Sluurpy > Ristoranti a Siena > Osteria Da Gano

Recensioni di Osteria Da Gano, Siena

Gianpiero Pro
02/06/2023
Esperienza Eccellente...Locale Molto Grazioso...Personale Super Gentile e Disponibile (E' stato messo a Dura Prova da Mie Particolarissime Richieste)...Noi Abbiam Mangiato Fuori in un'Atmosfera Senese Serale Davvero Meravigliosa...Le Pietanze Ottime le Porzioni Abbondanti...Abbiamo dovuto Assolutamente fare il Biss di Pici...Il Dolce Poi...Il Tiramisu' della Casa...Fantastico...Infine devo dire che il Prezzo e' rimasto sufficentemente Contenuto...
Luca Preschern
04/01/2023
Ci siamo seduti verso le 21, devo dire che abbiamo trovato un servizio veloce e attendo. Il personale molto cordiale e simpatico. Abbiamo ordinato un antipasto diviso in due, una fiorentina da 1.2kg con delle verdure miste e per concludere i cantucci con vin santo. Ho trovato tutto squisito, con una qualità della carne eccellente. Totale speso 95€ ben spesi, complimenti!
Angela Santoro
10/04/2023
Oggi siamo andati per pranzo, meglio prenotare, in un posto vicino a piazza del campo, trovato per caso, piccolo ma carino, personale gentile, servizio ottimo, presentazione dei piatti buoni ed ottimo i prezzi! Da provare assolutamente!
Ilario
09/04/2023
Pranzo di Pasqua, personale cordiale e piatti gustosi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Bravi!
Federico Gori
11/10/2022
Si mangia su strada, e già è bello di suo. Gentili, giovani e veloci e un altro punto guadagnato. Locale carino. Piatti tipici e semplici: la salsa piccante sulla bistecca di pollo buonissima, panatura del baccalà croccante accompagnata da maionese di livello. Conto giusto: 70 euro in tre con un primo tre secondi 3 contorni 2 dolci e un ammazza caffè. Ci tornerò, bravi!
Zena Forever
11/06/2023
Cibo buono porzioni un po' piccole servizio professionale si mangia in strada in discesa non molto comodo
Giuseppe Lo Bello
24/11/2021
Con amici siamo stati in questo ristorantino che avevo sempre visto e mai provato. Si mangia benissimo ha pochi posti e tutto è preparato con cura e senza fronzoli. Ottima la carbonara e i secondi a base di carne. Servizio cortese e molto gentile, si ha sempre l’impressione di essere a casa di amici. Ci torno sicuramente e consiglio veramente. Vi conviene prenotare ha pochi posti a sedere
Marco Riva (iRIVAS)
11/03/2022
Non immaginavo tale qualità vedendolo da fuori ma appena abbiamo ordinato ho capito che ero seduto al posto giusto! Antipasto sublime con una tartare da sogno, poi una pasta cacio, pepe e carciofi che mi ricorderò a lungo e per finire una fiorentina a 1kg che fa sognare !! Complimenti perché il servizio è stato ottimo, i tempi di attesa perfetti, e il prezzo assolutamente ragionevole! Un perfetto pranzo di lavoro in atmosfera molto tranquilla e a pochi passi dal centro.
Chiara Moscarino
23/02/2023
Abbiamo cenato a febbraio 2023 io e mio marito. Abbiamo ordinato i paccheri con le alici, broccoli e ricotta salata; una bella fiorentina accompagnata da contorni e da una bottiglia di vino. Per chiudere dei cantucci al vin santo. La carne (molto tenera) è arrivata sul piatto in ghisa che l'ha mantenuta calda fino alla fine. Abbiamo mangiato molto bene e la differenza l'ha fatta anche il servizio. Ottimo, veloce e cortese. Ci è stato consigliato da gente del posto quindi ci siamo fidati :) Torneremo volentieri
Lorenzo Mazzali
25/04/2023
Chi va a Siena deve andarci!! Rapporto qualità prezzo ottimo! Servizio e cibo impeccabile! Prodotti tipici toscani e senesi da provare! Mi raccomando, non andate via senza aver ordinato l’ossobuco alla senese
Patrizia Viarengo
22/09/2022
Bellissima serata, fiorentina super tenera, filetto di cinta e ivi cacio e pepe. Nota di bontà per il semifreddo di cantucci e vinsanto. Personale splendido, gentile e accogliente. Bravi bravi la miglior cena della nostra 3 giorni a Siena
Emmanuele Bello
11/09/2021
Un posto veramente di livello. Personale super accogliente e locale molto carino. Ho mangiato bene e pagato il giusto. La carne era tenerissima e i pici...beh io li ho presi in bianco ma erano buoni uguale. Prenotazione obbligatoria.
Lorenzo Dolcemascolo
27/08/2021
Poche volte do 5 stelle, ma Osteria da Gano le merita tutte. Prima cosa la gentilezza del personale, poi ovviamente la qualità del cibo, tutto buonissimo dal tagliere dell antipasto alle tagliatelle. Il vino della casa è un Chianti veramente ottimo. La posizione non è concentrata nel cuore di Siena, ma in un vicolo a salire che comunque non dispiace affatto. La 5a stella la do per il prezzo, rapporto qualità/prezzo 10+.
Cosmina Vlad
26/01/2020
Ottimo. Tutto davvero buonissimo. Servizio velocissimo e gentilissimi. Tutto molto saporito e giusto nelle quantità, con condimenti abbonadanti. Prezzi più che giusto, abbiamo pagato 2 primi e 2 secondi 42€. ne vale la pena. Consiglio.
zorlones
13/03/2022
Ambiente caldo ed accogliente anche se un po’ piccolo ed affollato. Servizio cortese, alla mano e attento. Noi abbiamo optato per la mitica Fiorentina (con le patate)! Piatto ottimo, carne tenerissima e cottura perfetta! Unica pecca forse le patate che sinceramente non erano gran chè..avrei preferito delle patate arrosto (non disponibili credo mai) ma in ogni caso queste che ho preso (fritte) erano un po’ palliducce e la porzione non abbondante. Prezzo onesto. Spero questa recenzione possa servire sia ai futuri avventori che ai proprietari. Torneró di sicuro! (Mettete in menù le patate arrosto xó! ;-)
gianni cacopardo
17/06/2022
Ottima osteria in centro a Siena, antipasti primi e secondi di qualità. Ampia scelta nella carta dei vini. Personale e proprietario molto cordiali. Rapporto qualità/prezzo fantastico.
Andrea Crivellari
24/07/2019
Programmando una gita a Siena di un giorno, ho chiesto consiglio a mia sorella che ha vissuto per un pò di tempo qui su dove fermarmi a mangiare per pranzo (visto la quantità di locali che ci sono ho sempre paura di beccarmi una fregatura), e lei senza pensarci 2 volte mi ha subito indicato questo locale. Situato a pochi minuti a piedi da Piazza del Campo, permette di consumare un pasto fuori dal caos e dal traffico di persone di quella zona. Su sua indicazione ho prenotato qui a pranzo e devo dire che mi ha consigliato davvero bene: servizio molto cordiale, rapidità nel servizio e rapporto qualità prezzo davvero ottima. Tutte le portate ordinate da me e mia moglie, dall'antipasto al dolce, erano davvero ottime, belle da vedere e buone da mangiare. Sicuramente, nel caso di una gita futura a Siena, passerò di nuovo da qui molto volentieri, soprattutto per un altro bicchiere di cheesecake ai frutti di bosco, da arresto da quanto è buona! Consigliato!
Enzo Miniaci
09/09/2020
Ho apprezzato questo luogo soprattutto per le varianti sul menù che uniscono i piatti della tradizione a piatti più moderni. La qualità di carne e verdure è sublime e sono sempre fresche, infatti vengono servite le verdure del giorno, a seconda di ciò che c'è. Anche i dolci molto buoni!
Roberta Ceredi
17/10/2020
Nel centro di Siena, locale accogliente, personale cordiale, servizio veloce, ma soprattutto piatti ottimi. Pici buonissimi, ossobuco da 10 e lode! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni