Sluurpy > Ristoranti a Siena > Cafe' Berta

Recensioni di Cafe' Berta, Siena

Sara Rota
24/01/2022
Il bar/ristorante è situato a pochi passi dal centro, è un posto molto tranquillo e accogliente. Ho mangiato un'ottima pizza napoletana e un soufflé al cioccolato buonissimo! Buono anche il rapporto qualità/prezzo. La gestione è nuova e vi consiglio di provare, io ci ritornerò sicuramente 😊
Antonella Berardi
03/07/2019
Berta è sinonimo di cortesia, ottimi piatti e dolci (fantastici i krapfen del bar al mattino), ci sono stata tante volte e ci ho portato spesso parenti e amici, soddisfatti anche loro. Inoltre, ottimo rapporto qualità prezzo che non guasta mai. Da provare gli gnocchi alle ortiche e i tutti i pici, fatti artigianalmente. Personalmente trovo che i pici siano migliori rispetto ad altri ristoranti in zona.
Edwin Hartland
06/07/2017
Cena con tavolata di amici; essendo principalmente un café pasticceria non ha molti coperti ma sfruttando la parte esterna raddoppia lo spazio (è stata una benedizione visto il caldo che faceva), locale carino e moderno; il personale è professionale, gentile e ben organizzato; antipasti salumi e formaggi misti per tutti, davvero buoni; pici all'anatra fatti in casa dal ragù forse un pò asciutto, ma comunque buoni; ottimo il vino rosso, da provare anche la pasticceria. Se passate in zona fermatevi al Café Berta, ne vale la pena!
Dario Leo
07/10/2021
Il locale è molto accogliente e ben posizionato all'interno di porta Camollia. Ampio spazio all'esterno con possibilità di parcheggio sia entro le mura per chi può accedere alla ZTL sia fuori nelle vicinanze della porta. Il locale inoltre è molto pulito ed ordinato con lato bar separato ma adiacente al lato ristorazione con tavoli all'interno ed all'esterno coperti. Il Menù non è molto vario ma essenziale e di buon livello con porzioni abbondanti. È molto apprezzabile l'impegno che lo staff mette nel servizio che mostra un po' di un'esperienza ma tanta gentilezza cortesia e disponibilità. A fine cena un improvviso acquazzone ci impediva di raggiungere l'auto senza inzupparci lo staff ed il gestore si sono subito adoperati per accompagnarci all'auto con i loro ombrelli, un bel gesto! Per una bella serata tra amici o cenetta intima è un bel posto!
Paulo Prado
14/04/2019
Sensazionale, ottimo cibo, servizio di prima classe, un posto che vale la pena visitare
Ronny Medina
23/01/2022
Incuriosito dalla NUOVA GESTIONE, mi sono recato in questo posto per mangiare qualcosa, e per la mia sorpresa mi vieni detto che fanno anche la pizza, senza pensarci due volte accettai il consiglio del gentile cameriere e mi ritrovo a mangiare a dir poco una SQUISITA PIZZA!!! prodotti freschi di qualità, prezzi onesti e cordialità del personale fanno sicuramente venir voglia di ritornarci. CONSIGLIATISSIMO.
Elena Elia
12/10/2021
Colazione con bomboloni al pistacchio , crema e cioccolato tutti buonissimi, pranzato e anche cenato con pappardelle al cinghiale molto buone antipasti anch'essi gustosi e poi la Fiorentina con patate al forno che dire very very good Personale molto cordiale e il signor cuoco simpaticissimo. Posto tranquillo e poi è subito lì appena dentro le mura da porta camoglia
stefano gentilini
07/07/2019
Ottima cucina, gentilezza del personale e buone colazioni.
Bugini Giorgio
24/02/2016
Fantastico!! Da turista, La migliore esperienza culinaria io abbia mai avuto. Mai mangiato una tagliata così! Cucina fresca, varia e veloce. Personale elegante, competente e cordiale. Locali puliti e di ottimo gusto. Il tutto compensato dal fatto di avere prezzi più che nella norma. Provare per credere, niente altro da aggiungere..!
Francesco La Porta
29/12/2019
Da quando ho scoperto questo locale, e ho mangiato bene, tutte le volte che vado a Siena mi fermo a mangiare. Il piatto di cacio e pepe è ottimo e a buon prezzo. P. S. : A parte la foto del Logo, le altre sono di Monteriggioni, ma non riesco a spostarle.
Stefania Lo Re
18/11/2018
Bar molto carino, caffè buono e cortesia dello staff. Le paste artigianali sono fresche, decisamente una piacevole scoperta all'interno della città di Siena. Servizi igienici puliti. Consigliato!
Mauro Brioni
02/03/2019
Ottimi i pici cacio e pepe fatti in casa. Consiglio anche il tiramisù. Ambiente tranquillo e il personale è cordiale. Pasticceria artigianale. I prezzi sono alla portata di tutti. Lo consiglio.
jennifer macetti
30/01/2019
Bellissimo posto, paste strepitose, caffè e simili buonissimi, peccato che la ragazza che ci ha servito sia stata abbastanza fredda e scorbutica, per il resto ottimo. Ci tornerò sperando di essere accolta e servita con più gentilezza magari.
michele elmi
05/11/2019
Bar, ristorante in una splendida location, accanto alla meravigliosa Porta Camollia.Facile il parcheggio intorno alle mura. E si può arrivare facilmente a piedi anche dal centro. Gioviali i dipendenti e la proprietaria.Ottima cucina,la pasticceria ed i caffè. Sfizioso l'apericena.
Pietro Poletti
30/10/2019
Abbiamo cenato in questo ristorante e siamo stati molto soddisfatti: ottimi i pici cacio e pepe, fatti a mano e il filetto di manzo tenerissimo. Buoni anche i contorni, anche il servizio è stato di qualità: veloci e molto gentili. Consigliato!!!!
Alessandra Gambassi
09/07/2021
Luogo tranquillo subito dentro le mura. Non ho mangiato, ma arrivavano piatto di pesce molto invitanti. La prossima volta lo proverò per cena!
Denise Baglioni
07/04/2017
Caffè ottimo e pasticceria impeccabile! Una delle migliori pasticcerie in città. Prezzi giusti rispetto alla qualità e posto molto carino fuori, per fermarsi a chiacchiera anche dieci minuti. Personale simpatico e molto disponibile :)
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni