Sluurpy > Ristoranti a Siena > Particolare Di Siena

Recensioni di Particolare Di Siena, Siena

Veronica Pellegatta
10/07/2021
Particolare di nome e di fatto. D'estate con i tavoli all'esterno, è il posto perfetto per rilassarsi dopo una giornata assolata. Il cibo fonde perfettamente le peculiarità del territorio con l'originalità, creando gusti ricercati e buonissimi. Il personale è accogliente, attento e non fa mancare nulla...nemmeno un tocco di simpatia. Lasciatevi consigliare dal sommelier Massimo.
Michele Paolini
17/06/2021
Un'esperienza assolutamente piacevole, resa ancora più gradevole dalla cordialità e professionalità dello staff. Cucina non convenzionale ma sicuramente interessante, grande attenzione alla scelta delle materie prime e al loro bilanciamento nel piatto. Sicuramente vale un approfondimento. Conto nella norma per un locale di questo livello.
Giada Cassara
11/08/2021
Entusiasmante esperienza, i piatti proposti sono belli ma soprattutto buoni con sapori incredibili. Un viaggio che ti accompagna e ti sorprende piatto dopo piatto. CONSIGLIATO
Raffaele Pisano
13/08/2021
Cena deliziosa e personale attento ai dettagli. Molto consigliato il cervo.
Luca Pisciotta
16/08/2021
Un esperienza culinaria di altissimo livello, una ricerca del gusto davvero particolare che si sposa sicuramente con il nome del locale. I piatti fanno rivivere emozioni di esperienze passate grazie ai loro sapori riconoscibili. Pietanze dall'aspetto ricercato che racchiudono i sapori di piatti semplici e comuni, come la pappa al pomodoro o la parmigiana di melanzane.
stefania bandini
15/08/2021
Esperienza entusiasmante, un tripudio di sapori che ti sorprende piatto dopo piatto. Tutto molto ricercato in ogni dettaglio, dal gusto alla presentazione. Servizio di alto livello svolto con grande professionalità!! Pranzo al di sopra di ogni aspettativa!! Un complimento " Particolare" allo Chef e a tutto lo staff., ..Siete dei Grandi!!
Giorgio Zanni
04/07/2021
Luogo bello, ma soprattutto menu che ti sorprende al primo boccone di ogni piatto. Originale la combinazione degli ingrafienri. Bella la presentazione dei piatti. Gentilezza e competenza del personale. In particolare si ringrazia Massimo per l'aiuto nella scelta dei vini, ottimale, e la sua simpatia.
Cinzia Soldati
19/08/2021
Particolare... Di nome e di fatto. Bella esperienza, delizie per gli occhi ed il palato.
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni