Sluurpy > Ristoranti a Siena > Ravioli Wang

Recensioni di Ravioli Wang, Siena

Tiziano Casarosa
09/12/2022
In assoluto il miglior ristorante cinese che abbia mai provato, e ne ho girati tanti, in Italia e all'estero. I ravioli sono eccezionali, da provarli in brodo, in genere i più conosciuti sono al vapore o alla piastra, ma in brodo sono da paura! Il resto non è la classica cucina cinese da ristorante, ma cucina cinese di casa. Piatti veramente speciali, li ho assaggiati tutti e non saprei quale scegliere. Ormai quando ci vado chiedo: portatemi quello che vi pare! Sapori eccezionali, porzioni top! Lo consiglio a tutti. Per non parlare poi della gentilezza, la cortesia e la professionalità. Complimenti per tutto.
The valiant Temeraire
28/02/2023
Ristorante cinese di tenore elevato. Straordinaria gentilezza del personale, molto attento e puntuale. Non c'è stato un solo piatto che non abbia avuto una piena approvazione da parte nostra. Particolarmente gradito il maiale in agrodolce immerso in una salsa da urlo e da scarpetta, ottimi anche i wanton sia fritti che a brodo . Una ottima cena . Prezzo abbastanza alto, ma meritato. Ritorno assicurato.
Diletta Tiezzi
16/01/2023
Sono stata solo una volta in questo ristorante, su suggerimento di un amico, cliente storico del locale. La location è carina e disposta su più piani interrati; molto carina la cucina in vista, di fronte all’ingresso, dove si può osservare come vengono creati i ravioli. Il menù è ampio, nonostante siano specializzati in ravioli propongono tanti altri piatti tipici cinesi. Sono tutti piatti freschi, preparati al momento dell’ordine e questo ha fatto la differenza rispetto ad altri ristoranti cinesi che ho provato. Ottima la degustazione di ravioli, i wonton in brodo, i funghi, il mantou, e i ravioli fritti con manzo al curry. Buono anche il pollo in agrodolce. Ho assaggiato anche una macedonia a base di frutta e perle di tapioca. Servizio molto rapido e rapporto qualità prezzo eccellente! 👏💯
Jay
28/12/2022
Il miglior ristorante cinese della provincia che ho avuto il piacere di provare. Bella location, ottimo servizio. Cibo di notevole qualità, anche per vegetariani. È proprio vero, il Re dei Ravioli.
Raz
14/01/2022
Bellissimo posto , che si trova su più piani . Personale gentile e preparato , location accogliente e tipica cinese . Tempi dì attesa decenti , piatti buoni soprattutto i ravioli . L’unica pecca poco rispettate direttive Covid .
Giuseppe Lo Bello
13/03/2023
Sicuramente il miglior ristorante cinese della zona dove è notevole la qualità e quantità del cibo. È difficile trovare posto è bisogna prenotare giorni prima ma questo anche se fastidioso è sinonimo della qualità del ristorante. Personale veramente cortese e gentile, ottima cucina specialmente i ravioli e le carni cucinato tutto con cura. Se siete amanti del cibo cinese è strettamente consigliato
Nede
03/01/2023
Mi è capitato di andarci nell'estate del 2021 quando ero a Siena per le vacanze ed è stata una vera SCOPERTA! Non appena sono torbata per capodanno 2022/23 ci sono immediatamente ritornata, tappa assolutamente obbligatoria se andate a Siena e apprezzate il buon cibo cinese. Ho ordinato la ciotola di ramen con manzo e ravioli di carne era tutto squisito e saporito, qualità prezzo impeccabile. Si mangia bene ed in due abbiamo pagato 20€. Personale molto cordiale e super disponibile per qualsiasi richiesta. STRA CONSIGLIATO.
CarolAv
05/04/2023
Cucina genuina, ingredienti di altissima qualità. I ravioli sono ottimi e la formula degustazione consente di assaggiarne vari gusti. Il wanton di maiale in brodo era sublime. Non 5 stelle solo perché avrei spinto un po' sui più sui sapori. Buon rapporto con il in prezzo
Enzo Miniaci
14/10/2021
Mai vista così tanta scelta di piatti in un ristorante cinese! Ci sono tantissime scelte, portate e varianti che si vorrebbe assaggiare di tutto. Effettivamente si potrebbe senza problemi perchè i prezzi non sono alti e la qualità è eccellente. I ravioli vengoni farciti a mano e hanno tantissime scelte per il ripieno, persino la cinta senese. Buonissimi anche i dolci al the matcha. Non do la quinta stella perchè non vengono rispettati gli orari di prenotazione.
Davide Pepi
06/11/2021
Non ho mai mangiato in un cinese migliore!! Ormai è una garanzia...i prezzi sono un po' aumentati rispetto all'ultima volta in cui ci sono stato, ma il menù offre delle prelibatezze uniche e di una qualità nettamente superiore alla concorrenza. Buonissimi i ravioli alla cinta senese! Ottimo esperimento che fonde la cucina tradizionale cinese con il territorio!
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni