Sluurpy > Ristoranti a Siena > I Barberi

Recensioni di I Barberi, Siena

Valerie Pirovano
24/04/2023
Ristorante caratteristico e accogliente. I piatti erano molto buoni e il servizio è stato preciso e cordiale. Favolosi soprattutto i pici al ragù di cinghiale e la torta di mele con la crema calda! Lo consiglio vivamente
Ugo Gecchelin
31/10/2022
Locale tipico a due passi da Piazza del Campo, gestito con molta cortesia e disponibilità (a dispetto di altri locali in zona, che con tanti tavoli liberi non ci hanno accettato per presunto "tutto pieno"). Ottime le proposte: pici con pecorino e tartufo, una tagliata di manzo con funghi porcini, porcini in padella (freschissimi e sodi, come si può notare anche dalle foto). Mi sono trovato molto bene, anche per la simpatia del personale.
antonio casoria
21/10/2022
Ubicata a pochi passi da Piazza del Campo, la trattoria è un luogo perfetto per una cena informale a base di prodotti di qualità e a km 0. Il personale si prende cura dei clienti con molta cura, il menù offre piatti eccellenti. Ho provato i tagliolini al tartufo che consiglio vivamente e l’ossobuco, una vera delizia che si scioglie in bocca. Il conto è nella media e forse qualcosa meno considerando la centralità della posizione e la zona molto turistica.
Anna Grazia Fiore
27/08/2022
Abbiamo scoperto per caso questa trattoria tipica senese mentre cercavamo un locale in cui cenare. Situata in una delle vie del centro storico di Siena, a due passi dal duomo è molto carina e caratteristica con qualche tavolo all'esterno e ambiente climatizzato all'interno. Le porzioni dei piatti sono giuste e il menù soddisfa vari palati. I prezzi sono nella media. i tagliolini al tartufo erano una goduria come anche la tagliata di manzo con i funghi porcini. I dolci molto buoni. Il personale gentile ed educato. Unico appunto: il bagno un po' piccolo, però pulito. Spero di ritornarci in un prossimo viaggio da quelle parti.
Solomon Cristina Madalina
24/03/2023
Abbiamo preso una ribollita e il nostro amico una pasta. Cameriere molto cordiale. Grazie per la pazienza e alla prossima😊
al bonelli
17/09/2020
Prima volta in questo locale, mi sono basato sulle recensioni e anche io e mia moglie non possiamo fare altro che confermare le altre. Cucina ottima e di qualità. Piatti deliziosi a nostro giudizio, ci siamo scambiati i piatti per valutare meglio. Risultato un'ottima cena. Il vino della casa è stato ottimo senza per forza prendere una bottiglia. Prezzo onesto per la qualità del cibo. Ambiente caratteristico che non guasta mai.
The Last Gamer 06
03/04/2023
Ottimo locale tranquillo atmosfera piacevole, personale, professionale, e gentile.
Barbara Giacalone
22/03/2022
Esperienza ottima, senz'altro da replicare. Piatti a prezzi super contenuti, qualità eccellente. Veramente tutto buonissimo...dall'antipasto al dolce! Spettacolari i pici al cinghiale ed i ravioli di zucca!
Linda Pasquato
05/10/2021
Capitati per caso, personale stra gentile e simpatico. Abbiamo mangiato i pici al pecorino e tartufo, quelli al cinghiale (penso i più buoni che abbia mai mangiato), fiorentina e bruschette. Spero di tornare presto a Siena per tornare da loro. Rapporto qualità prezzo ottimo. Stra consigliato!
LUCIANO SCIABORDI
02/05/2023
Il 1° maggio 2023 la nostra visita della meravigliosa Siena, si è arricchita anche di una bella esperienza vissuta al ristorante I BARBERI. Accoglienza, Servizio, ma soprattutto la Cucina sono stati veramente da apprezzare, nonostante fosse un giorno di grande affluenza turistica. RISTORANTE CONSIGLIATO SENZA RISERVE !!!!
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni