Sluurpy > Ristoranti a Siena > Cane E Gatto

Recensioni di Cane E Gatto, Siena

Marco Piotto
28/06/2022
È una trattoria senese molto caratteristica, il personale è accogliente e loquace, i piatti vengono preparati con cura, scegliendo ingredienti di ottima qualità, soprattutto la carne che è anche cucinata con grande maestria (ho mangiato una Tagliata deliziosa). Dei dolci, tutti fatti in casa, ho assaggiato il Tiramisú, squisito, ed i Cantuccini col Vinsanto, anche questi ottimi, con granella di pistacchio. Del gestore del ristorante, oltre che la passione per il servizio che offre, ho apprezzato anche la sinceritá nello spiegarmi il motivo per cui porta a tavola un olio EVO di fuori regione anziché un olio toscano. Tutto sommato il posto è gradevole, si mangia tranquillamente anche nei tavoli all'aperto, nel vicolo non troppo affollato. Il prezzo è nella media.
Betty Tran
08/01/2020
Io, il mio compagno e il nostro cagnolino ci siamo trovati davvero molto bene qui. È un piccolo ristorante tipico, ci hanno fatto sentire a casa! Piatti della tradizione Toscana assolutamente ben fatti! Consigliatissimo.
Domenico Ciardi
26/07/2022
Ottima osteria col proprietario -cuoco sempre presente, accogliente e disponibile e le ragazze del servizio gentili e cordiali!! Ma la cosa piu' importante è che la cucina è semplice ma guduriosa, ricca di sapori e tradizioni con un tocco di eleganza....il semifreddo ai cantucci e vin santo è una prelibatezza!!!!! Pici fatti in casa al tartufo...e che ve li dico a fa'....se ritorno a Siena sicuramente ci ripasso....
Giuseppe Lo Bello
18/01/2020
Super Carbonara. Sono stato con amico proprio per mangiare la pasta alla carbonara e devo dire che era super !!! Servita in un padellone gigante super condita e veramente ottima. Buonissimi anche gli antipasti con salumi ottimi specialmente il prosciutto e crostini caldi neri da fare al momento. Il locale è molto piccolo ha una ventina di posti per cui è consigliato prenotare con largo anticipo specialmente nel fine settimana. Proprietari gentilissimo e molto carini Da provare sicuramente
MARCO MERCURI
17/11/2018
Prodotti tipici senesi....situato in zona centrale raggiungibile a piedi, infatti la zona è ztl . L'offerta è tipica della zona tagluere di affettati locali impreziosita dai pecorini oramai famosi. Poi i pici come pasta principale e per i secondi tagliate di cinta senese o di manzo di chianina ovviamente. Per fortuna nn c'era la solita fiorentina nel menu. Locale piccolino ma accogliente come la proprietaria che ci ha accolto.Da provare.
Michele Gandellini
12/02/2023
Non posso che consigliare vivamente questo posto: - prezzi onesti - pietanze squisite - porzioni giuste - … e forse la cosa che più conta.. c’è una genuina interazione con il proprietario che, oltre a essere simpatico e professionale, è molto attento al servizio al cliente.
pasquale della capa
03/11/2018
Osteria minuscola ma veramente carina, con le pareti ricoperte di proverbi senesi. Personale gentilissimo. Prodotti deliziosi, dagli affettati alla fiorentina. Ottimo vino della casa.
Gloria De Fabianis
01/01/2023
Trattoria tipica senese che ci é stata consigliata dal nostro host. Locale tranquillo, storico e caratteristico, abbiamo mangiato bene, soddisfatti dei nostri piatti. La serata era tranquilla e abbiamo potuto scambiare qualche parola sui piatti con il cuoco e questa cosa ci é piaciuta molto!
LaNoemi
23/11/2019
Il mio locale preferito a Siena. Personale che ti accoglie come in casa propria, cibo di ottima qualità da far girare la testa. Salumi buonissimi e piatti preparati da loro eccezionali. Porzioni più che abbondanti. Consigliatissimo
ALESSIO CENCIONI
21/09/2018
ottima trattotia nel centro di Siena anche con posti all'esterno. Situata a due passi da piazza del campo in uno dei vicoli della città, piatti tipici cucinati da un grande cuoco. Da provare!
Edoardo Sacco
21/11/2018
Piccola osteria situata nel centro di Siena, ottimo per assaporare degli speciali affettati caserecci e del buon vino. Consiglio di farvi portare i crostini con fagioli e pancetta che sono la fine del mondo. I prezzi sono nella media per la posizione in cui si trova, servizio veloce e personale accogliente. Unica pecca che c'è un unica stanza e pochi tavoli, quindi non é adatto per comitive, a meno che non prenotate tutto il locale. Sono presenti servizi igienici ed é accessibile da portatori di handicap.
Bianca Fanti
30/10/2022
Conosco bene la cucina senese e posso dire che in questo ristorante si mangia secondo la migliore tradizione. Consigliati la pappa al pomodoro, i crostini di polenta e il maialino alle mele. Molto particolare il dessert ai cantuccini. Locale piccolo, ma accogliente. Tutti gentilissimi.
Francesco Denna
17/09/2022
Mi sono soffermato in questo caratteristico locale e ho apprezzato il cibo, la cordialità e... il conto per il quale io stupito devo dire grazie. Tutto perfettamente buono e a prezzi più che ragionevoli. Tornerò sicuramente
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni