Sluurpy > Ristoranti a Siena > Calzoleria 12

Recensioni di Calzoleria 12, Siena

Silvia esse
20/05/2023
Ho mangiato benissimo: - Tagliatelle con funghi, salsiccia di Norcia e panna: la panna non era predominante e il condimento molto buono - roast-beef con contorno di piselli: il roast-beef era tagliato sottile e cotto in un sughetto molto aromatizzato e gustoso ma non pesante. I piselli erano ben cotti, morbidi, buonissimi. - tiramisù: fatto da loro, i savoiardi ben inzuppati di caffè, l’ho trovato buonissimo. Consiglio questo locale anche per l’ambiente, è un bistrot molto carino, il personale e gentile.
Giuseppe Lo Bello
02/07/2020
Ristorante piccolina ma a conduzione familiare dove si possono mangiare pietanze buone e ben cucinate dal cuoco e proprietario dell’attività. Cucina tipica toscana con ottimi primi porzioni abbondanti e ben condite. Buona anche la pizza sottile e ben condita. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tanta Gentilezza e cortesia
Riccardo Demelas
03/07/2022
È la prima volta che mangio in questo locale; siamo Stati veramente bene, nonostante l'ora e la giornata particolare, cibo buono e prezzo giusto! Una nota importante: il cameriere, ragazzo gentilissimo nonostante fossimo un po' fastidiosi :D Ci tornerò.
Laura Boccucci
01/02/2023
Locale molto carino, ottimo per una pausa pranzo veloce. Ottima varietà ogni giorno e qualità sempre buona. Servizio rapido e gentile.
Giada Pratelli
25/10/2021
Personale gentile e interni super carini. Pizza con un impasto particolare, sottile e croccante, molto buona!
Silvye C. in Esposito
19/08/2021
Il servizio è ottimo, personale molto gentile e veloce. Cibo buonissimo e saporito con posizione nel pieno centro storico di Siena.
Marco Olla
20/01/2022
Rapporto ideale tra qualità e prezzo. Ottima scelta per un pranzo a prezzo fisso in un locale situato quasi nel centro geografico della città di Siena. Ciò consente di fare un break tra una visita e l'altra dei monumenti della città. È vicinissimo a piazza del Campo e nei pressi del Duomo della Città. In alternativa oltre alla pizza, si può fare anche un pranzo alla carta con specialità toscane. Fuori delle specialità toscane ottime le penne all'arrabbiata secondo il "Baffo". Ottima e gentile l'accoglienza molto familiare
Nick Bufano
24/06/2022
Gentilissimi e cibo ottimo in qualità e prezzo
FRAGOLOSABLOG F
06/10/2022
Mangiato pici strepitosi è finito con tiramisù DIVINO ⭐⭐⭐
Guido Avanzati
17/05/2023
Piccola trattoria con un ottimo rapporto qualità prezzo
Tessa Orsi Bertolini
03/10/2020
Ottimo, personale attento e cordiale, menù particolare
Linda Santoro
31/08/2021
Abbiamo preso due primi piatti. I pici con cavolo nero pinoli e mollica e tagliatelle al tartufo pancetta pistacchi.. sapori straordinari.. il tipico ristorante da cui ti alzi super soddisfatto. Assolutamente consigliato
Chiara Berrettini
03/09/2020
Locale delizioso in pieno centro storico a due passi da Piazza del Campo. I cuochi, moglie e marito, si definiscono "brucia tegami" per nnkn enfatizzare troppo la loro bravura. Io li definisco IMMENSI!! Piatti semplici realizzati con vera passione e grande rispetto per la tradizione e non solo. I pici gialli sono strepitosi!
Mariapia Perrotta
08/09/2020
Ho mangiato benissimo, calda accoglienza e simpatia. Il gestore , sentendo il mio accento,mi ha confessato che anche lui è campano.😉 ah sì, dimenticavo: siamo ritornate la sera successiva.
Alex Bitetto
31/07/2022
Si mangia da Dio, spendendo il giusto in un ambiente molto bello e riservato. Consigliatissimo
MIRCO PIAZZI
02/01/2022
Abbiamo fatto il cenone di capodanno....tutto buono compreso il prezzo. Cameriera troppo simpatica
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni