Sluurpy > Ristoranti a Siena > Rosticceria Vitti

Recensioni di Rosticceria Vitti, Siena

Alex Malench
11/09/2020
Abbiamo trovato il posto casualmente ed eravamo quasi scoraggiati dalle recensioni che non sono così alte. Tuttavia, fermarci è stata la scelta migliore. La location è molto suggestiva. Cibo tipo tipico toscano e veramente buono. Consiglio l’antipasto toscano (salumi, formaggio e pane con milza) e la bruschetta. Come primi abbiamo preso i pici alla cacio e pepe e al ragù di cinghiale. Questi ultimi erano davvero deliziosi. Come dolce abbiamo preso un tris toscano (panforte, ricciarelli e cantucci con vinsanto), anch’esso molto buono. Sicuramente non da meno il servizio: la cameriera è stata molto gentile e simpatica. Infine, il conto è stato giusto, se non economico.
Emilia Misseri
26/05/2019
Mi sono trovata insieme a delle mie amiche in questo ristorantino situato in una piccola piazzetta,in una delle vie principali di Siena. Ho trovato il posto davvero delizioso,il personale gentilissimo. Il servizio ai tavoli eccellente,ho trovato Mary la figlia del proprietario,una ragazza gentilissima e di bella presenza! Abbiamo mangiato dei pici al cinghiale,scaloppine ai funghi e per finire una fetta di torta al cioccolato e arancia,che essendo senza farina è stato possibile per un amica celiaca poterlo mangiare! La spesa è stata conforme e sicuramente ci torneremo..
Valentina Zazzetta
21/08/2020
Sono stata insieme alle mie amiche in questo ristorantino sito in un angolo del centro di Siena. Ottima accoglienza da parte del personale, cibo buonissimo (vi consiglio la " pappa al pomodoro") e buonissimo il rapporto qualità prezzo. Vi consiglio di farci un salto!
Erica Annarumi
21/08/2020
Location suggestiva in pieno centro storico. Personale cortese e molto disponibile. Cucina ottima e tipica del luogo. Perfetto rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato per grandi e piccoli.
daniela bernardini
18/09/2020
Poatto ottimo pappardelle al cinghiale . SUBLIME 10 e lode alla torta al cioccolato con arancio
Maria Silvia Bucalo
09/10/2017
consigliato l'antipasto toscano con un bicchiere di vino rosso, personale cortese, prezzi giusti per il centro storico
Elisa Marcato
19/08/2019
Gentili, disponibili.... cucina veloce e adeguata x il prezzo pagato.
Renato Bucalo
22/07/2020
5 stelle ottimo
Davide Mazzocchin
30/09/2020
Personale gentilissimo, cibo semplice e molto buono!
Veronica Sirianni
08/09/2020
Cacio e pepe meravigliosa! Personale squisito e ambiente bellissimo. Merita!!!!!!!
Giorgio Chianese
10/08/2020
Un ottimo scorcio di Siena , qualità prezzo ottima , consiglio di passarci .
Serena
18/04/2018
Pici cacio e pepe ottimo il servizio e la location, giusto qualità-prezzo
Sam Morandi
01/09/2021
Ottimo bar ,in una bella posizione
Giacomo Prete
19/04/2022
Angolo appartato e bellissimo
Vinceq
17/11/2018
La migliore carbonara del mondo
Irene Armini
10/08/2020
Ottimo
Landeron Landeron
23/05/2021
Meraviglioso !!!!
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni