Sluurpy > Ristoranti a Siena > Caffè La Piazzetta

Recensioni di Caffè La Piazzetta, Siena

ALESSANDRO DE LUCA
13/02/2023
Bar interessante e a 2 passi dal centro. Ci siamo trovati bene, buona varietà di bevande e cibi, ma soprattutto i proprietari carini e simpatici. Prezzi molto buoni. Ci ritorneremo.
Simone Pampaloni
30/03/2023
Un bel posticino da andarci a fare colazione roba buona e simpatia ne fa un bel luogo complimenti a chi lo gestisce gente simpatica e sempre allegra .
Claudia Neri
19/12/2022
Luogo ideale per pausa pranzo o spuntino. Ampia scelta per tutti i gusti. La schiacciata vari gusti buonissima. E poi sono gentili!
michele cinotti
03/05/2023
Cibo ottimo, gentili i gestori, vicino piazza del Campo
Carlo Giardini
17/02/2022
Molto bello, pulitissimo ampia scelta di cose sa mangiare o bere. Personale competente e prezzi nella norma. Provatelo.
Daniele Regno
21/08/2019
Locale che offre la praticità di un pasto in pausa pranzo veloce e comodo. Si accettano ticket restaurant.caffe molto buono. Il cibo ..potrebbero migliorare un po' la qualità e rivedere meglio i menù . Personale gentile . Pulizia nella media. In definitiva buono ma si può fare di meglio.
fede rosa
25/10/2018
Personale cordiale, cibo e prezzi ottimi! Oltre alle ricche colazioni con paste di ogni tipo pizze e focacce fresche appena sfornate, anche il pranzo con la grande varietà di piatti cucinati dalla loro cucina e i fantasiosi e allegri aperitivi alla sera sono veramente degni di nota. La particolarità che magari qualcuno non conosce è che il bar è dotato di una grande e bellissima sala interna adatta ad ogni tipo di evento...insomma lo ritengo un locale completo sotto molti punti di vista. Bravi!
Riccardo Nepi
25/06/2018
Il locale è gradevole ed il personale cordiale. Come dice il nome, davanti ha una piccola piazza con alcuni tavolini dove è possibile sorseggiare con calma un buon caffè. Oltre che per la colazione, lo consiglio per uno spuntino veloce dato che all'ora di pranzo offre una buona selezione di pietanze. Un encomio alla gentilezza visto che qualche giorno fa ho avuto una "emergenza pipì" col bimbo e senza alcuna esitazione ci hanno accompagnato e fatto usare il bagno! Grazie!
Camilla Ricci
09/06/2021
Un bel bar , in una delle più belle vie di Siena , fornito anche di spazio esterno nella caratteristica piazzetta difronte . Proprietari sempre gentili , ottimi prodotti a colazione , per un pranzo veloce o un piacevole aperitivo .
Riccardo Nonni
18/06/2018
È il bar dove vado ogni mattina a fare colazione e un motivo ci sarà.Le brioche sono fantastiche ma anche i salati non scherzano. Locale molto bellino con posti a sedere anche fuori. Personale accogliente,cordiale e molto simpatico.... ormai è come fossi a casa...
Marco l
28/02/2019
Buoni i cocktail ed il personale è sempre cortese, il mercoledì dalle 19:30 a tarda serata è il punto di ritrovo della comunità lgbt di Siena. Io locale è dotato di due sale una sopra e l'altra al piano di sotto, in estate è anche possibile sedersi fuori dove il locale dispone di uno spazio antistante.
Guglielmo Cerasuolo
14/08/2019
Un luogo semplice e allo stesso tempo completo. Un bar che allora di pranzo si trasforma in un simil self service, e le pietanze sono molte e sempre ottime. Da provare.
Cristina Rosini
13/09/2020
Personale efficiente, sempre vasta scelta nel mangiare. Ottimo per colazioni, pranzi, aperitivi e cena. Tavoli sia interni che esterni
Barbara Brunelli
15/08/2019
Bar molto curato con deliziosa piazzetta dove poter gustare un aperitivo o una colazione in pieno centro storico.il pranzo è sempre vario e con piatti ottimi, anche i vegetariani trovano un'alternativa ai secondi tradizionali.personale simpatico disponibile e competente!!consigliatissimo!!!
Fabio Guarino
24/01/2021
Sempre gentili ed accoglienti , tanti drinks , birre , cocktails ed a pranzo tante scelte di piatti ottimi !!
Enrico Vestri
30/11/2015
Piccolo caffè in centro a Siena, ottimo per un caffè o uno spuntino "di passaggio", ma dispone anche di una sala più grande ed ha dei tavoli all'aperto nella piazzetta di fronte. Carini gli aperitivi che organizzano il mercoledì sera a tematica GLBT in collaborazione con l'Arcigay di Siena.
Alessio Gennari “Gazzille”
14/09/2017
Ottimo posto per uno spuntino o un pranzo veloci. Il caffè potrebbe essere migliore. Molto ben posizionati i tavoli all'aperto.
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni