Sluurpy > Ristoranti a Siena > Osteria Del Gusto

Recensioni di Osteria Del Gusto, Siena

Annamaria Restuccia
14/05/2023
Esperienza ottima. Ci siamo recati all'Osteria del Gusto senza prenotazione, l'oste in pochissimo tempo ci ha organizzato un tavolo per due. Abbiamo ordinato come antipasto un tortino di melanzane con stracchino, pomodori e crema di basilico con una fettina di pane croccante. Due primi: un risotto alla fratacchiona con radicchio, salsiccia e Chianti e un piatto di pici al ragù di cinta Senese il tutto accompagnato da un quartino di vino rosso della casa. Cibo ottimo, servizio impeccabile, personale gentilissimo e sempre attento alle esigenze del cliente. Lo consiglio! 😊
Chiara Fierro
08/12/2022
"L'apparenza inganna" Ed è proprio vero, il piccolo ingresso non rende giustizia alla splendida sala dell'Osteria. Decorata con stile rivela un posto piacevole e molto bello dove trascorrere, nel nostro caso, un buon pranzo. Il servizio è stato davvero veloce, abbiamo ordinato: Tartare di Manzo, Tagliata, Una torta di pere, e due calici di vino. Tutto buonissimo ma il primo posto va alla Tartare, il formaggio fuso, insieme alla cipolla caramellata sono stati un mix di sapori perfetti, che risaltavano la carne. Il dolce poi meraviglioso!! In tutto abbiamo speso 68,50€ Consigliatissimo! Se avessimo avuto uno stomaco più grande, avremmo voluto assaggiare anche qualche primo, dando un'occhiata agli altri tavoli sembravano squisiti! Un consiglio per il proprietario, cambiate il menù fuori!! Ci siamo passati e questo stile power point azzurrino non ci ha attirati, ci ha fatto pensare ad un posto super turistico, peccato avremmo potuto scoprirvi prima!🧐
Francesca Ranone
30/12/2022
Ristorante vicino al Duomo, con volte in pietra. Il titolare ti accoglie letteralmente, il personale di sala è cortese, molto gentile e paziente, anche con i più piccini, preparato. Ho mangiato una fiorentina buonissima, il tiramisù con cantucci è una delizia. Per me assolutamente da provare
Atina Guzzetti
20/10/2022
Abbiamo trovato per caso questo posto domenica a Siena e ci siamo stati a pranzo. Ottima scelta perché i piatti erano buonissimi e il personale gentilissimo! Abbiamo preso come antipasto un tagliere misto (super consigliato!) e come piatti: pici cacio e pepe (BUONISSIMI!😍) e il risotto al Brunello. Con 1 acqua, caffè e coperto abbiamo speso circa 25€ a testa.
Giorgio Spagnolini
31/12/2022
Ristorante trovato su The Fork, decidiamo di provarlo viste le ottime recensioni, il proprietario ci ha accolto con un sorriso ed abbiamo capito subito che ci fosse passione e professionalita'. Abbiamo provato la fiorentina, davvero ottima ed abbondante per due persone dato che arriva con verdure grigliate e patate al forno, avrei voluto anche provare la loro tartare ma ho deciso di optare per il loro pecorino senese con confettura di mele cotogne e mele carammelate. Il prezzo e' assolutamente in linea con gli altri ristoranti del centro di siena, nel complesso super consigliato.
Nicolò Maltese
20/11/2022
Proprietario e camerieri ultra ospitali pronti ad accogliervi e ad esaurire ogni vostra richiesta. Qualità della carne ottima e tortino alla zucca favoloso. Massima cura del cliente e ristorante curato nel dettaglio. Consigliatissimo !
Michele Giovani
04/11/2021
Ottima cena. Locale molto curato in pieno centro storico a due passi dal Duomo. Personale accogliente. Menù con piatti tipici e abbinamenti interessanti. Tutto molto buono e ben presentato. Dessert gustosi. Prezzi giusti per la qualità e il servizio offerti. Veramente consigliato. Ci tornerò.
The Dognapper
30/08/2021
Ci fermiamo girando a caso, veramente ottima scelta. Tutte le pietanze territoriali tipiche sono presenti e ben fatte. Spiccano ottimi crostini al lampredotto e la battuta di cinta senese con granella di pistacchi, la tagliata è veramente ben fatta e tenerissima. Lista vini importante, come si deve. La location è incantevole internamente, fuori è un po' limitata, ma qualche tavolo sopravvive. Prezzi in linea con il resto, concorrenza di qualità compresa. Bene.
Gianluca Vitellozzi
19/09/2022
Locale piccolo ma con ottima accoglienza e con un servizio impeccabile. Pochissima attesa tra le varie portate. Qualità eccezionale dei primi, secondi e dolci. Sono rimasto molto soddisfatto. Consigliatissimo.
Simone
15/05/2022
Sono stato in questo ristorante con un gruppo di amici….primo ristorante scelto per il nostro breve soggiorno a Siena. Abbiamo fatto un’ottima scelta (merito anche di un nostro amico residente nei pressi di Siena). Ci siamo trovati benissimo ed il cibo è davvero ottimo! Consigliato!!!
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni