari tipi di pane e vari tipi di carne a vostra scelta per i vostri hamburger. Interessante la scelta di offrire soluzioni anche per persone vegetariane o vegane. Prezzi molto buoni per l'ottima qualità del servizio
Sophie A
15/10/2021
Panini buonissimi, personale cortese e molto simpatico, ampia scelta di condimenti. Vado spessissimo per una cena veloce con gli amici. C'è anche la possibilità di fare l'asporto e Alfonsino consegna a domicilio. Secondo me potrebbero alzare i prezzi perché i panini meritano davvero!
Daniele Chianella
12/05/2022
A Siena ho provato con amici questo fast food e siamo rimasti soddisfatti. Abbiamo preso un piatto unico con hamburger salsiccia patatine insalata e sottaceti ad un ottimo prezzo.
Stefania Gentile
09/09/2021
Bella idea quella di poter creare il panino a proprio piacimento. Anche senza glutine la scelta era vasta e il pane molto buono !
Lorenzo Mazzola
14/02/2020
Poldo ormai è molto conosciuto a Siena e provincia. Da pochi anni hanno aperto anche un negozio a Siena, in centro. Location moderna e pulita, con molti posti a sedere e con due vetrine che danno direttamente su via della sapienza. L'offerta è molto ampia, vari tipi di panini che si possono riempire in tanti modi e condire con tanti ingredienti, verdura, formaggi, salse. Da provare anche i fritti e i dolci. Possibiltà di panini maxi. Come sempre Poldo non delude mai.
Teresa H.
11/09/2021
La migliore paninoteca da Siena ed dintorni Hanno un menù molto vario! Trovi panini giganti come il.brutus! Puoi aggregare gli ingredienti che ti piacciono! Ce ne per tutti i gusti..dalle ali di pollo fritte, patatine, alle chele di granchio. Personale sempre disponibili, veloci e gentili! RACCOMANDATISSIMO!!
Gianluca (Mister Q)
04/01/2023
Se siete alla ricerca di un posto dove pranzare velocemente ma anche che abbia qualcosa senza glutine, non dovete cercare oltre! Ottimi panini senza glutine cucinati in una cucina separata e delle ottime patatine fritte! Una piacevole scoperta!
Daniela Bargoni
10/12/2022
Ottima idea di fast food all'italiana, con panini preparati al momenti. Unica cosa che mi ha deluso, ho preso un panino prosciutto crudo e mozzarella e mi hanno messo le sottilette di mozzarella (a saperlo non l'avrei presa, sa di tutto tranne che mozzarella)...mi sarei aspettata due fettine di mozzarella fresca sinceramente. Comunque panino decente.
• Sas50 •
05/06/2023
Locale che offre un format dove puoi crearti da solo il panino con moltissime Opzioni tutte di grande qualità,non capisco come non sia sempre pieno perché il rapporto qualità prezzo è eccezionale
Maria Albano
25/01/2019
Un posto davvero bello, dove poter passare una serata tranquilla con gli amici. Il personale è davvero gentile, simpatico e professionale. Il locale è bellissimo e davvero adatto al contesto. I panini sono eccellenti! Ritornerò sicuramente.
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni