Sluurpy > Ristoranti a Siena > La Miniera

Recensioni di La Miniera, Siena

markispitti spini
02/06/2023
Nuova gestione per questo posticino che conoscevo ma da anni non ci tornavo. Locale ristrutturato con un bellissimo spazio all aperto dotato anche di parco giochi per far svagare i più piccoli. Servizio eccellente a conduzione familiare tutti molto disponibili e gentili. Ampia selezione di antipasti tra cui gustosi fritti. Consiglio la carbonara la migliore mai mangiata. Ci tornerò sicuramente per provare anche le pizze!
Giovanni Acunzo
06/06/2023
Situato tra le caratteristiche collinette toscane, il posto si lascia vivere. Immerso nella natura in mezzo agli animali che loro stessi accudiscono, ti trasmette una sensazione di pace e tranquillità. Il cibo è ottimo, seppur non prettamente ed unicamente toscano si fa apprezzare e non poco. Il personale molto gentile e sempre sorridente ti accompagna e consiglia (molto bene) nelle pietanze per poi, con cosa e come accompagnarle. E trarne il massimo nel percorso gastronomico. Attenzione al dettaglio super. Ci ritornerò sicuramente.
Alessia De Masi
02/05/2023
Abbiamo cenato più sere e soggiornato nelle stanze de La Miniera nel ponte del 25 aprile. Che dire: luogo incantevole tra le colline senesi e cibo favoloso!!!! Un tranquillo e curato casale immerso nel verde, con un bosco immenso alle spalle, un grande parcheggio a disposizione, un’attrezzata area giochi per bambini e tavolini all’aperto, in una posizione strategica per visitare tanti luoghi della provincia senese. La cucina del ristorante poi da 10 e lode!!!!!! Uno staff molto cortese e attento partendo da Manuel e Tiziana che ci hanno assistito al meglio per il nostro soggiorno consigliandoci anche sui luoghi più interessanti da visitare; lo chef Antonio ci ha deliziato con i suoi piatti gourmet intrattenendoci anche con racconti divertenti….un personaggio!!!!!! Roberta e le ragazze in sala sempre molto attente e gentili. Per non parlare poi dell’attenzione per il nostro cagnolino che è stato accolto in tutti gli ambienti come se fosse a casa sua!! Insomma per chi vuole mangiare divinamente e soggiornare in un luogo lontano dal caos ma vicino ai borghi più belli della Toscana non può chiedere di meglio!!!!! Ci ritorneremo sicuramente 💜
Marta Levante
21/06/2023
La Romanità si è sposata con la tradizione Toscana. Tony ci coinvolge con la sua simpatia in questo viaggio di sapori con l'aiuto di tutto lo staff, sempre accogliente e cortese. Carbonara top, ma vale la pena scoprire il resto
Alfonso Liguori
13/01/2023
Abbiamo scelto questo Ristorante per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. L'accoglienza, la simpatia del titolare, il servizio e il personale, sono stati perfetti. Ci siamo sentiti coccolati e soprattutto abbiamo mangiato benissimo. I primi, la carne, la pizza, i contorni e dolci, sono stati presentati e serviti nei tempi giusti. Veramente complimenti.
Luca Simeone
10/01/2023
Il posto è molto carino e consigliatissimo per le famiglie. La pizza ed i fritti sono assolutamente da provare. L'atmosfera è molto familiare ed il personale è titolari gentili e disponibili.
Mattia Cestonaro
11/03/2023
Ho avuto il piacere di cenare 3 sere durante una trasferta di lavoro in concomitanza con la Strade Bianche a Siena. Hanno compreso le nostre esigenze (ad esempio cenare tardi), si sono mostrati molto gentili e disponibili.
Cinzia Bargiacchi
09/05/2023
Ottima esperienza, hanno un assortimento di fritti eccellenti e fanno una carbonara senza uguali!
massimo fineschi
06/04/2023
Pizzeria con forno a legna, impasto buono ben cotto e servizio ok! Prezzo nella norma.
FRONTERETRO PUBBLICITA'
02/10/2022
Contesto squisitamente accogliente ed una piacevolissima cortesia nei modi e le conversazioni con le titolari, attente alle tipicità della cucina locale Senese e Toscana ma senza dubbio alcuno anche dall'ottima conoscenza generale della cucina Italiana e delle sue tradizioni. Ho assaporato ed apprezzato ogni piatto scelto nel menù proposto, cogliendone la sapienza e la cura adoperata nella sua preparazione. Mi ritengo pienamente soddisfatta e per nulla appesantita. Una gradevole esperienza che ripeterò certamente tornando volentieri.
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni