Sluurpy > Ristoranti a Siena > Il Salotto

Recensioni di Il Salotto, Siena

Matteo Giorgi
24/07/2022
Location : Locale affacciato alla strada con consumazione all’interno e all’esterno. I tavoli all’esterno si trovano in una piccola via adiacente. Personalmente ho apprezzato molto questa scelta rispetto ad altri locali che si affacciano sulla via principale. Personale: il personale è molto gentile, disponibile. Piatti: io e la mia ragazza abbiamo preso gli gnocchi, pici e due dolci. Siamo rimasti molto soddisfatti e abbiamo passato una bellissima giornata.
Wendy Onori
09/05/2022
Sono arrivata a Siena in serata e passeggiando ho trovato posto in questo ristorante. Personale giovane e molto cordiale che ha saputo consigliarci al meglio per la nostra cena. Vino buonissimo, e tagliata di cinta senese e patate BUONISSIMISSIME. Consigliatissimo!!
Sandra Lombardini
08/04/2023
Siamo arrivati in questo locale perché siamo stati rifiutati da un altro locale che non accettava i cani ed è stata una vera scoperta. Siamo stati accolti con cura e gentilezza e abbiamo potuto apprezzare la loro cucina che spicca per sapori e qualità. Consiglio vivamente questo ristorante.
Cristian Tirabassi
09/01/2023
Fermati a caso,senza sapere nulla del ristorante,e a parte essere stati i primi clienti ad entrare,ma prima sorpresa...dopo 15 minuti locale pieno da dover far attendere i clienti,...poi vedi più sale ed un cameriere solo,che svolge anche servizio di bar di cassa e di accoglienza e...ti aspetti il peggio,ma ecco la seconda sorpresa...ragazzo veloce preciso capace preparato cordiale e simpatico e attese...solo quelle della cottura dei cibi.Piatti portati a tavola e altra sorpresa...qualità ottima quantità adeguata materie prime fresche e preparazione degli stessi ottima.Ultima sorpresa conto.....per qualità e quantità anche troppo modesto.......consigliato e da provare
gabriella galliani
28/08/2022
Location molto intima con musica sottofondo. Personale gentilissimo che ci è venuto incontro anche ad esigenze alimentari personali (es.allergia) . Prezzi giusti. Consiglio tagliatelle al tartufo e dadolata di verdura squisite.
Alessia Bassi
07/03/2023
Provato per caso una settimana fa durante un week end fuori porta con amici. Siamo stati serviti da un cameriere a dire poco professionale, ogni piatto è stato descritto con cura, dalle materie prime al metodo di preparazione tanto da farci venire voglia di provare un pò di tutto. Io sono intollerante al lattosio ed oltre a sapermi dire ogni ingrediente di ogni piatto, il cameriere si è premurato di controllare personalmente gli ingredienti dello speck. Un servizio da 10/10. I piatti sono di altissima qualità con prezzi talvolta inferiori alla media della zona. Noi siamo della provincia di Ferrara, quindi non vicinissimi, ma se dovessimo capitare di nuovo da queste parti sicuramente rifaremo tappa in questo ristorante.
Antonio Casella
07/11/2022
Molto buono .gentili e buon servizio. Ottimo cibo e 1 qualità. Vino buonissimo oltre alle pietanze .agnello con cantuccini da provare
luca pizzurro
02/06/2023
Il ristorante è bellissimo, pulito elegante, quasi austero, il titolare è un ragazzo che pur essendo molto giovane ha una grande professionalità ed una ottima esperienza, che dire uno dei miei locali preferiti. Il cibo è ottimo, ottima la ricerca del materiale primario ottima la scelta dei vini, attenzioni per gli ospiti e ai dettagli tutto ad un prezzo da normale ristorante. Consiglio di provare assolutamente
Antonio Martucci
22/02/2023
Ci siamo fermati al salotto appena arrivati a Siena con un'altra discreta fame. Abbiamo trovato un servizio molto cortese e disponibile anche nelle spiegazioni dei piatti, si vede la cultura enogastronomia. I piatti erano buoni, preparati con cura e sono stati una piacevole sorpresa. Forse l'ambiente andrebbe rivisto un pochino,cosi com'è sembra un ristorante turistico,che però non è assolutamente. Da provare.
Enrico Peretti
02/04/2023
Ottima offerta del menù. Locale con ambiente davvero rilassante e servizio ottimo
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni