Sluurpy > Ristoranti a Siena > Antica Trattoria Stalloreggi

Recensioni di Antica Trattoria Stalloreggi, Siena

Corrado C.
30/08/2022
Scelto a caso tra i tantissimi ristorantini che animano i vicoli di Siena che portano al Campo del Palio. Locale all'interno piccolino, ma con la bella stagione i tavolini fanno bella presenza all'esterno. Il ristoratore Salvatore gran padrone di casa e nonostante ci sia il menù alla carta fatevi consigliare da lui sul piatto del giorno, non sbaglierete di sicuro. Nell'incertezza del momento ci siamo fatti consigliare i Pici cacio e pepe, il Peposo e lo sformatino di melanzane , anche se ci aveva detto di spinaci, ma ottimo in egual maniera con il sughetto di pomodoro super.. I prezzi sono nella media e comunque vale la pena fermarsi in questo, come credo anche in altri, perchè la cucina della zona merita. Servizio celere, quindi "ci garba" questo locale...torneremo.
Simonetta Pessani
08/07/2023
Accogliente, in posizione centralissima, offre ottimi piatti tipici, cucinati rispettando le ricette e anche novità molto azzeccate sia nei primi che nei secondi. Servizio cortese e prezzi veramente onesti. Raccomandatissimo!
Simonetta Sartirani
07/03/2023
Locale piuttosto piccolo, ma la cucina è buona. Eravamo in 8 persone ed abbiamo scelto piatti diversi tra loro e tutti sono rimasti soddisfatti. Io ho scelto i pici alla pancetta e pomodorini: decisamente buoni. In attesa dei primi, abbiamo preso 1 tagliere di salumi e formaggi e 1 di bruschette da dividere tra noi (sono piaciuti). Ho trovato i dolci un po' cari ( 1 tiramisù 6 euro) perché le porzioni non sono particolarmente grandi. Giudizio generale comunque buono
Marco Santoliquido
11/04/2023
Nella media, si mangia bene (il giusto). Ottimo il servizio, personale simpatico professionale ed accogliente.
Ornella Stefanizzi
29/12/2021
Localino molto carino e personale gentile.consiglio di prenotare visto che è un locale piccolo.prezzi nella norma e pietanze buone!
Sabrina Pietrini
18/03/2023
Servizio eccellente, sempre attento al cliente per tutta la serata. La carne è ottima. I dolci fatti in casa sono squisiti.
valentina pappalardo
19/09/2022
Posto consigliatissimo. Ottimo cibo e cucina tipica toscana. In un week-end io e il mio ragazzo abbiamo prenotato due volte. Il personale è gentilissimo e professionale e il titolare è una persona simpatica e alla mano. Abbiamo mangiato i migliori funghi freschi di sempre! Pici cacio e pepe eccellenti!
Catia Baccarini
12/03/2023
Bravi! Grazie per l'ospitalità, la gentilezza e i piatti eccellenti, curati e realizzati con materie prime di qualità. Un momento di grazia. Torneremo.
Susanna Fiaschi
06/01/2023
Pranzo a Siena: antipasto toscano, pici e dolce. Tutto ottimo! Ambiente tipico e gradevole. Servizio attento e gentile. Conto leggero. Consiglio a tutti
Marta Piccolboni
27/07/2022
Il locale è di quelli che invitano a entrare: tavolini in strada, porta aperta. Piccolo, piacevole, tranquillo. La cortesia nell'accoglienza è il primo impatto; poi i consigli preziosi sul menu, vino compreso. Pietanze preparate con ingredienti buoni e con cura, oltre che con un pizzico di originalità sulla base regionale. Mia nipote che ha sempre detestato le melanzane non ha resistito alla parmigiana e ha mangiato persino quelle grigliate! E' partito l'applauso per i cuochi e di sicuro ci ricorderemo questa trattoria tra le belle cose di una vacanza a Siena.
Marco Boscolo
05/05/2023
Tutto molto buono, belle porzioni e più economico di altri posti in centro
Elisabetta De Robbio
24/08/2020
Un posto in cui la cortesia rende il valore del tempo ancora più prezioso ed incommensurabile. In un tavolo all'aperto antichi sapori ci hanno permesso di compiere un viaggio nel tempo antico con moderne armonie.
Daniele Verzeletti
10/08/2019
Luogo semplice ma delizioso, rustico, cibo e vino ottimi. Il cameriere che ci ha servito è stato veramente ma veramente bravo, cordiale e preciso. Prezzi non alti, nella media. Se dovessi tornare a Siena so dove andare. Consigliatissimo
Marco Veggetti
30/06/2023
Bella e caratteristica trattoria a Siena...buono il cibo e servizio e prezzo più che buoni 😁😁😁
JPEG
18/08/2022
Bravi Ragazzi, Gnocchi al pecorino sublimi, pappardelle al porcino buone oltremodo. Pane della casa buono, e vino anche. Controfiletto al porcino gustoso, ma forse un po troppo unto e cartilagineo. Bella esperienza, prezzo giusto e personale carino. Il locale è un po piccolo, quindi consiglio la prenotazione!
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni