Sluurpy > Ristoranti a Siena > Pasticceria Senese

Recensioni di Pasticceria Senese, Siena

alessandra bencini
24/06/2023
Oggi mio marito è stato a Siena come autista di matrimonio, è tornato a casa a Firenze con questi ricciarelli regalati dalla mamma della sposa. Dire che sono buoni è riduttivo, sono sublimi, Siena è adorabile anche per questo “ricciarelli e panforte”. Inoltre mi ricordano mia sorella che ha vissuto la sua vita a Siena, lei adorava questi ricciarelli.
Niccolò Tappa Brocci
12/02/2023
Gentilissimi, professionali e prodotti di altissima qualità. Hanno preparato le torte di compleanno per le mie figlie assecondando alla perfezione i loro gusti. Torte super gustose e bellissime. Grazie mille!! Super consigliato
Carlo Benucci
26/01/2023
I prodotti sono fantastici, ultimamente hanno aumentato i prezzi , in modo eccessivo. Ma resta una pasticceria che consiglio vivamente
Giovanni Balestri
17/01/2023
Pasticceria buonissima, prodotti di prima qualità ed il pan co' santi è il migliore che abbia mai mangiato.
Debora Novi
27/12/2017
Senza alcun dubbio la miglior pasticceria di Siena...Nn manco mai di prendere da loro i tipici dolci tradizionali di Natale e di altre feste...tutti di produzione propria artigianale...in questo caso si può proprio dire "provare x credere"
Vincenzo Sergio
01/03/2020
Veramente eccellente, proprietario fantastico, la torta per il compleanno di mio figlio l ho ordinata al telefono il giorno prima, e ha fatto un lavoro eccezionale, buonissima e bella..
andrea romano
14/07/2021
Da anni conosco Alessia, che insieme al fratello guida questa pasticceria di famiglia. Qui troverete per la maggior parte tutti i dolci della tradizione senese e credo i più buoni della città: cantucci, ricciarelli, pan co’ santi e così via!
alessandro zani
18/09/2022
Pasticceria di livello eccellente e prezzi onestissimi. Il cannolo siciliano è veramente buono.
Matteo Bruschi
13/11/2022
Molto simpatici, hanno moltissima scelta tra salato e dolce!
Patricia Paul Short
17/10/2022
Il pan co santi di questa pasticceria è veramente buono e ricco di ingredienti!!! Super
Aldo Ferrini
26/02/2018
Pasticceria con ottimi prodotti. Tutto ciò che preparano è veramente buono; i prodotti tipici come i ricciarelli, il pan co' santi, i cantucci ecc sono fantastici! Poi a fenbraio/marzo ci sono loro...le frittelle! Uniche! Da cliente affezionato, non posso che consigliarla!
Fabrizio Betti
04/11/2018
La migliore pasticceria di Siena! Pan coi Santi, pasticceria secca, torte di qualsiasi tipologia e dimensione. Insomma un posto per super golosi! Il personale è gentilissimo, simpaticissimo e velocissimo. Avete capito un po' cosa ne penso: se desiderate fare una buona colazione, oppure ordinare dei dolci per poi consumarli altrove, la Pasticceria Senese è il luogo che vi consiglio di scegliere assolutamente 😁👍✌️👌
Andrea Preteni
23/11/2022
Ottima pasticceria Quest'anno premiata anche per il suo pancosanti
stefano manfrin
22/11/2022
Il miglior Pan co' Santi e i migliori ricciarelli di Siena
massimiliano braca
14/06/2023
I dolci migliori di Siena
Matilde Pappalardo
11/01/2019
Tutto buonissimo e di ottima qualità, personale gentilissimo e super disponibile. Cornetti alla crema riempiti sul momento, pancosanti eccellente, cantucci superbi. Fornito angolo Lindt con cioccolate e idee regalo.
Alice Chiantini
28/09/2019
Ottima pasticceria di produzione propria. Buonissimi anche i dolci tipici della tradizione senese: ricciarelli, cavallucci, panforte, pan co' santi.
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni