Sluurpy > Ristoranti a Siena > Il Mangione

Recensioni di Il Mangione, Siena

Carlos
14/02/2019
Un luogo molto tranquilo dove fare una buona cena :-) Le camariere sono state molto gentili.
Carmelina Bosco
03/12/2019
Osteria tipica della città. Cibo squisito e variegato e porzioni abbondanti. La trippa senese è il punto forte. Complimenti allo staff. Typical restaurant of Siena, where you can find every day different dishes. Trippa is the strongest point. Congrats!
Matteo Carraro
08/01/2018
Locale non molto grande ma accogliente come il personale al suo interno. Prezzi un po' elevati ma, d'altronde, siamo a poche decine di metri da Piazza del Campo
Alida Catani
19/04/2017
Sembra di essere ritornati nel periodo medioevale come ambiente e come cibo nel centro storico di Siena,nella via piu ' antica della citta' dove S.Caterina passava per recarsi a casa.
Pietro Galli
24/08/2019
Posto familiare, tipico toscano e tipico senese. Sono di siena e difficlmente ho trovato una cucina cosi attinente alla nostra tradizione e tra tutti i posti questo, secondo me, ha il rapporto qualità-prezzo migliore. Piatti come le chicciole, la pappa al pomodoro e i fegatelli sono fatti come li avrebbe preparati la nonna e la mamma dei tempi d'oro. Quando ci andate vi consiglio, soprattutto se siete turisti, di non limitarvi alle pietanze tipiche come il tagliere misto e il ragù di cinghiale ma di provare anche qualcosa di più particolare come i piatti sopra citati perché completano l'esperienza della città. Ne avevo sentito parlare molto bene ed ha confermato in pieno. Difficilmente scrivo recensioni ma mi è piaciuto troppo per non condividerlo. Buona cena a tutti!
Francesco Perilli
10/08/2019
Ristorante molto carino e dall'atmosfera accogliente. Le ragazze che lo gestiscono sono simpatiche e preparate e sanno guidare i clienti tra le offerte del giorno. Piatti tipici molto buoni e taglieri abbondanti. Ottime le birre artigianali. Ambiente fresco e ben climatizzato.
Lorenzo Gusso
13/09/2018
Buono ma senza troppe pretese !! La sua peculiarità è che è nel centro di Siena è piccolo e tranquillo ! Cibo buono e ben preparato !! Senza dubbio una buona scelta , ma se si cerca la carne e i " piatti forti " toscani forse non è il posto giusto !!
Denise Baglioni
28/04/2017
La pappa al pomodoro come la fanno loro la batte solo mia nonna! Ottima cucina tipica e ambiente confortevole. Tutt'altro che turistico: prezzi più che giusti e menù molto variegato. La zona in cui si trova è una delle mie preferite: panorama stupendo e viste fantastiche!
Girolamo Pontonio
05/01/2020
Ottima si mangia veramente bene ormai non si contano le volte che sono venuto a mangiare in questo ristorante e tutte le volte sono rimasto veramente soddisfatto dal rapporto qualità prezzo. I proprietari sono veramente gentili e professionali vale veramente la pena ritornarci appena si viene a Siena.
Debora Gadda
02/09/2020
Piccola osteria in una vietta di Siena. Pochi piatti del giorno a disposizione ma tutto preparato al momento e tutto molto buono! Prezzi onesti. Da provare!
Marco Zallu
06/12/2020
Sono stato a giugno con mia moglie e abbiamo mangiato benissimo. Prezzo più che onesto e personale molto gentile. Sicuramente consigliato.
Benedetta D'ettorre
20/10/2020
Posto perfetto, piatti tradizionali, accoglienti, veloci, ottimo rapporto qualità prezzo. CONSIGLISTISSIMO, mi sono innamorata. E i proprietari son giovani e bravi
Cate Cuba
17/03/2018
Abbiamo pranzato in questo tipico ristorantino con una mia amica e ne siamo uscite molto più che soddisfatte! Ottimo rapporto qualità-prezzo
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni